Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 12, 16:16   #1661 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Infatti io il conto lo faccio su 230 EUro che lo trovi in italia..... e un rex allora ti costa160 Euro in + (se calcoli la ricevente).

Quello da cpaire è: meglio spendere 160 euro in + e aver eun eli che ti porterai dietro pe rmolto tempo volendo o risparmio subito e poi lo cambio quando ho imparato? il nocciol è li secondo me...
no

270 euro il Blade

300 euro il Rex Sport

30 euro un rx originale AR6200


quindi la differenza sono 60 euro


abissale l'altra differenza


alla distanza e in tempi brevi la differenza di prezzo si inverte, specialmente se vuoi farlo volare preciso, devi mettere mano a servi del piatto, servo di coda, staffe e gyro


il Rex al massimo il servo di coda, 15 euro di differenza, poi non devi upgradare nulla


e per chi sa fare volo spinto, è già pronto, ha motore, coda e tiene


a 300 euro nessuno ti dà questo, al giorno d'oggi
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 16 gennaio 12 alle ore 16:20
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 12, 17:33   #1662 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paradiso
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 230
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Ma a questo punto vorrei capire qual'è l'importanza di avere un telaio in alluminio o in carbonio...maggior peso e/o resistenza?
Il trex pro visto stamattina mi ha dato l'impressione di essere più roccioso e pesante del Blade.
Restando nel campo della meccanica, chiedo: a parità di elettronica (servi, gyro e motore), forse la maggiore "precisione" dei trex è data dal maggior peso?
Guarda che ultimamente molte case hanno lasciato l'ergal per passare al plasticone di qualità
__________________
Ad un passo dal Cielo
Paradiso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 12, 17:39   #1663 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da Paradiso Visualizza messaggio
Guarda che ultimamente molte case hanno lasciato l'ergal per passare al plasticone di qualità
Quindi?? Meglio i telai in plastica (di qualità)?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 12, 17:40   #1664 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
scusate l'off topic ma quante versioni esistono del t-rex450 ?
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 12, 18:05   #1665 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
scusate l'off topic ma quante versioni esistono del t-rex450 ?
PRO con trasmissione a cardano e SPORT con trasmissione cinghia sostanzilamente

Poi c'è FLybar o flybarless...

Poi c'è la versione dell'annno scorso o quella nuovisisma...

e da li le sigle VE e sarkazz....

diciamo che la grande distinzione è tra SOPRT e PRO e ovviament epoi con o sennza flybar
  Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 12, 19:12   #1666 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di david
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: Abano T.
Messaggi: 1.246
per me conviene un telaio in ottima plastica, riesce ad assorbire meglio gli urti, i metalli si deformano a volte in modo impercettibile all'occhio ma poi al volo....
david non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 12, 20:03   #1667 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
scusate l'off topic ma quante versioni esistono del t-rex450 ?
attualmente in commercio ancora quattro:

Rex 450 Sport
trasmissione a cinghia
flybar
motore 450M
RCE-BL35P 35A Brushless ESC
servi del piatto DS410
giroscopio GP780
servo di coda DS420



Rex 450 Pro
trasmissione ad albero ad ingranaggi conici
flybar
motore 450M
RCE-BL35P 35A Brushless ESC
servi del piatto DS410
giroscopio GP780
servo di coda DS520




Rex 450 Sport V2
trasmissione a cinghia
flybar
motore 450MX
RCE-BL35P 35A Brushless ESC
servi del piatto DS410
giroscopio GP780
servo di coda DS420



Rex 450 Pro V2
trasmissione ad albero ad ingranaggi conici
flybarless con sistema 3GX Align
motore 450MX
RCE-BL35P 35A Brushless ESC
servi del piatto DS410
servo di coda DS520





lo Sport (1a serie) sta uscendo di catalogo ed è in offerta (ma in Cina costa di più del V2...), il Pro 1a serie uscirà anch'esso (peccato, ma business is business)



resteranno Sport V2 e Pro V2, netta differenza vuoi per la testa (flybar vs FES) vuoi per la trasmissione di coda
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 12, 20:23   #1668 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paradiso
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 230
Citazione:
Originalmente inviato da david Visualizza messaggio
per me conviene un telaio in ottima plastica, riesce ad assorbire meglio gli urti, i metalli si deformano a volte in modo impercettibile all'occhio ma poi al volo....
Quoto, basta guardare gli ultimi micro
__________________
Ad un passo dal Cielo
Paradiso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 12, 20:25   #1669 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Rug potevi pure metterci il prezzo e dove trovi a 300 euro uno sport ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 12, 20:38   #1670 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
attualmente in commercio ancora quattro:

Rex 450 Sport
trasmissione a cinghia
flybar
motore 450M
RCE-BL35P 35A Brushless ESC
servi del piatto DS410
giroscopio GP780
servo di coda DS420



Rex 450 Pro
trasmissione ad albero ad ingranaggi conici
flybar
motore 450M
RCE-BL35P 35A Brushless ESC
servi del piatto DS410
giroscopio GP780
servo di coda DS520




Rex 450 Sport V2
trasmissione a cinghia
flybar
motore 450MX
RCE-BL35P 35A Brushless ESC
servi del piatto DS410
giroscopio GP780
servo di coda DS420



Rex 450 Pro V2
trasmissione ad albero ad ingranaggi conici
flybarless con sistema 3GX Align
motore 450MX
RCE-BL35P 35A Brushless ESC
servi del piatto DS410
servo di coda DS520





lo Sport (1a serie) sta uscendo di catalogo ed è in offerta (ma in Cina costa di più del V2...), il Pro 1a serie uscirà anch'esso (peccato, ma business is business)



resteranno Sport V2 e Pro V2, netta differenza vuoi per la testa (flybar vs FES) vuoi per la trasmissione di coda
correggo


sono cinque, c'è anche il Pro con flybar (meno male)




attualmente in commercio sono cinque:



Rex 450 Sport
trasmissione a cinghia
flybar
motore 450M
RCE-BL35P 35A Brushless ESC
servi del piatto DS410
giroscopio GP780
servo di coda DS420



Rex 450 Pro
trasmissione ad albero ad ingranaggi conici
flybar
motore 450M
RCE-BL35P 35A Brushless ESC
servi del piatto DS410
giroscopio GP780
servo di coda DS520




Rex 450 Sport V2
trasmissione a cinghia
flybar
motore 450MX
RCE-BL35P 35A Brushless ESC
servi del piatto DS410
giroscopio GP780
servo di coda DS420



Rex 450 Pro V2
trasmissione ad albero ad ingranaggi conici
flybar
motore 450MX
RCE-BL35P 35A Brushless ESC
giroscopio GP790
servi del piatto DS410
servo di coda DS520



Rex 450 Pro 3GX
trasmissione ad albero ad ingranaggi conici
flybarless con sistema 3GX Align
motore 450MX
RCE-BL35P 35A Brushless ESC
servi del piatto DS410
servo di coda DS520
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002