Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 15, 14:14   #13701 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Noah2011
 
Data registr.: 29-11-2014
Residenza: provincia di trento
Messaggi: 181
Piatto

Ciao,ancora io con un piccolo problemino..pale e coda ok e devo dire che l'ely vola benissimo,per quel che può valere con l'esperienza zero che ho,cmq non vibra niente ed è proprio fermo,andava un pelino su e giù,ma poteva benissimo essere il vento..ma veniamo a noi,il mio piatto ciclico,all'aumentare dei giri motore e del passo,scende e mi sembra d'aver tradotto dalle istruzioni che dovrebbe salire..immagino,praticamente d'aver settato il tutto con la radio alla rovescia..l'ely però va bene,ho sbagliato io a tradurre o sono proprio rovescio???..caso mai potrebbero verificarsi rotture o posso anche lasciarlo così?..grazie ancora per la pazienza..
__________________
El toc pu grant,el sarà na migola..
Noah2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 15, 15:50   #13702 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
hai tradotto male il manuale , il piatto del 400 e del 450 scende quando dai passo positivo al contrario di altri modelli in commercio .

vedi che ci dovrebbero essere i manuali in italiano
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 15, 15:07   #13703 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2014
Residenza: ferrara
Messaggi: 391
blade 450 x

ciao a tutti
Volevo chiedere un'informazione direi semplice, ho dovuto smontare i palini di coda del mio blade, avendoli lasciati smontati per un paio di mesi ora che li devo rimontare non ricordo più dove vanno le due sottili rondelle, se non ricordo male tra il palino e la "forchetta" ma all'interno o all'esterno? o è indifferente? O è una rondella esterna per l'appoggio della vite?
ho guardato sullo spaccato ma quelle rondelle non sono riuscitro a vederle
ciao
Andrea
innesi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 15, 16:23   #13704 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
devi inserirle fra palino e forchetta , è indifferente inserirle internamente o esternamente , se vai sul manuale del blade 450 3D puoi vederle , dato che la coda è identica per tutti e due i modelli
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 15, 16:29   #13705 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2014
Residenza: ferrara
Messaggi: 391
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
devi inserirle fra palino e forchetta , è indifferente inserirle internamente o esternamente , se vai sul manuale del blade 450 3D puoi vederle , dato che la coda è identica per tutti e due i modelli
Ok grazie
Andrea
innesi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 15, 10:17   #13706 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2014
Residenza: ferrara
Messaggi: 391
pale principali 450 x

Ciao
a tutti
Domanda forse stupita ma essendo principiante spero che me la concediate.
volevo sapere se le pale da 325 vanno tutte bene per il blade 450 x. Mi hanno detto che devono essere in carbonio e che quelle in legno non vanno bene.
visto che quelle originali costano un'occhio mi date qualche dritta, anche dove poterle trovare è cosa trovare( qualità prezzo)?
innesi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 15, 10:23   #13707 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Noah2011
 
Data registr.: 29-11-2014
Residenza: provincia di trento
Messaggi: 181
Ciao,non sono molto esperto,ma ti consiglio le pale in fibra di vetro,dai 10 ai 15 euro ci stai dentro..io compro sempre qui,ckado.com,e quelle da 325 van tutt bene,cos mai è l'attacco sul porta pala,ma o che aggiungi due piccoli spessori o che,come faccio io,serri le viti quel che basta..
__________________
El toc pu grant,el sarà na migola..
Noah2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 15, 18:28   #13708 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
Citazione:
Originalmente inviato da innesi Visualizza messaggio
Ciao
a tutti
Domanda forse stupita ma essendo principiante spero che me la concediate.
volevo sapere se le pale da 325 vanno tutte bene per il blade 450 x. Mi hanno detto che devono essere in carbonio e che quelle in legno non vanno bene.
visto che quelle originali costano un'occhio mi date qualche dritta, anche dove poterle trovare è cosa trovare( qualità prezzo)?
le pale da 325 mm vanno bene tutte quelle in carbonio , tu hai un 450x lascia perdere quelle di legno e quelle in vetroresina , il tuo hely ha la possibilità di un alto numero di giri e di conseguenza devi usare pale che ti diano una certa tranquillità.
cerca quelle Align che hanno un discreto costo qualità
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 15, 19:49   #13709 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Noah2011 Visualizza messaggio
Ciao,non sono molto esperto,ma ti consiglio le pale in fibra di vetro,dai 10 ai 15 euro ci stai dentro..io compro sempre qui,ckado.com,e quelle da 325 van tutt bene,cos mai è l'attacco sul porta pala,ma o che aggiungi due piccoli spessori o che,come faccio io,serri le viti quel che basta..
Gravissimo errore che porta alla deformazione delle manine. Se sono quelle in plastica FORSE tanto quanto rischiano di ritornare alla loro forma originale (anche se è più facile che si crepino lentamente dipendentemente da quanto spessore mancante stai cercando di serrare), se sono quelle upgrade in alluminio, le sputtani di brutto e basta.

Trova le rondelle dello spessore adatto e ricordati di metterne SEMPRE tanto sopra quanto sotto la pala.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 15, 21:30   #13710 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
andate in ferramenta e compratevi le rondelle di vario spessore e montatele fra le manine e le pale, per chi vuole le originali blade questo è il link
Live-Hobby.de | E-flite Blade 450 # BLH4304 | Live-Hobby.de

__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002