Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 12, 14:19   #1691 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandit

Data registr.: 18-12-2010
Grande Walter! prendiamo nota che lo mettiamo nella bibbia.
Vecchio 18 gennaio 12, 17:47   #1692 (permalink)  Top
User

L'avatar di Madblade

Data registr.: 07-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio
A Marzo 2011 avevano pubblicato un aggiornamento sul sito, si tratta di questo:

http://www.bladehelis.com/ProdInfo/F...l_Addendum.pdf
Io cel'ho sto fogliettino!! Che rincoto che sono....
Grazie walter
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 20:32   #1693 (permalink)  Top
User

L'avatar di Panph

Data registr.: 05-01-2012
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Io cel'ho sto fogliettino!! Che rincoto che sono....
Grazie walter
ma questo lo ho anche io!!! ma è proprio questo che è sbagliato! questo foglio lo avevano fatto perchè sul manuale avevano dimenticato il pezzo 9a, ma comunque sul foglio è sbagliato il pezzo 5! che dicono sia il BLH1605, ma in realtà io ho preso proprio quello, ma è troppo grande.. 1666 è quello giusto! vediamo cosa mi rispondono dalla horizon, ho scritto loro ieri
Vecchio 18 gennaio 12, 20:39   #1694 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandit

Grande Panph! Prendiamo nota che lo mettiamo nella bibbia.
Vecchio 18 gennaio 12, 22:19   #1695 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paradiso

Data registr.: 14-01-2011
Io per incominciare ho comprato la DX7s, poi sceglierò il tipo di modello da acquistare , ma sicuramente prenderò il 450X
Vecchio 19 gennaio 12, 00:35   #1696 (permalink)  Top
User

L'avatar di Madblade

Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Grande Panph! Prendiamo nota che lo mettiamo nella bibbia.
Mount Graham?? Minchia Bandit ma dove t'hanno spedito??
Vecchio 19 gennaio 12, 00:43   #1697 (permalink)  Top
STENO
Guest

MAD tranquillo e' lui che ha chiesto di andare. Vuole provare I piroflop solo che per avere abbastanza altezza x recuperare il modello in caso di errore vuole esagerare: lo spara in orbita e ha bisogno del telescopio x vederlo :-)

PARADISO: sulla radio nulla da dire. Sul modello non lo so... Secondo me per spendere quei soldi tanto vale che ti fai un rex con flybar: spendi meno e vola meglio, oppure un rex FBL...non credo costi molto di piu...
Non farti fregare, tu stesso hai detto che hai speso gia' parecchi soldi con modelli che non ti hanno soddisfatto...
Vecchio 19 gennaio 12, 09:26   #1698 (permalink)  Top
User

L'avatar di Madblade

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
MAD tranquillo e' lui che ha chiesto di andare. Vuole provare I piroflop solo che per avere abbastanza altezza x recuperare il modello in caso di errore vuole esagerare: lo spara in orbita e ha bisogno del telescopio x vederlo :-)

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
PARADISO: sulla radio nulla da dire. Sul modello non lo so... Secondo me per spendere quei soldi tanto vale che ti fai un rex con flybar: spendi meno e vola meglio, oppure un rex FBL...non credo costi molto di piu...
Non farti fregare, tu stesso hai detto che hai speso gia' parecchi soldi con modelli che non ti hanno soddisfatto...
Ma tra i due modelli quanto ci balla solo una piotta?? Perché se è così forse hai ragione, altrimenti non credo che il 450 fbl sarà così accio al punto di non soddisfarlo.
Considera che col trex ti appioppano il 3gx mentre sul blade hai un beastX con ricevente integrata...sta cosa non me la sottovalutate!
Male che va dopo qualche tempo ricicla il sistema alla grande su un altro modello.
Anche io - lo sai - tra qualche mese dopo l'uscita del 450x sarò molto combattuto nel ballottaggio (sport-blade) e non credo che ne uscirò vivo!!
Vecchio 19 gennaio 12, 10:57   #1699 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio

Ma tra i due modelli quanto ci balla solo una piotta?? Perché se è così forse hai ragione, altrimenti non credo che il 450 fbl sarà così accio al punto di non soddisfarlo.
Considera che col trex ti appioppano il 3gx mentre sul blade hai un beastX con ricevente integrata...sta cosa non me la sottovalutate!
Male che va dopo qualche tempo ricicla il sistema alla grande su un altro modello.
Anche io - lo sai - tra qualche mese dopo l'uscita del 450x sarò molto combattuto nel ballottaggio (sport-blade) e non credo che ne uscirò vivo!!
Il problema secondo me è semplice (e mi ricollego al posto di RUG di qualche pagina fa). Il REX è un altra macchina evola molto melgio. Chi li ha visti volare s ene è subito reso conto.
Ora io al contrario di RUG posso capire chi è agli inizi e che vuole provare un eli "grande" a 6 canali senza spendere troppo. Allora decide di risparmiare e con 220 Euri hai un Blade con ricevente. Un Rex Sport nuovo con ricevente ti costa 350 poco poco...
Non mi dilungo sui discorsi (giusti) che il Rex vola molto meglio e quando sarai bravo non ti stuferà mentre un Blade forse si... ma capisco il puinto di vista di dire "spendo 220 Euro e provo a vedere se mi piace con uin elicotteor NUOVO che sono sicuro sia a posto e non prendo una fregatura".

Mah spenderne 400 per un BladeX... non lo so... cioè s esei disposto a spendere quella cifra si apre tutto un altro mondo: BeastX o non BeastX.
TI compri un rex flybar NUOVO e ci prendi anche una DX6.... o mille batterie, caricabatterie etc etc etc
Oppure ti ci compri un protos 500 FBL usato....

Insomma con 220 EUro non ci compri nulla e allor ail Blade io lo appoggio. Ma se devci spendere 400 Euro.... hai mille opzioni... e il Blade X non mi sembra (personalmente eh) quella + efficace....

Ovviamente magari mi sbaglio ma.....

Aggiungo che se dal Blade 450 ci togli il BeastX per usarlo su modelli futuri che ci fai con il Blade? lo devi per forza vendere come ricambi... di sicuro non lo potrai mai vendere come elicottero completo.... perchè essendo FBL mica puoi metterci su una ricevente orange da 4 soldi e venderlo così.... (cosa ch einvece potresti fare con il 450 normale ti volessi tenere la ricevente...)
Vecchio 19 gennaio 12, 12:22   #1700 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandit

Tanto ormai ho capito che se per caso questo hobby ti piace alle fine spendi comunque una barca di soldi e non sono i 100 o 200 euro iniziali che fanno la differenza.

cmq il trex pro fbl sta a 400 euri ...
Modellismo Italia - t rex 450 - t rex 500
Rispondi

Bookmarks