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User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
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User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Se il problema è solo un leggero consumo della plastica del cilindretto, allora è di facile riparazione : un pezzto di termorestringente e si reingrossa subito stile "viagra" ![]() ![]() Se invece il problema è lo switch allora è un pò più problematico ma si dovrebbe poter fare lo stesso ![]()
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User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
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meglio che rimonto lo scorpion ....
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User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
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![]() | Ciao boss , fbl e' a posto con motore originale , ora rimonto scorpion L'ho provato a vuoto e va bene . vedremo . un saluto
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![]() Non è che con un ESC diverso il modello sia più stabile ![]() Vendi lo Scorpion e monta un YEP ![]() Ma quanto sono bastardo............... ![]() P.S. Ciao Tmi
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User Data registr.: 04-05-2011 Residenza: TERLIZZI (BARI)
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| Ciao ragazzi, penso che sicuramente faranno qualche altro modello 400 o 450,può darsi che monterà qualche componente già esistente e può darsi che riusciremo ad adattare qualche nuovo componente sui nostri. Alcune parti meccaniche sto cercando di farmele da solo e devo dire che per averle create tra le mura di casa mi sono riuscite davvero bene. Inoltre mentre al costruttore non interessa rinforzare i materiali utilizzati, per me è l'obiettivo primario, così sicuramente alla fine di tutte le modifiche diventerà un carro armato volante. Il tallone d'Achille resta però sempre la corona ( le pale non le cito neanche ) perché un'idea ce l'ho ma per un solo pezzo mi costerebbe più dell'elicottero. La risposta del gyro non mi piace e quando ho pensato di aumentare la sensibilità ho visto che il potenziometro era al massimo, ho un coassiale molto più sensibile. |
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User Data registr.: 04-05-2011 Residenza: TERLIZZI (BARI)
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