21 ottobre 13, 11:28 | #12991 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Togli il carrello, NON toccare gli stick durante lo spoolup (al massimo la coda e basta per raddrizzarlo da eventuali colpi nello spoolup), sempre durante lo spoolup tieni lo stick del ciclico nella posizione centrale (che dovrebbe corrispondere all'incirca a 0° di passo) e appena ha finito lo spoolup.....daje de gassssss Vai tranquillo che lui si alza e amen. Il carrello innesca vibrazioni e diventa, per assurdo, più dannoso che altro.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
21 ottobre 13, 14:07 | #12992 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
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__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- | |
21 ottobre 13, 19:17 | #12993 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
Messaggi: 394
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Tmirante ti allego la configurazione che ho fatto per ultima quella con il tipo di volo f3c. [section1] PitchAgility=35 PitchGain=40 RollAgility=35 RollGain=40 YawAgility=35 YawRight=35 YawGain=100 [section2] FixMode=1 ServoType=2 SwashPlateType=2 ServoDirCH1=-1 ServoDirCH2=1 ServoDirCH3=-1 ServoDirCH4=-1 ServoAdjustCH1=-24 ServoAdjustCH2=-5 ServoAdjustCH3=-2 AileronLimit=63 ElevatorLimit=65 TotalCoefficient=-65 PitchDir=1 RollDir=-1 YawDir=1 TailPoint=0 TailLimitA=110 TailLimitB=125 OptimizationDir=-1 [section3] Acc1=125 Acc2=40 Acc3=100 Acc4=100 Acc5=25 Acc6=25 DeadBand1=40 DeadBand2=4 DeadBand3=60 DeadBand4=4 PitchGainD=0 PitchGainI=120 PitchGainP=80 RollGainD=0 RollGainI=120 RollGainP=80 SpinSpeed1=35 SpinSpeed2=35 SpinSpeed3=35 SpinSpeed4=35 TailCompsate1=0 TailCompsate2=0 TailGainD=25 TailGainI=40 TailGainP=80 receiver type=0 HardCoef=20 RPMTotalGain=30 RPMGainP=20 RPMGainI=80 RPMGainD=20 RPMCompensate1=60 RPMCompensate2=40 Apri il tuo file di configurazione con il blocco note (lo trovi nella cartella del tarot nella sotto cartella config) e confrontalo. Io ho la DX7S. Per il volo io sulla radio ho i dr a 100 ed expo a 20, è vero che è più sensibile di ail che di elev ma poco. Ieri per la prima volta e per 30 secondi ho tolto il girello dal blade flybar (l'fbl l'ho schiantato) e ho avuto l'impressione che il peso aggiunto renda l'elicottero un pochino strano. Non ho volato abbastanza e in tutte e due le configurazioni per darti impressioni sicure, non appena provo meglio ti dirò le mie impressioni. Ciao
__________________ -------------- Fabio Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless , Blade 450 Tfbl, REX 500 |
21 ottobre 13, 21:27 | #12994 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se posso dare un suggerimento ai trainerdotati: dedicate subito del tempo ad imparare ad atterrare: il modello con il trainer vola moooolto peggio. Secondo me e' la prima manovra da imparare insieme all'hovering. Non abbiate fretta di rimetterlo giu', magari mettete l'allarme della radio un minuto prima per avere tutto il tempo necessario ad approcciare al terreno ben livellati e gradualmente. Dedicate del tempo ad identificare posti ben pianeggianti e senza insidie!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 Ultima modifica di volopocomavolo : 21 ottobre 13 alle ore 21:31 | |
21 ottobre 13, 21:30 | #12995 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
| Citazione:
Volo se non hai curva lineare decolla non mettendo lo stick al centro come ti ha detto Mg non toccare alettoni e picchi-cabra durante lo spool up al massimo se c'è necessità usa il rudder per correggere e dai passo positivo decisamente staccandolo da terra con decisione e portalo al di fuori dell'effetto suolo e smonta quel TRANING KIT | |
21 ottobre 13, 21:47 | #12997 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
Messaggi: 394
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Schiantuccio solo pale per questa volta. Grazie del consiglio proverò l'atterraggio e tolgo i girelli, maaaaaaa uno alla volta e con calma. Ciao. P.S. è assolutamente presto ma l'impressione che avuto togliendo il girello è stata che l'eli si inclinasse di meno e rispondesse meglio. P.P.S. se riesco, giuro non volo e non rompo e sporco poco, posso vedere quello che combinate al Phoenix?
__________________ -------------- Fabio Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless , Blade 450 Tfbl, REX 500 |
21 ottobre 13, 21:48 | #12998 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
21 ottobre 13, 22:10 | #12999 (permalink) Top | |
Guest
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Prova sia maiiscolo che minuscolo in caso.... ognuno fa diverso | |
21 ottobre 13, 23:38 | #13000 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi pare di aver postato una foto centinaia di pagine addietro, se la trovo te lo faccio vedere!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
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