13 marzo 14, 15:47 | #13551 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
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ragazzi una domanda stupida.... Il carrello e lo stabilizzatore bianco sono un cazzotto nell'occhio... ma se gli cambio colore faccio qualche danno?
__________________ C'è un soluzione? allora perchè ti incazzi! Non c'è una soluzione? allora perchè ti incazzi! Sworkz s350 be1 / Blade Msr / Blade 450 3D / Spektrum DX6i |
14 marzo 14, 13:59 | #13552 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
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scherzo ma che danno vuoi fare?
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- | |
14 marzo 14, 14:00 | #13553 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
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Me lo aspettavo.. ma meglio chiedere prima di far danni "D Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
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14 marzo 14, 21:27 | #13554 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
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Oggi ho provato ad alzarlo per la prima volta.... spettacolo ragazzi. Devo dire che all'inizio non é andata neanche troppo male. Ma ad un certo punto ho perso il controllo e..... me la sono cavata abbastanza bene con solo pale spaccate e ambero perno piegato... almeno sembra Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
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14 marzo 14, 21:38 | #13555 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2012 Residenza: Trento
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ciao | |
14 marzo 14, 21:40 | #13556 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
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Ciao, cavolo mi dispiace per il botto. Controlla bene l'albero principale che la flybar sia dritta e che lo seesaw non sia rotto. Non conosco la tua esperienza di volo con gli eli ma essendo io principiante ti consiglio per i primi voli un trainer kit. Ciao
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14 marzo 14, 21:43 | #13557 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
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La flybar é a posto, il seesaw.... cos'é? La mi la esperienza non é tanta.. é il mio primo 6ch. Per il trai ing kit dimenticavo... anche lui non cel'ha fatta. Ma fa niente é sbahliando che si impara. Fortunatamente mi piace molto mettere le mani sui modelli quindi superata la delusione entra il piacere di smontare e rimontare tutto ;) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
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15 marzo 14, 13:53 | #13558 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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un consiglio. non comprare più le pale in legno. su HK trovi un sacco di pale decisamente migliori e più sicure a pochi dollari.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
15 marzo 14, 15:00 | #13559 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
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In realtá ne ho prese 2 paia, uno in legno e uno in carbonio. Uso ancora quelle in legno perchè anche se sono meno precise sono piú morbide qui di in caso di crash dissipano meglio la botta mentre quelle in carbonio essendo piú dure non riescono a dissipare il colpo e tutta la forza della botta si riversa sulla testa dell'eli con più rischi di far danni... almeno é un ragionamento che ho fatto io... non so se poi é cosí al 100%, seco do voi? Se cosí fosse continuo a montare ancora per un po pale in legno poi quando avró fatto un po di esperienza in piú montero le carbonio Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
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15 marzo 14, 18:42 | #13560 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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Le pale in legno esplodono in volo disintegrando l'elicottero. Costano un botto e non valgono quello che costano. Meglio queste. Ovviamente vanno tutte bilanciate. http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...in_Blades.html
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