![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #13441 (permalink) Top | |
User | Citazione: Pero' ti consiglio vivamente di leggere per bene questo prima di lanciarti nella carica in parallelo: https://sites.google.com/site/tjingu...allel-charging In supersintesi: -carica insieme solo lipo con lo stesso numero di celle (nel caso del bladino ok, sono tutte tre celle) -carica insieme lipo che non abbiano uno scarto tra di loro superiore a 0,2 volts (11.4 e 11.6 si, 11.4 e 12 no! -connetti sempre prima il cavo di alimentazione della lipo poi lo spinotto di bilanciamento -togli sempre prima lo spinotto di bilanciamento della lipo poi quello di alimentazione -sul caricabatterie imposta caricamento lipo 3 celle e come ampere la somma delle lipo che metti in serie (es. Con due lipo 2200 imposterai 3 celle e 4400) -fai moltissima attenzione a quando inserisci i cavetti di bilanciamento sulla piastra perche' se li inserisci "scavallati" fai saltare le piste della basetta rendendola inservibile. Comunque io al posto tuo posticiperei la carica in parallelo a tra qualche mese, giusto per nonincasinarti la vita!!!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #13442 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2007 Residenza: Porto d'Ascoli
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #13444 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La femmina e' riferito al connettore interno: non ti fare ingannare dalla plastica esterna: il maschio ha la plastica "femmina" cioe' che accoglie la plastica dell'altro connettore. Insomma..l sono connettori transessuali! ![]() ![]() ![]() Senscrivi xt60 su google trovi tra i primi risultati videotutorial di youtube, cosi' oltre a vedere quale va dove vedi anche come saldarli. Se non vedi i i video ti raccomando in particolare di saldare tenendo maschio e femmina collegati per evitare che scaldando deformi le plastiche e poi non si riescono piu' a inserire! Comunque, facendo qualche passo indietro..l vedevomche finora hai pilotato solo coassiali. Visto che il comportamento del Blade e' abissalemente diverso in quanto con flybar a 90 gradi e a passo variabile ti consiglio vivamente un simulatore. ![]()
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #13445 (permalink) Top |
|
vorrei evitare di saldare pensavo di prendere questo Female EC3 <-> Male XT60 (3pcs/bag) insieme alle batterie |
![]() | ![]() |
![]() | #13447 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13448 (permalink) Top |
|
vorrei prendere una canopy ma anche se della fusano non sono male ce ne solo molte + belle esempio tutte quelle x la classe 450/500 vanno bene? non sapendo quali vanno bene e quali no, chiedo a voi super esperti del bladone di fare se possibile un approfondito approfondimento ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13449 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
Ciao Gala , incominciamo a dire che la canopy originale va un po strettina , quelle della Fusuno versione identica a quella originale sono strette pure loro , poi c'è la versione EX che essendo più larga ti semplifica la vita . mi sembra che adesso ci sono quelle E flite originali in vetroresina ma sono sempre strette, dovresti trovare di lynx anche la versione larga ![]() questa che ho postato è la fusuno ex che possiedo io ![]() inoltre nel club un amico le stampa pure lui ma è da un po che non lo sentiamo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] | flysimon | Elimodellismo Motore Elettrico | 1290 | 25 luglio 12 16:39 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |