Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 13, 00:09   #13241 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
scusa tuono ma la tua esperienza di volo con gli hely a che livello è ???
come hai impostato la radio ??? seguendo le specifiche che hai trovato sul manuale o il tuo negoziante la regolata ?????
Al simulatore sono un asso, ma nella realtà sono un principiante che a volte lo accende solo per sentire il "rumoraccio" da pelle d'oca.
La radio era già impostata.
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 13, 00:18   #13242 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
allora segui il link che ho postato e una buona lettura dei manuali giovera certamente il comprendere le regolazioni di un hely rc .
noi siamo sempre qui disponibili a dare una mano ciao, buonanotte !
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 13, 00:20   #13243 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
allora segui il link che ho postato e una buona lettura dei manuali giovera certamente il comprendere le regolazioni di un hely rc .
noi siamo sempre qui disponibili a dare una mano ciao, buonanotte !
Grazie e Buonanotte anche a Voi.
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 13, 07:49   #13244 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
Citazione: