14 novembre 13, 10:45 | #13161 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Ti chiamo così ti spiego bene Inviato dal mio Galaxy S4 con TapaTalk 4
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14 novembre 13, 16:29 | #13163 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
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da cosa viene la mia domanda sui trim. , dal fatto che mi so studiato la Bibbia che ormai conosco quasi dalla genesi , e quando mi sono messo a tarare ho seguito i consigli di steno: PRIMA DI TOCCARE I TRIM TOCCA SEMPRE I TIRANTI. e la taratura la ho fatta con i tiranti . mo pero' i tiranti so buoni e cari ma di una pallosita' astronomica e l'fbl va su de GASSE ma "tocca un po' verso sinistra. Memore della Bibbia ho toccato il tirante con il risultato che ora non ce va ma il piatto non e' levelled con lo strumento come lo avevo messo io . la storia che se tari tutto e quando lo alzi l'eli va dritto mi spiace ma vale solo sul libro di fisica nel vuoto con tasso di umidita' 0 , temperatura -273 gradi
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14 novembre 13, 17:24 | #13164 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2012 Residenza: Trento
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Io la storia dei trim l'avevo capita così: la centralina FBL prende come centro i comandi dati all'accensione. Se io trimmo dopo aver acceso la centralina lei lo prende come un comando, e comincia a eseguirlo finchè il trim non viene annullato. Se io invece trimmo a modello spento non c'è alcun problema (l'unico problema sarebbe in effetti quello di aver ridotto la corsa utile del servo). Trim e sub-trim hanno lo stesso effetto sulla centralina, quello che cambia veramente è il trim a centralina accesa o il trim a centralina spenta. |
14 novembre 13, 18:04 | #13165 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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| Citazione:
Trim e subtrim si usano in fase di setup per centrare il piatto. Quei valori (in genere sempre i subtrim e mai i trim che sono i tabe esterni della radio a fianco degli stick) le centraline fil in genere li possono prendere come valori di "zero". Una volta settato il piatto, la centalina sa che quei valori sono quelli del piatto "tarato" e basta; in pratica sono lo "zero" dell'intero sistema. Giustamente come dice MicheTN, se dopo che accendo l'eli do comando di trim la centralina lo interpreta come un comando dello stick e lo esegue .... quindi in modo continuativo. Per assurdo, se dessi un trim di rollio, l'eli farebbe l'intero giro su se stesso con una velocità tanto maggiore quanto più alto è il valore del trim dato. Ecco perché NON SI TRIMMANO le centraline ma si subtrimmano (se richiesto...). Un altra centralina che si può subtrimmare (anzi si deve per regolare finemente il piatto) è la JR TAGS01 che ho sul mio NEX E6; ma guaio a trimmarla...
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14 novembre 13, 19:05 | #13166 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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14 novembre 13, 19:23 | #13167 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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È quello che vado dicendo da ieri .. Inviato dal mio Galaxy S4 con TapaTalk 4
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14 novembre 13, 23:21 | #13168 (permalink) Top |
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| batterie
Ciao. Volevo comprare una lipo per il mio 450 3d. Visto che devo prendere quelle originali che anno gia il loro circuito di bilanciamento (non vorrei spendere adesso x caricabatterie, aliment, connettori etc) ho trovovato in UK questo sito. Ps per ora non sono in stock Avete gia comprato qui? E-flite 2200mAh 3S 11.1V 30C LiPo Battery with EC3 Connector - EFLB22003S30 |
14 novembre 13, 23:41 | #13169 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
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sei sicuro che quella lipo che hai postato sia la versione con bilanciatore incorporato ?? non mi ricordo dove si è discusso di queste lipo c/bilac incorporato ma il mio consiglio compra un cb serio se sei convinto di continuare questo hobby . io con i micro e flite a 1s e con i loro cb le lipo non sono durante una vita ma ben poco . quel sito che hai postato non lo conosco ti do un altro link sempre inglese dove di solito facciamo acquisti , anche li la lipo e out stock 2200mAh 3S 11.1V 30C LiPo, 13AWG EC3 Connector |
14 novembre 13, 23:50 | #13170 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Quindi armati di soldi anche per il cb e alimentatore. Non se ne può proprio fare a meno
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