29 agosto 14, 18:39 | #13662 (permalink) Top | |
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li ho misurati con questo . Dici che abbia letto male? ho dovuto escludere il governor, ho un YGE clone. Ho tolto il governor e agendo sulla curva del gas sono riuscito ad ottenere più giri.. ma vorrei aumentarli! Che ne dite? Se cambiassi motore sarebbe meglio? praticamente del Blade originale mi è rimasto solo quello e la scocca!
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29 agosto 14, 20:21 | #13663 (permalink) Top |
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Quell'aggeggio ha la stessa affidabilità delle previsioni del tempo fatte con la Luna Che motore hai? Che lipo hai? Quanto sono spompe o nuove? Che pignone e corona?
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30 agosto 14, 02:01 | #13665 (permalink) Top | |
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30 agosto 14, 02:04 | #13666 (permalink) Top | |
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ho iniziato a preoccuparmi perchè il blade non aveva il rumore "forte" normale, ma in governor galleggiava ondeggiando su e giu. quando ho letto 1400giri... ho tolto il governor e sono arrivato manualmente ad avere un assetto stabile. vorrei rimetterlo, ma avevo l'idea del pignone. Suggerimenti ben accetti, anche volendo relativi a dove acquistare il materiale necessario!
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30 agosto 14, 10:58 | #13667 (permalink) Top |
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Quello che dice Lastorri è molto probabile. Le lipo ti consiglio di evitare quelle che sono scarse. Ma che esc usi? Quello originale non sapevo neanche gestisse un governor. In ogni caso tieni presente che sulla classe 325 i governor in generale hanno poca efficacia. Molto ma molto meglio una curva a V tipo 80-75-70-75-80 che aumenta i giri motore appena ti sposti con lo stick del passo. Però devi avere la curva del passo lineare 0-100
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30 agosto 14, 16:58 | #13668 (permalink) Top |
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ha un yge clone ...
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30 agosto 14, 17:29 | #13669 (permalink) Top |
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Si, ho quello. La curva di mgaproduction va bene no??
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30 agosto 14, 23:01 | #13670 (permalink) Top |
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Mi era sfuggito che avevi uno YEP. La curva che ti ho indicato è un esempio di curva che andrebbe a sostituire una curva piatta al 70% Menre se vuoi sostituire una curva piatta all'80% la fai 90-85-80-85-90. Poi vedi : magari è anche fattibile di metterla 95-87-80-87-95 così hai ancora più gas da dare al motore quando cambi il passo... In pratica, il valore a metà stick rappresenta "la curva piatta" alla quale vai ad aumentare gli estremi positivo e negativo
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