05 gennaio 12, 01:55 | #1421 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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05 gennaio 12, 12:14 | #1422 (permalink) Top |
Guest
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PIN ma tu hai il 450 o il 450X flybarless? Sul 400 quei cuscinetti entrano senza martellare ...ad ogni modo prima inserisci l'altalena o il pezzo come si chiama, poi metti I cuscinetti in sede e le vitine servono per bloccare I cuscinetti, stanno a battuta sul cuscinetto e si avvitano nei fori dell'altalena... Per rimuoverli stai attento se no rischi di rovinarli... Prova a fare un po di leva con un cacciavite ma se li hai martellati dentro la vedo dura... Magari usa un po di svitol.... Dall'interno non credo tu riesca ad arrivarci e spingerli fuori vero? |
05 gennaio 12, 13:52 | #1423 (permalink) Top |
User |
Ciao Steno, ho il 450 normale. I cuscinetti non entrano liberamente. Sembrano i cuscinetti di banco dei motori a scoppio. Se mi dici che dovrebbero uscire ed entrare liberamente potrei aver stortato i cuscinetti quando sono andato a sbattere contro la macchina parcheggiata in cortile. Anche se mi sembra strano. Adesso è un casino toglierli di nuovo..................... Grazie |
05 gennaio 12, 19:10 | #1424 (permalink) Top |
Guest
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Azz stranissimo... Non credo che qui nessuno con il 450 gli abbia gia smontati per cui non abbiamo storia... Io sul mio 400 li ho tolti ma vengono fuori e rientrano abbastanza agili... Per toglierli devi fare un minimo di leva e il rischio di rovinarli c'e' ma per rimetterli li metti dentro con il dito... Ma nn hai molta scelta in qualche modo li devi estrarre e poi puoi vedere se sono grippati e-o stortati... Alla peggio li spacchi e li sostituisci... Ma il perche' non entrano e' da capire... Hai provato a cercare nei forum helifreak e simili? Il pezzo in inglese si chiama seesaw e I cuscinetti bearings... |
05 gennaio 12, 19:15 | #1425 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, ho ritolto i cuscinetti e li ho rimontati. Con l' asta dei paddle e paddle montati il meccanismo è ok. Senza niente, invece, l' asta di plastica non si muove liberamente. Più stringo le viti e peggio è.... Le viti vanno strette appena appena o a pacco? Grazie |
05 gennaio 12, 22:24 | #1427 (permalink) Top | |
Guest
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Se sono ok prendi un esploso dei pezzi e controlla, magari ha un verso di montaggio... Cmqe dormici su la notte porta consiglio ;-) A me sembra tanto un cuscinetto grippato... | |
05 gennaio 12, 23:28 | #1428 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
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Da quanto ho capito i cuscinetti interessati alla flybar e seesaw sono gli stessi sia per il 400, sia per il 450.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | |||
06 gennaio 12, 00:11 | #1429 (permalink) Top |
User |
Dopo una bella mangiata mi sono ripigliato. Ho ordinato 4 nuovi cuscinetti e il pezzo di metallo anzichè plastica: Con tutti i pezzi di metallo è meglio usare la pistola termica (magari mi dite i gradi da impostare) per far entrare i due cuscinetti senza martellarli? Grazie. |
06 gennaio 12, 14:18 | #1430 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, ho bisogno ancora una volta del vostro prezioso aiuto. Ho un dubbio riguardo l' inserimento dei cuscinetti del "Set blocco di testa/alloggiamento del rotore" Riesco ad inserire i cuscinetti a mano. Il cuscinetto deve stare allineato al "Set blocco di testa/alloggiamento del rotore" o entrare più in profondità? Ecco un' immagine per chiarire le idee: Se va inserito in profondità va per forza picchiato all' interno con un martelletto. Altra cosuccia.......... Le viti vanno strette al massimo? Stringendole completamente non si muove più niente. Grazie. |
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