Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 12, 14:22   #1461 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Ok..solo che l' unica voce che ho salvata nel accucel 6 che riguardi le 6s e discharge..e non carica.Consigli dai possessori?!Comunque vedro' di smanettare..
Consiglio da un possessore: LEGGI LE ISTRUZIONI!! Ahah

Lipo balance
Poi schiacci start nella schermata dove imposti corrente di carica e numero di celle e ti lampeggia prima un numero e poi se schiacci start l'altro.
$ecco quando lampeggiano li modifichi e metti 6S anziche 3S...
  Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 16:56   #1462 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Puoi fare delle foto quando rimonti tutto per cortesia? Così capiamo bene cosa ti è successo e inoltre sarà di auto se dovesse capitare qualcosa di simile a qualcuno di noi (tipo Pinmax).
Grazie
Si certo, anche perche' mi pare che non sia un danno abbastanza frequente...
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 18:31   #1463 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Consiglio da un possessore: LEGGI LE ISTRUZIONI!! Ahah

Lipo balance
Poi schiacci start nella schermata dove imposti corrente di carica e numero di celle e ti lampeggia prima un numero e poi se schiacci start l'altro.
$ecco quando lampeggiano li modifichi e metti 6S anziche 3S...
Non ho il libretto...!Comunque grazie!!!
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 18:37   #1464 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di david
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: Abano T.
Messaggi: 1.246
i 2 grani che stringono la flybar... mi si stanno spannando lato plastica ... vi è mai successo?
david non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 18:52   #1465 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
..

Certo che capita..,e anche subito..tranquillo!Percio' dico che metallo plastica è uno schifo..!
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 19:16   #1466 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Certo che capita..,e anche subito..tranquillo!Percio' dico che metallo plastica è uno schifo..!
però ha un buon prezzo...non trovi ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 19:47   #1467 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da david Visualizza messaggio
i 2 grani che stringono la flybar... mi si stanno spannando lato plastica ... vi è mai successo?
Sostituisci il pezzo in plastica prima che sia troppo tardi...se ti si spacca in volo fai danni ben maggiori. La plastica non è certo resistente come il metallo ma ha i suoi vantaggi: in primis il prezzo più basso e la minore sensibilità ai crash (nel senso che se prende una botta o si spacca o resta integra), a differenza del metallo che tende a deformarsi (talvolta anche impercettibilmente) compromettendo la performance di volo.
L'altro giorno al telefono con Bandit stavamo facendo proprio questa considerazione.
Non è un caso che elicotteri "seri" come protos e miniprotos hanno parti in metallo solo ove strettamente necessario. Per fare un esempio, le manine del miniprotos (aiutatemi se sbaglio) sono in plastica.
Ora bisognerebbe vedere se questo famigerato pezzo che stringe la fly conviene prenderlo in metallo oppure limitarsi a tenerlo sotto stretta osservazione e cambiarlo ai primi segni di cedimento.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 19:57   #1468 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Sostituisci il pezzo in plastica prima che sia troppo tardi...se ti si spacca in volo fai danni ben maggiori. La plastica non è certo resistente come il metallo ma ha i suoi vantaggi: in primis il prezzo più basso e la minore sensibilità ai crash (nel senso che se prende una botta o si spacca o resta integra), a differenza del metallo che tende a deformarsi (talvolta anche impercettibilmente) compromettendo la performance di volo.
L'altro giorno al telefono con Bandit stavamo facendo proprio questa considerazione.
Non è un caso che elicotteri "seri" come protos e miniprotos hanno parti in metallo solo ove strettamente necessario. Per fare un esempio, le manine del miniprotos (aiutatemi se sbaglio) sono in plastica.
Ora bisognerebbe vedere se questo famigerato pezzo che stringe la fly conviene prenderlo in metallo oppure limitarsi a tenerlo sotto stretta osservazione e cambiarlo ai primi segni di cedimento.
dal mio punto di vista la differenza non è tra metallo e plastica, ma tra spanatura facile e non
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 20:40   #1469 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
dal mio punto di vista la differenza non è tra metallo e plastica, ma tra spanatura facile e non
Io quoto RUG, purtroppo nel protos quella plastica non si spana.
Per cui sono d'accordo che un rex o un miniprotos siano una spanna sopra al Blade, ma lo sono anche come prezzo..
Secondo me se uno non ha problemi di budget non prende il blade, ma se vuole spendere meno allora il blade per me e' una ottima alternativa, bello esteticamente e vola bene...
Poi metti in conto piccoli inconvenienti tipo questo risolvibili con pochi euro, ma una spanna sopra a qualsiasi clone o cavolate varie tutto sommato.. :-)

PS Phoenix non fare il furbo!!! :-) ti ho detto dove trovare il pdf delle istruzioni...
  Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 21:46   #1470 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Io quoto RUG, purtroppo nel protos quella plastica non si spana.
Per cui sono d'accordo che un rex o un miniprotos siano una spanna sopra al Blade, ma lo sono anche come prezzo..
Secondo me se uno non ha problemi di budget non prende il blade, ma se vuole spendere meno allora il blade per me e' una ottima alternativa, bello esteticamente e vola bene...
Poi metti in conto piccoli inconvenienti tipo questo risolvibili con pochi euro, ma una spanna sopra a qualsiasi clone o cavolate varie tutto sommato.. :-)

PS Phoenix non fare il furbo!!! :-) ti ho detto dove trovare il pdf delle istruzioni...
Hai ragione su tutta la linea...!..
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002