04 gennaio 12, 15:38 | #1413 (permalink) Top |
Sospeso |
Ho ordinato da Jonathan un set di pale di ricambio per il mio 450 ma il negozio mi ha mandato quelle per il 400, non il 450 ( in effetti la descrizione riporta sia l'applicabilita' al 400 che al 450). Su sito eflite ricordo di aver letto di non far confusione tra i due tipi di pale perche' non sono uguali e in effetti la differenza, visibile, e' che quelle per 450 hanno una boccola di ottone nel foro mentre quelle del 400 no. Per il resto non si vedono altre differenze. Domanda: si possono usare lo stesso sul 450 ? Devo metterci le boccole (che mi sono tenuto dalle vecchie pale che ho distrutto) ? |
04 gennaio 12, 20:04 | #1414 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
Sulla bibbia sono segnalate tante pale alternative (anche più economiche) a cominciare da hobbyking per "avvicinarsi" oltremanica a FastLad. | |
04 gennaio 12, 20:55 | #1415 (permalink) Top | |
User | Citazione:
riporto cosa dice il manuale: Frame rate per i servi Nella funzione Frame Rate si può scegliere tra 22 ms e 11 ms. Normalmente si usa il valore di 22 ms; usare il valore di 11 ms solo con i servi compatibili (di solito quelli digitali, gli analogici non sono adatti). Suppongo vada bene 22 ms perchè in teoria il 450 ha solo il servo di coda digitale. | |
04 gennaio 12, 20:58 | #1416 (permalink) Top |
Sospeso |
semplice: sono alle primissime armi e mettere su le eflite legnose e costose mi consente di rimanere nell'area di confidenza che il mezzo, lui, e' a posto... Per metterle su non devo fare modifiche o aggiungere spessori o... piu' in la' quando mi sentiro' un po' piu' tranquillo dei miei pollici allora sperimentero' altre marche. C'e' un detto che, quando non ci si sente sicuri, suona sempre bene: "se funziona quanto basta non tocca' senno' se guasta" :-) |
04 gennaio 12, 23:32 | #1418 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
inizia da qualcosa... in questo modo impari, l'interattività è la migliore
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 gennaio 12, 01:19 | #1419 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, ho un grosso problema. Mi sono messo a cambiare i pezzi rotti e mi sono imbattuto in una coppia di cuscinetti veramente ostici. Eccoli: Per toglierli nessun problema. Avevo il pezzo di plastica in mezzo rotto (Set fissaggio bilanciere flybar). L' ho strappato via e ho martellato i cuscinetti dall' interno. Successivamente ho infilato il nuovo pezzo "Set fissaggio bilanciere flybar" ho appoggiato il cuscinetto e l' ho mandato dentro a martellate. Una volta mandato in battuta anche il secondo cuscinetto il meccanismo si è indurito di molto. Non si muove liberamente come prima. Sforza di molto. Adesso che faccio? Come faccio a ritogliere i cuscinetti? C' è un metodo? COme faccio per far scorrere liberamente il meccanismo? Grazie |
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