15 novembre 13, 17:10 | #13193 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Se il problema è solo un leggero consumo della plastica del cilindretto, allora è di facile riparazione : un pezzto di termorestringente e si reingrossa subito stile "viagra" Se invece il problema è lo switch allora è un pò più problematico ma si dovrebbe poter fare lo stesso
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
16 novembre 13, 21:23 | #13195 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
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| Citazione:
meglio che rimonto lo scorpion ....
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- | |
16 novembre 13, 21:34 | #13196 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
| Ciao boss , fbl e' a posto con motore originale , ora rimonto scorpion L'ho provato a vuoto e va bene . vedremo . un saluto
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- |
16 novembre 13, 22:03 | #13197 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non è che con un ESC diverso il modello sia più stabile Vendi lo Scorpion e monta un YEP Ma quanto sono bastardo............... P.S. Ciao Tmi
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
17 novembre 13, 01:01 | #13198 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2011 Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
| Ciao ragazzi, penso che sicuramente faranno qualche altro modello 400 o 450,può darsi che monterà qualche componente già esistente e può darsi che riusciremo ad adattare qualche nuovo componente sui nostri. Alcune parti meccaniche sto cercando di farmele da solo e devo dire che per averle create tra le mura di casa mi sono riuscite davvero bene. Inoltre mentre al costruttore non interessa rinforzare i materiali utilizzati, per me è l'obiettivo primario, così sicuramente alla fine di tutte le modifiche diventerà un carro armato volante. Il tallone d'Achille resta però sempre la corona ( le pale non le cito neanche ) perché un'idea ce l'ho ma per un solo pezzo mi costerebbe più dell'elicottero. La risposta del gyro non mi piace e quando ho pensato di aumentare la sensibilità ho visto che il potenziometro era al massimo, ho un coassiale molto più sensibile. |
17 novembre 13, 01:10 | #13199 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2011 Residenza: TERLIZZI (BARI)
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