28 dicembre 11, 13:26 | #1291 (permalink) Top |
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Ragazzi che faccio me lo prendo un 450 usato a 199 Euri? O ne spendo 300 e mi prendo un Protos 500 Flybar? O ne spendo 350 e me lo prendo FBL? Visto che tanto non posso volare perchè non ho mai tempo pensavo... tanto vale imballare la casa di modelli che almeno me li guardo no? O mi moralizzzo e mi tengo il 400? |
28 dicembre 11, 13:48 | #1292 (permalink) Top | |
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__________________ Restando umili si diventa grandi. | |
28 dicembre 11, 13:54 | #1293 (permalink) Top | |
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ANCHE SE l'offerta che ho trovato io sul Blade400 non la batte nessuno.... 250 Euro ss incluse. RTF quindi con radio DX6 e 1 Lipo incluse.... (il caricabatterie di serie non lo considero nemmeno perchè è veramente una kakata pazzesca che rovina solo le batterie)... | |
28 dicembre 11, 14:23 | #1294 (permalink) Top | |
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__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
28 dicembre 11, 15:36 | #1297 (permalink) Top |
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Grande Steno! In preda alla sindrome da DG eh? Difficile consigliarti...nel senso che il protos è una scelta quasi scontata considerando la qualità del modello ma io farei una scelta diversa che, ti anticipo, è un po' troppo "personale". Io adoro la categoria 450 nel rapporto qualità prezzo (soprattutto di ricambi ed upgrade) e l'unica cosa che mi scoraggerebbe nel passaggio di categoria sono proprio i costi di gestione del 500. Nel mio futuro affiancherò al bladone un'altro 450 fbl ed il primo lo schiaffo in fusoliera. La morale del mio consiglio è: oggettivamente passa ad un 500 - personalmente prendi un 450 (il nuovo bladone è veramente un'altra cosa...Roberto te lo può confermare). |
28 dicembre 11, 15:54 | #1298 (permalink) Top | |
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Comunque mi sto guardando in giro ma di sicuro non procedo adesso. Per me la scelta migliore sarà in un futuro un Protos (che ti devo dire mi piace....) Carbon. Così lo posso strechare a 550 se mi dovesse girare. E visto che il mio Blade 400 è irrivendibile.... o meglio per venderlo a 100 Euro (che secondo me è il suo valore di mercato usato) me lo tengo e faccio come Marquito... me lo tengo come simulatore.... e uso le batterie del fratello maggiore ma singolarmente anzichè a coppia.... | |
28 dicembre 11, 16:58 | #1299 (permalink) Top |
Sospeso |
Ci siamo quasi: feather shaft rimontato (si era storto proprio benino..). Flybar rimontata, albero motore e ingranaggi controllati, tubo di coda sostituito,.... frenafiletti su ogni vite metallo-metallo,... mi mancano ancora i pezzi del ruotino di coda. Speriamo che Jonathan si spicci: qui sa facendo giornate di sole e zero vento che e' una bellezza... Domanda: devo per forza bilanciare le pale nuove (sempre in legno Blade originali) o posso metterle su cosi' ? In fondo penso che una tarata gliela diano, in fabbrica, no ? Se devo bilanciare: come me la cavo viso che l'apposito strumento ancora non mi e' arrivato da HK ? |
28 dicembre 11, 17:03 | #1300 (permalink) Top | |
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