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Vecchio 08 dicembre 13, 22:37   #13381 (permalink)  Top
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E' vero! E' stata la primissima impressione che ho avuto quando l'ho posizionato sul piano di collaudo oscillante per testare i comandi: con i suoi movimenti sembrava di assistere ad un rodeo
Eccovi due foto.
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Club Blade 400-450-021220131165.jpg   Club Blade 400-450-021220131166.jpg  
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Vecchio 08 dicembre 13, 22:58   #13382 (permalink)  Top
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Eccovi due foto.
Cos'hai attaccato alla pinna verticale?
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Vecchio 08 dicembre 13, 23:55   #13383 (permalink)  Top
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Cos'hai attaccato alla pinna verticale?
E' una molla d'acciaio, funziona da ammortizzatore posteriore, lo sai che io sono fissato per queste cose
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Vecchio 09 dicembre 13, 00:04   #13384 (permalink)  Top
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E' una molla d'acciaio, funziona da ammortizzatore posteriore, lo sai che io sono fissato per queste cose


Ammortizzatore posteriore ????

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Vecchio 09 dicembre 13, 00:08   #13385 (permalink)  Top
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E' una molla d'acciaio, funziona da ammortizzatore posteriore, lo sai che io sono fissato per queste cose
ma se guardi la flybar non è originale, è ottenuta da un filo d'acciaio di 2mm, quindi ha mezzo mm in più di spessore, ho poi trovato ciò che fa al caso mio per sostituire definitivamente l'albero principale ma finora tutti i tornitori che ho contattato si arrendono xchè non riescono a bucarlo quindi lancio una petizione: a chi mi trova un tornitore in grado di bucare l'acciaio temperato (quello vero) gli svelo come procurarselo.
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Vecchio 09 dicembre 13, 08:21   #13386 (permalink)  Top
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Lascia stare : compra gli originali che vanno benissimo e non c'è alcun motivo di farseli.
Può anche darsi che un bravissimo tornitore non sia capace di fare un albero come l'originale.
A che scopo poi farselo fare?
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ma se guardi la flybar non è originale, è ottenuta da un filo d'acciaio di 2mm, quindi ha mezzo mm in più di spessore, ho poi trovato ciò che fa al caso mio per sostituire definitivamente l'albero principale ma finora tutti i tornitori che ho contattato si arrendono xchè non riescono a bucarlo quindi lancio una petizione: a chi mi trova un tornitore in grado di bucare l'acciaio temperato (quello vero) gli svelo come procurarselo.
Io non capisco, perdonami ma ho bisogno che mi aiuti!
1)Perchè la flybar "maggiorata"? se crashi si piega comunque!
2)Anche l'acciaio temperato in un urto violento potrebbe non rimanere perfettamente dritto, quindi magari spendi il quadruplo di un albero originale per farti fare un foro dal tornitore e poi nel dubbio lo devi cambiare lo stesso!
3)L'ammortizzatore a cosa serve?

E poi quando pianterai l'eli a terra ti assicuro che l'ultima preoccupazione sarà quella di avere l'albero indistruttibile...
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Tuono effettivamente ci lasci perplessi. La flybar originale con il duo essere morbida ti salva tsnte volte dalla rottura del seesaw. Con la tua nuova ci scommetto che ogni crash e' un seesaw da cambiare e chi ci ha messo le mani sa che e' una cordiale rottura di pelotas...

Anche l'albero: gia' non e' facile piegare il suo originale, figurarsi uno ancora piu' kazzuto. Salvi l'albero ma spacchi il telaio....


Certi pezzi e' bene che si pieghino....
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Vecchio 09 dicembre 13, 16:55   #13389 (permalink)  Top
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Tuono effettivamente ci lasci perplessi. La flybar originale con il duo essere morbida ti salva tsnte volte dalla rottura del seesaw. Con la tua nuova ci scommetto che ogni crash e' un seesaw da cambiare e chi ci ha messo le mani sa che e' una cordiale rottura di pelotas...

Anche l'albero: gia' non e' facile piegare il suo originale, figurarsi uno ancora piu' kazzuto. Salvi l'albero ma spacchi il telaio....


Certi pezzi e' bene che si pieghino....
Anche perchè l'energia del crash da qualche parte DEVE essere smaltita quindi meglio i pezzi originali che, come tutti ben sapete, ho cambiato decine di volte ma di alberi e telai non ricordo di averne cambiati se non 3 o 4
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Vecchio 09 dicembre 13, 20:27   #13390 (permalink)  Top
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Se posso permettermi.
Un albero temperato al cuore sicuramente farà sì più fatica nel piegarsi ma altrettanto sicuramente si spezzerà con maggiore facilità.

Per la foratura personalmente ho forato matrici temperate di k100 o K720 ma è una vera e propria rottura di frese e punte oltre che di p....le.

Bassa velocità tanto lubrificante frese in widia integrale e punte da trapano in widia ma il gioco non vale la candela secondo mè.

Concordo inoltre con MG Volo e Lastorri per quanto riguarda Lo Scaricare le forze.

Ciao
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Fabio
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