13 gennaio 12, 01:53 | #1611 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Bandiiiiiiiit aiutooooooo! | |
13 gennaio 12, 09:25 | #1614 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| DG de boca boca boca bbona...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
13 gennaio 12, 19:19 | #1615 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| ..
Sera a tutti..!Oggi siamo un po' fiacchini..eh eh..!Stavo 'sfogliando' la bibbia dei nostri bladoni..quando ho visto la sezione foto e video...(ci avevo fatto caso poche volte)...,quindi mi chiedevo se tra' le foto se nè puo' inserire anche una del mio bladone...E..come si fa'?!
__________________ Restando umili si diventa grandi. |
14 gennaio 12, 21:08 | #1616 (permalink) Top |
Sospeso |
ma il gyro di scatola del 450 e' una mezza ciofeca ? POssibile che cambia il suo comportamento man mano che si scarica la lipo ? Mi spiego. Ho il gyro con guadagno impostato come di fabbrica (73,5%) in posizione switch a 0 e, come ho gia' scritto, ho impostato il 60% per la posizione 1 cosi' evito gli sbacchettamenti durante lo spoolup. Prima lipo, temperatura dell'aria sui 12, coda che tira a destra e devo compensare costantemente con lo stick. Atterro, controllo bene lo zero del servo e del leveraggio di coda (col gyro gain a 20%). Ri vado su e stavolta tira da quell'altra parte. Riatterro e ricontrollo e vedo che anche col gain a 20 il servo non torna mai perfettamente a zero. Mi viene il dubbio che il servo abbia qualcosa. Poi decido di alzare il gain a 81 % e la coda si ferma. lipo successiva, la coda all81% sbacchetta, devo abbassare al 79%. Volo tranquillo. Lipo successiva. Inizia co la coda che tiene bene ma dopo un po' ricomincia a derivare di lato.... Servo scassato ? Gyro un po' ciofeca ?. La cinghia e' a posto... Ho un ultimo dubbio: il TK in volo vibra. Puo' essere questo che incasina il cervello del gyro ? |
14 gennaio 12, 21:10 | #1617 (permalink) Top |
Sospeso |
aggiungo: oggi il mio "tutor" al campo, vedendomi volare in hovering e discutendo della vibrazione del TK mi ha consigliato di dargli una accorciata di un 5cm per stecca, tanto, secondo lui, di n tk cos' grande non ne ho piu' bisogno. Che faccio, accorcio ? |
14 gennaio 12, 21:27 | #1618 (permalink) Top |
| ..
Ciao!Anche io oggi ho fatto un po' di volato..,e secondo me il mio servo di coda ha qualcosa che non va'..,visto che ogni tanto a batteria collegata ed eli con pale ferme mi accorgo che si muove da solo.Comunque,detto questo..secondo me alcuni dei problemi che hai sono riconducibili al training kit!Altri al gyro..che non è certo un top di gamma!Comunque per adesso fossi in te non mi farei piu' di tante p...e mentali...,nel senso..se l' eli non ha grandi problemi..continua con gli hover..tanto il tempo per smanettare lo avrai..!P.s.penso che a decidere di togliere il t.k. debba essere tu...appena ti senti sicuro!P.s.2hai realizzato qualche video dei voletti che fai?!Se si postami i link..,cosi' passo un po' di tempo!
__________________ Restando umili si diventa grandi. |
15 gennaio 12, 00:17 | #1619 (permalink) Top |
Sospeso |
no video non ne ho... mi sa che provo a metter su un TK piu' leggero e flessibile, come quello originale, cosi' vedo come si comporta il gyro. Poi, se procedo bene, tra qualche lipo accorcio le aste. Oggi ho iniziato a fare, in hover, un po' di traslato lento disegnando una M intorno a me a coda ferma. E' un bell'esercizio perche' tiporta a fare hove a 90° arrivandoci progressivamente e controllando la velocita' di traslazione. Certo, senza vento mi viene abbastanza. se c'e' un po' di vento mi dedico a tenerlo in hover, farlo allontanare di una 20 di mt e riportarlo indietro. Sempre a coda ferma. Un passo alla volta.... |
15 gennaio 12, 00:32 | #1620 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Restando umili si diventa grandi. | |
Bookmarks |
| |