Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 12, 13:08   #1631 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Secondo me il 450 lybar a 220-250 euro puo avere un senso... Ma ilFBL al suo prezzo attuale non so...
Con meno soldi ti compri un rex450 supercombo che ha ben altro gyro, servi e tutto... Ok ha la flybar ma credo che cmqe voli meglio del 450X...
Poi e' vero che il sistema FBL lo puoi smontare e usarlo su altri eli ma non potresti + rivendere il blade quando lo vorrai cambiare..

Boh oggi come oggi preferirei un rex flybar al blade FBL e spenderei pure meno...
A steno....,e dai..non nominare i rex sul forum...!I nostri bladoni si offendono!!!!Comunque io a paradiso consiglierei il 450 con fly..!Con 230 euro su modellismoitalia ti porti a casa il bnf.Ci abbini una radio buona..e voli..,e poi rispetto a l blade sr da quello che so' è di un altro pianeta..stai tranquillo!
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 13:21   #1632 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Phoneix useresti il tasto rispondi invece del quota? quotare messaggi appena scritti non aiuta. grazie
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 15:17   #1633 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paradiso
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 230
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
A steno....,e dai..non nominare i rex sul forum...!I nostri bladoni si offendono!!!!Comunque io a paradiso consiglierei il 450 con fly..!Con 230 euro su modellismoitalia ti porti a casa il bnf.Ci abbini una radio buona..e voli..,e poi rispetto a l blade sr da quello che so' è di un altro pianeta..stai tranquillo!
Ma il 450 che volo ha? è rettivo e stabile o è troppo nervoso?
__________________
Ad un passo dal Cielo
Paradiso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 15:24   #1634 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di david
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: Abano T.
Messaggi: 1.246
c'è da dire che un blade usato ha poca rivendibilita' e magari lo tieni come eli test per altre cose
david non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 18:34   #1635 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Paradiso vai tranquillo con un blade 450 e non pensare minima mente al blade sr che è nato male e morto peggio! Per fortuna si tratta di ma delle rare buche di casa eflite,
per il resto (come avrai notato anche tu) si sta parlando di una marca affidabile.
Certo se poi cerchi elicotteri "di razza" allora devi orientarti altrove ma per imparare e per tenerlo un giorno come "muletto" va più che bene.
Non è un elicottero nervoso ed è molto stabile, ma con pochi upgrade si riesce ad innervosirlo un po'.

A proposito di eli "di razza"....Stamattina ho visto finalmente volare dal vivo un trex 450 pro! Mannaggia a me che errore grave per un DG!!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 18:49   #1636 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
dai, qual'e' la grande differenza tra i nostri bladoni e i trex ?

Mi spiego, per un princiante come me, che differenza ci sarebbe ad imparare con un trex450 rispetto al mio ?
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 20:02   #1637 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
LASTORRI: il rex e' + preciso ma non credo un principiante se ne renda conto piu di tanto. L'altra differenza e' motore e servi... Il bladone e' 'inerme' rispetto a un rex. Ovviamente il rex un principiante lo calmerebbe via software per cui x imparare non c'e' differenza secondo me.
Il problema e' solo uno: quando poi avrai imparato e vuoi qualcosa di + il blade lo vendi o lo usi come muletto. Un rex lo sblocchi e quello viaggia ben di +...
Per cui diciamo che e' vero che un rex potenzialmente te lo porti dietro piu a lungo.
C'e' anche da dire che solitamente il passo naturale e' quello di comprare un 500 dopo aver imparato con il 450 quindi...

DAVID: io dicevo che se al blade flybarless ci togli il sistema flybarless x usarlo su un altro eli, il blade non puo' + volare, x cui non lo puoi nemmeno usare tu... Al massimo lo rivendi come ricambi o lo riporti flybar comprando la testa etc...
  Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 20:05   #1638 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di david
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: Abano T.
Messaggi: 1.246
sto impazzendo con le manine e le pale non originali: non riesco a infilare bene le pale, inoltre sembra che restino un po' verso il basso, come se lo spindle fosse storto (in realta' appena cambiato)... sarei propenso a cambiare solo le manine e prendere quelle che prendono le pale senza spessori o meglio ancora tutta la testa... ma il costo della testa è decisamente elevato
david non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 20:28   #1639 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paradiso
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 230
Mi sono rotto delle cinesate,pensate che ho anche il genius,voglio un ely europeo, comprerò il blade 450X , l' elettronica eflite è più affidabile di quella cinese
__________________
Ad un passo dal Cielo
Paradiso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 21:31   #1640 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Ma il Blade non è "europeo". Il marchio E-flite è posseduto dalla Horizon Hobby che è nata negli USA. E credo che tutto sia fabbricato in oriente.
Io mi prenderei un miniprotos usato con il BeastX e non il 450X
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002