![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #13251 (permalink) Top |
User |
Siete due geni! ![]() ![]() ![]() ![]() Esco ora da due ore dell'ennesimo setup del bladino per cercare di individuare la causa del beccheggio quando do elevatore... Niente di strano, se non un link un po' lasco, proprio quello dell'elevatore. Domani mattina collaudo... ![]()
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
![]() | ![]() |
![]() | #13252 (permalink) Top |
User | ![]() Se non fosse cosi' custom, cosi' mio... sarebbe gia' in pasto al mercatino per mille lire! La Pcanopy mi ricorda la livrea di una moto da corsa... Qualche motoappassionato che mi aiuta ad inviduarla? Steno? Pcome?
![]() | ![]() |
![]() | #13253 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| ![]()
Veramente bello così messo. Grande Volo!!! ![]() Per la moto non ti so aiutare, io ho una bici da corsa, un'arco olimpico, una muta da sub, una carabina, delle scarpe da corsa, una reflex, ma nulla ha questi bei colori ![]() Ma poi scusa nel mercatino non potresti metterlo a meno di one million US dollars ![]()
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13254 (permalink) Top |
User |
Onoratissimo per i tuoi complimenti Rhoss! Secondo me sprigiona un fascino particolare perche' la sua anima e' un meltin' pot di molti delfini: canopy dimPcome, testa e motore di Bandit, centralina di Madblade... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #13255 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
|
Volo ma anche su questo il carrello al contrario? E' proprio un vizio allora. Fregatene del mobile in noce e gira quei supporti carrelli ![]() Ciao P.S. rex 450 vero? ![]()
__________________ -------------- Fabio Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13256 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Bello, che pinne di coda hai messo su ? ![]() A stò punto gira di 180° anche i tubi del carrello !!! ![]()
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
![]() | ![]() |
![]() | #13258 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
![]() ![]() Ah... Non e' un rex, e' il mio Bladino! ![]() Citazione:
![]() Guarda che mi hai tirato fuori! ![]() La mitica NSR degli anni '80! Sinceramente non e' quello che avevo in mente ma in effetti i colori sono proprio quelli! ![]() Ragazzi dopo tutti 'sti post che hanno onorato il mio bladuccio spero che il collaudo di domani confermera' la scomparsa dei rimbalzi quando do elevatore. Un secondo checkup pomeridiano mi ha fatto scoprire che viaggiavo con 15 gradi di ciclico (forse il pitchup era dovuto a questo), prontamente riportato a 11 come chiede la zia zyx. Ho apposto uno stato maggiorato di biadesivo sotto alla tarot e ho rodotto il ciclico a 8,5 gradi. Preset portato da hard 3d a f3c. Incociamo i diti... ![]()
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #13260 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2011 Residenza: TERLIZZI (BARI)
| Citazione:
Il gyro era stato impostato a 77%. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] | flysimon | Elimodellismo Motore Elettrico | 1290 | 25 luglio 12 16:39 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |