03 gennaio 12, 14:52 | #1391 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
| ..
Raga,ho un problema.Uno dei 'connettori' metallici che si stringono intorno ai cavetti della lipo che poi entrano nel bilanciatore si è rotto.Il bilanciatore è modello 'robbe'.Sapete dopo potrei rimediarlo?Grazie
__________________ Restando umili si diventa grandi. |
03 gennaio 12, 16:15 | #1392 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
| Citazione:
prova a sentire cosa dicono del gaui..come ti dicevo anche in termini di qualità il rex 250 mi ha deluso. Ultima modifica di Pogonaro : 03 gennaio 12 alle ore 16:22 | |
03 gennaio 12, 16:30 | #1393 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
POGO: pare che la coda del V2 tenga bene sempre stock. Figurati se la allunghi (perche' tanto prima o poi si rompe x cui quando la cambi con il tondino pieno di carbonio tanto vale allungarla). BANDIT: se pogo ti dice che se la nuova coda e' a posto ci pensa pure lui a riprenderlo... ;-) Va beh magari valuta bene tutto, tanto e' ovvio che qualsiasi scelta farai sara' un accontentarsi perche' un eli 'vero' in miniatura non mi risulta che esista ancora... Io l'unica cosa che posso dire e' che le cose fatte su mcpx sono identiche sul 450 e anzi...come dice pogo pure + lente x cui piu facili... Ha dalla sua che veramente x romperlo seriamente ti ci devi mettere d'impegno (a parte il trave di coda stock e I pin porta-canopy che in caso ti consiglierei di rinforzare subito con la famosa ingessatura filo + ciano). Ad ogni modo facci sapere! Ahhh gia me lo vedo un eventuale mcpx di bandit, alimentato al plutonio. Arricchito e kriptonite ihih. Avra' anche il flusso canalizzatore di ritorno al futuro!!! TRACKING PALE: lo si fa tranquillamente senza decollare, dai gas e fai girare il rotore, hai presente appena prima che l'eli si alleggerisce un po' ma non si muove ancora? Ecco io lo controllo li: mi sdraio per terra e guardo con calma... Il tracking in casa... Eheh non farmi commentare ti prego... Potrei scrivere qualcosa che non dovrei.. Magari Bandit vuole aggiungere qcosa pure lui ghgh PS hai serrato le viti OTTIMO ma mi raccomando: se sono viti che entrano nel metallo USA il frenafiletti medio... E' obbligatorio se no credimi, ti si smonta l'eli in volo e lo distruggi e' sicuro... Basta anche mezza lipo a volte, non sottovalutare la cosa... |
03 gennaio 12, 19:11 | #1394 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Le viti erano su platsica. Quelle su metallo, su cui ho messo le mani, le ho tutte passate di frenafiletti. Quello debole, non medio... non avevo altro a disposizione.. | |
03 gennaio 12, 20:34 | #1395 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
| Si stava megli oquando si stava peggio
Insomma prima volavo, ora poco e niente. Oggi al campo ho perso 25 minuti per cercare di fare il tracking ... niente da fare. Saranno i turnbuckles ... allunga qui, accorcia lì, controlla tutto ... niente. Dopo ogni atterraggio le pale andavano per cavoli loro. Alla fine, causa vibrazioni, la coda si è completamente smontata ed è stata letteralmente espulsa ... . Per fortuna stavo ancora in fase di messa in moto ... insomma un disastro ma almeno non ho fatto danni ... Torno a casa e con calma analizzo la testa. Aveva un sacco di gioco. Controllo le viti, i braccetti ... niente. Alla fine l'occhio mi cade sullo swasplate della sonix ... ecco il problema. L'anello in delrin è quasi venuto fuori dalla sede ... ma pooooorca zooozzaaaa. Gli ho scritto, vediamo che dicono ... Intanto ho rimontato il piatto della eflite, che ha qualche gioco ma almeno regge. Uff mi sono rotto. Qui la qualità manca proprio, uno compra pezzi che dovrebbero essere fatti bene, poi si sbidonano, i cuscinetti vanno a putt@ne dopo 10 voli ... VOGLIO UN ELICOTTERO FATTO IN SVIZZERA DALLA ROLEX ... eccheccazz e che quando cade RIMBALZA
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
03 gennaio 12, 21:09 | #1396 (permalink) Top |
Guest
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Se ti prendi l'eli della rolex ... Ahah vola uno schifo e costa tantissimo!!! Un po come gli orologi: non sono precisi ma in compenso costano una fucilata :-) PS x l'elicottero che quando cade rimbalza invece... Beh uno c'e' ma tu non lo vuoi... Ahah A parte gli scherzi a questo punto rimetti il blade stock, vendi tutti gli upgrades (tanto Mad ti. Compra tutto in blocco... Ahah) Usi quello sotto casa a cuor leggero e ti fai un protos o un rex che vai sul sicuro. Oppure crepi l'avarizia un bel Goblin che pare che sia su un altro pianeta... L'unico difetto e' che sei sui 3k euro in ordine di volo... |
03 gennaio 12, 21:13 | #1397 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Maglio spendere 13 euro e mezz'ora di tempo e farle come si deve che crashare e spenderne 25 e ore per riparare... | |
03 gennaio 12, 21:20 | #1398 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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Ancora non mi è chiaro se l'avevo messo e quindi ha fatto cilecca oppure non l'avevo messo proprio ... secondo me anche quello debole funziona. Forse, preso dall'entusiasmo di montare gli upgrades poi mi sono dimenticato di metterlo da qualche parte ... Ci saranno una trentina di punti dove deve essere messo. Anche quando si smonta si deve pulire e rimettere. E se vendessi tutto per un miniprotos? Anche se non mi fido. Anche lì inizierà il valzer dei cuscinetti.
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03 gennaio 12, 22:12 | #1400 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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| lo prendo! che parametri ti servono?
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