![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1531 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
| Attenzione!!! Citazione:
Quello è solo uno spessore che serve per non far strisciare le pale fra loro nella confezione. Toglilo e vedrai che avrai risolto... le pale Align escono di fabbrica la maggior parte delle volte ben bilanciate. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1534 (permalink) Top |
User |
uff ragazzi, ieri pomeriggio il bladone mi ha tradito... mentre ero in volo rovesciato a 25 metri di altezza mi ha tradito e si è spento il motore (qualcuno ha idea del perchè? l'unica cosa che mi è venuta in mente è che magari ho la curva throttle un po' bassa, in idle la ho a 72.5%) grazie a dio sono riuscito a venire giu in autorotazione e a spaccare poco niente.. solo uno dei due braccetti dello slider di coda e lo stabilizzatore del tubo di coda... ovviamente lo slider (BLH1668) non si trova da nessuna parte... voi sapete se c'è un negozio in italia che lo ha? da jonathan arriva il 20...
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
![]() | ![]() |
![]() | #1535 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Oppure il soito fastlad http://www.fast-lad.co.uk/store/blh1...r-p-14361.html Non credo che lo spegniemnto del motore derivi dalla curva gas bassa... ma poi perchè la tieni così bassa? La Lipo a che voltaggio era quando sei sceso? tutte le celle bilanciate? Mi sembra la prima incriminata... poi da controllare regolatore che lavori a dovere e che non ti stacchi..... magari la prox lipo falla a 20 cm da terra in hovering ..... | |
![]() |
![]() | #1536 (permalink) Top |
Guest
| Pin Smettila
Dai non fare così PIN.... è normale il momento di sconforto lo abbiamo avuto tutti ma tu sei troppo impulsivo.... eddai per un seesaw che non lavora a dovere... su cancella: http://www.baronerosso.it/forum/merc...n-ricambi.html E VOI ALTRI NON FATE LI SCIACALLI!!!! (va beh in caso parliamone..... il pitch gauge digitale.... ehheh MI PIACE!!....) |
![]() |
![]() | #1537 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Steno che aspetti? E' pure di Milano? ![]()
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #1538 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm | |
![]() | ![]() |
![]() | #1539 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| Citazione:
__________________ Restando umili si diventa grandi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1540 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io ho usato il carichino e-flite le prime 4 cariche della lipo poi mi è arrivato l'accucell. Vado a controllare e le celle erano TOTALMENTE sbilanciate. Ho dovuto fare 23 cicli di bilanciamento per risistemarle. Questo oltre a fotterti la batteria fa si che il tempo di volo si riduca di parecchio. Io dopo 4.30 minuti di hovering arrivavo al cut-off quando la caricavo con la ciofeca in dotazione ora volendo ne riesco a fare anche 7-8 minuti di hovering.... IO scommetto che se controlli la tensione delle 3 celle le torvi tutte sbilanciate e di parecchio.... da quanod me ne sono accorto ho capito che il CB in dotazione con l'eli non è vero che bilancia un bel niente.... | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] | flysimon | Elimodellismo Motore Elettrico | 1290 | 25 luglio 12 16:39 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |