11 gennaio 12, 11:14 | #1541 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
se MAd dice 73 credo che sia il valore che ha lui per cui vai tranquillo... se va a lui deve andare anche a te (avete pure le stesse pale ora...) | |
11 gennaio 12, 11:59 | #1542 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vedo di muovermi e prendere un carica serio... grazie
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm | |
11 gennaio 12, 12:05 | #1543 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
L'accucell è un super entry level ma almeno ti fa vedere le celle, ti permette di fare lo storage delel batterie... insomma...un altro mondo rispetto alla caovlata di serie.... O anche un Imax B6... insomma roba del genere.....io ho l'accucell preso da HK e mi ci trovo bene. L'ho preso da HK e mi sono anche preos i cavetti adattatori pe rle lipo... ok aspetti 20 giorni ma ce l'hai. Se voli così spesso è una cosa che non puoi più non avere onestamente... e se dovessi fare l'ordine da hK.. prendi anche un misura passo e un bilanciator epale s enon li hai... | |
11 gennaio 12, 13:09 | #1544 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| Ho appena fatto altre 2 lipo.Allora,la meccanica credo che sia montata bene.La cinghia è messa giusta,(anche perché altrimenti non scorrerebbe giusto?!!ed è tesa come dovrebbe)lo slider è montato correttamente..e scorre bene..(ho aggiunto anche del grasso).Ho invertito i palini di coda..,le vibrazioni sono davvero minime..quando si sta' per fermare il rotore...e quando inizia a ruotare.I paddle sono equidistanti e allineati,e anche i pesetti.Ho provato ad abbassare il guadagno del gyro..ma purtroppo peggiora le cose..e quindi l' ho lasciato a 73.A questo punto non so' cosa pensare.Comunque mi sono accorto di una cosa.L' escursione del servo è maggiore a sinistra che a destra.E ho anche notato a rotore fermo che il servo alcune volte faceva muovere il cerchietto a cui è collegata l'asta o a destra o a sinistra.Mi chiedo..se ogni tanto si muove da solo puo' essere che sia andato in seguito all' ultima botta?Puo' essere questo che provoca lo sbacchettio?!
__________________ Restando umili si diventa grandi. Ultima modifica di Phoenix86 : 11 gennaio 12 alle ore 13:12 |
11 gennaio 12, 14:13 | #1546 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ad ogni modo strano che abbasssando il guadagno peggiori la cosa... ma quindi non sono sbacchettamenti rapidi e corti dx/sx giusto? Per il servo di coda ma senza toccare l'eli muove lo slider? Pe rquello cmqe dovresti fare il setup delal coda (lo trovi nella bibbia). Squadretta dservo a 90 gradi ocn gyro in normal (meno di 50) e la coda deve stare ferma così.... ma è tutto spiegato nella guida se vuoi provare... male non fa.... anche se non è quello credo la causa dello sbacchetto... 'azz mi spaice Phoenix ma così da lontano è difficile aiutarti... PS. a me una volta vibrava e sbacchettava e non capivo... poi mi sono accorto che dopo la riparazione mi ero dimenitcato di serrare bene il servo e il tirante... prova a ocntrollare che tutte le viti siano strette (le mie erano proprio mezze svitate , non serrarle alla morte ma solo che sia tutto ben saldo...) | |
11 gennaio 12, 14:30 | #1547 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| deve essere uguale sui due bracci. Dipende da quanto avviti le paddle.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
11 gennaio 12, 14:49 | #1548 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| Citazione:
__________________ Restando umili si diventa grandi. | |
11 gennaio 12, 15:15 | #1550 (permalink) Top |
Guest
| TU hai smontato il gruppo di coda per caso? e ti è rimasta la cingiha che usciva dal tubo di coda? O hai cambiato il tubo di coda? Insomma s enon hai toccato la coda non ti preoccupare.... ad ogni modo guarda nel manuale del 400 è spiegato + chiaramente... la cinghia all'intenro dle tubo si gira di 90 gradi perchè l'ingranaggio nel telaio è verticale mentre quello nella coda è orizzontale...
|
Bookmarks |
| |