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Vecchio 16 gennaio 12, 20:42   #1671 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Rug potevi pure metterci il prezzo e dove trovi a 300 euro uno sport ...
Ely Shop

telefona, lo facevano 309 prima dell'uscita del V2 (che spedito e sdoganato si paga 290-300)


cmq non si va oltre 319 euro



a MI c'è chi lo ha preso a 290 euro, ora però sono finiti da un pezzo (ModelTecnica)
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Vecchio 16 gennaio 12, 20:45   #1672 (permalink)  Top
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a detta degli americani che li posseggono entrambi, il vantaggio del telaio del bladone, rispetto agli align, sta nel fatto che ha il triplo cuscinetto sull'asse e questo consentirebbe di ridurre le vibrazioni.
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Vecchio 16 gennaio 12, 21:02   #1673 (permalink)  Top
STENO
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NOOOOO RUUUUUG!!!! Mannaggia a te... Ora tutti sti DG non resisteranno e si compreranno pure il Rex!!!

Bandit probabilmente il discorso del triplo cuscinetto e' vero, pero' e' anche vero che ilrex di scatola vola in un altro modo rispetto al blade...

Si torna sempre a bomba: il rex di scatola e' migliore e x far volare il blade come il rex ci devi spendere almeno tanto quanto risparmi a comprarlo x cui come detto mille volte a livello puramente economico non vale la pena il blade se lo vuoi upgradare...
Credo che banalmente si torni sempre a bomba: spendo 220 + ss e prendo il blade o spendo 340+ss e prendo il rex? (Ricevente inclusa)...
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Vecchio 16 gennaio 12, 21:02   #1674 (permalink)  Top
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a detta degli americani che li posseggono entrambi, il vantaggio del telaio del bladone, rispetto agli align, sta nel fatto che ha il triplo cuscinetto sull'asse e questo consentirebbe di ridurre le vibrazioni.
gli americani sono terribilmente patriottici, e la E_Flite deve pur vendere...


cmq l'importante è che la gente sia soddisfatta di quel che ha, frega nulla di americani, cinesi e taiwanesi



cmq il nostro rex dopo 483 voli ha cambiato una cinghia, i damper e i cuscinetti d'albero


stop


non può dirsi altrettanto dei vostri, sono spesso in officina anche senza crash


e i servi del piatto sono ridicoli per vs stessa ammissione

ci mettiamo 3 DS410 e siamo a +50 euro...

ci aggiungiamo un gyro del livello del GP780 e vai di un altro +100

che dire del servo di coda ?

delle pale ?


della testa in plastica ?



bah, non voglio "sporcarvi" il 3D, ma non cercare di mischiare l'aceto col vino...


guarda, io sono proprio un "anti" tutto, anche anti Rex quando è il caso, ma il successo della Align è aver offerto un prodotto che funziona ad un prezzo che nessuno ha saputo dare, finora


e siccome la gente, ovvero il 90% della gente, guarda in prima battuta al prezzo, hanno venduto più di chi non ha spinto i suoi Combo, o non li ha fatti, o non ci ha messo roba decente, o li fa troppo cari


per fare andare un Blade 400 o un Blade 450 come un Rex 450 occorre buttarci dei soldi, e ce li buttate ogni giorno, mentre di scatola gli Align vanno già bene


e a detta anche dei detrattori, anche dei cinesi che considerano i Taiwanesi dei codini, la rigidità che hanno per fare 3D è impeccabile
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Vecchio 17 gennaio 12, 08:41   #1675 (permalink)  Top
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Voglio ricominciare col simulatore...solo che vorrei che le impostazioni fossero piu' o meno uguali alla realta'.Chi era che aveva trovato il modo per settare il tutto in modo quasi 'reale'??!Lastorri??O sbaglio?!
al di la delle curve, sulla radio (e phoenix flat) o sul phoenix (e radio flat) scegli tu, quello che secondome rende il volo molto piu' simile e' prtare la stabilita' stazionaria del rotore principale dal 100% di default a un 105, anche 110%. In questo modo la stabilita' in hovering diventa molto vicina alla realta'.
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Vecchio 17 gennaio 12, 10:14   #1676 (permalink)  Top
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''al di la delle curve, sulla radio (e phoenix flat) o sul phoenix (e radio flat)''...che intendi?
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Vecchio 17 gennaio 12, 11:14   #1677 (permalink)  Top
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intendo che le curve pitch e gas le puoi impostare in UNO dei due ambienti:
1) usi le curve che definisci nella radio e allopra in phoenix devi metterle tutte in flat (profilo comandi e profilo modello->opzioni-> non usare curva predefinita throttle). In questo modo il Phoenix applica il segnale della radio senza modificarlo

2) lasci le curve lineari nella radio e le imposti nel phoenix (profilo comandi e profio modello->opzioni->usa curva del throttle predefnita). In questo modo e' il phoenix a filtrare i segnali da applicare al modello e laradio, quindi, litrasmette al phoenix lineari.

In entrambi i casi conviene utilizzare i D/R della radio perche' molto piu' comodi.

Consigli:
- non mischiare i due modi di configurazione perche' dopo po' non ci capisci piu' niente.
- usa il primo metodo se voli sempre con lo stesso modello e vuoi abituarti alla manualita' della tua radio (es: l'idle up si fa con l'apposito interruttore radio)
- usa il secondo metodo se ti piace volare con diversi modelli in phoenix, ma alcuni comandi devi darli da tastiera (es: l'idle up si applica da tastiera PC)
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Vecchio 17 gennaio 12, 12:48   #1678 (permalink)  Top
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Il problema di volare impostando i comandi sul simulatore è che non è esattamente la stessa cosa che sulla radio..!Quindi direi che mi conviene la seconda opzione comunque!Per avere una resa vicina al modello reale conosci qualche altro trucco apparte usare le impostazioni radio?!
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Vecchio 17 gennaio 12, 12:59   #1679 (permalink)  Top
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per fare andare un Blade 400 o un Blade 450 come un Rex 450 occorre buttarci dei soldi, e ce li buttate ogni giorno, mentre di scatola gli Align vanno già bene
non lo venire a dire a me ... .

Ci ho speso sopra almeno 400 euro di accessori. preso usato a 150 ... m'ero fatto un miniprotos ...
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Vecchio 17 gennaio 12, 16:54   #1680 (permalink)  Top
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ragazzi vi siete mai accorti che sulle istruzioni dei nostri bladoni c'è un errore? puntualizzo... il codice dei cuscinetti sotto quelli reggispinta del rotore di coda! sulle istruzioni sono segnati dei cuscinetti (BLH1605), mentre in realtà sono i BLH1666!

ve lo dico in quanto dovevo sostituirli, ho comprato quelli segnati e solo ora che dovevo montarli mi accorgo che sono grandi quasi il doppio... ho fatto un controllo ma dappertutto ci sono segnati quelli... Eflite sti errori non puoi farmeli!!!

ve ne eravate mai accorti?
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