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Vecchio 01 ottobre 13, 08:23   #12801 (permalink)  Top
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L'avatar di geko80
 
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Geko io quando comprai il blade feci un ordine qui : Miracle Mart, RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production i pezzi sono originali ma costano quasi la metà, l'unica cosa è che la spedizione parte dalla cina quindi devi attendere almeno 20 giorni e ti conviene fare un ordine sostanzioso... io con l'ordine che feci ci sono andato avanti per 6 o 7 crash
Grande!!....qua si ragiona alla grande coi prezzi...sui tempi di spedizione pazienza ma una volta è...o quasi
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Vecchio 01 ottobre 13, 14:15   #12802 (permalink)  Top
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L'avatar di fabietto66
 
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Ciao a tutti visto che oggi sono a casa con la febbre rompo quì.

Volo due domande se posso. Come mai hai installato il servo di coda al contrario rispetto a come è installato in origine? E' per migliorare il cablaggio che è bellissimo?
Seconda domanda ma il carrello Align non è più basso rispetto all0originale e quindi rischi di toccare con il palini di coda prima?

Per Tmirante purtroppo non posso aiutarti io ho installato servi diversi dagli originali e non ho avuto problemi, da programma come hai settato i servi se non ricordo male dovrebbero essere analogici per lo swash e digitale la coda.

Ciao
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Fabio
Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless , Blade 450 Tfbl, REX 500
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Vecchio 01 ottobre 13, 15:06   #12803 (permalink)  Top
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Ciao a tutti visto che oggi sono a casa con la febbre rompo quì.

Volo due domande se posso. Come mai hai installato il servo di coda al contrario rispetto a come è installato in origine? E' per migliorare il cablaggio che è bellissimo?
Seconda domanda ma il carrello Align non è più basso rispetto all0originale e quindi rischi di toccare con il palini di coda prima?

Per Tmirante purtroppo non posso aiutarti io ho installato servi diversi dagli originali e non ho avuto problemi, da programma come hai settato i servi se non ricordo male dovrebbero essere analogici per lo swash e digitale la coda.

Ciao

In realtà ciò che protegge i palini di coda è la pinna verticale. Quindi il rschio che dici tu non c'è
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Vecchio 01 ottobre 13, 15:06   #12804 (permalink)  Top
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se non ricordo male il servo di coda l'ho spostato per fare in modo che uma delle due cravatte che lo fissa andasse a battuta sul telaio per evitare che la coda rientrasse. le cravatte non sono stock e tengono ben ferma la coda.
il carrello non credo sia piu' basso, comunque ho messo due spessori tra archetto posteriore e telaio per far impennare la coyda all insu'. infatti ora monto una pinna di coda in carbonio molto piu' grande dell originale e nonostante questo non tocca terra. ho un modello fuoristrada!
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Vecchio 01 ottobre 13, 15:51   #12805 (permalink)  Top
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L'avatar di tmirante
 
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Ciao a tutti visto che oggi sono a casa con la febbre rompo quì.

Volo due domande se posso. Come mai hai installato il servo di coda al contrario rispetto a come è installato in origine? E' per migliorare il cablaggio che è bellissimo?
Seconda domanda ma il carrello Align non è più basso rispetto all0originale e quindi rischi di toccare con il palini di coda prima?

Per Tmirante purtroppo non posso aiutarti io ho installato servi diversi dagli originali e non ho avuto problemi, da programma come hai settato i servi se non ricordo male dovrebbero essere analogici per lo swash e digitale la coda.

Ciao
veramente so tutti digitali come mai hai settato analogici , comunque anche con il settaggio analogico vanno e' viceversa che non vanno . la tua info e' utile vuol dire che a me fa cilecca la centralina e che di solito con i servi del bladone la zyx funziona
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VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
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Vecchio 01 ottobre 13, 22:16   #12806 (permalink)  Top
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Tmirante forse mi sono spiegato male.

Io uso i Savox 263 per il piatto ed il 264 per la coda.

Li ho settati come digitali nella centralina e non ho avuto problemi tranne che per la mia impreparazione quando ho invertito i collegamenti dei due servi posteriori.

Ho sbagliato ancora, effettivamente gli EFLRDS76 sono digitali e vanno settati a 1560 come centro.

Ho fatto una ricerca googolando e ho trovato questo dove sembra che il firmware 4.01 crashi con i servi eflite e sembra abbiano risolto con il downgrade alla 3.50.
Leggi il post (non sono un drago con l'inglese) e poi se puoi prova a vedere se è la soluzione.

Ciao e mi dispiace per l'incomprensione.
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Ultima modifica di fabietto66 : 01 ottobre 13 alle ore 22:22
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Vecchio 01 ottobre 13, 22:27   #12807 (permalink)  Top
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Nonostante i giri fossero pochini il motore pimpato e' una vera goduria e non molla un giro sulle richieste di passo o chiudendo un looping.
@Bandit/Madblade: l'esc e' dichiarato essere quello di scatola del 450 pro ma sul manuale che ho scaricato risulta si possano impostare 5 parametri... Invece in fase di setup ce ne sono 6! Io sono andato alla cieca impostando i primi cinque sperando che coincidessero con quanto riportato dal manuale e il sesto... a caso!
Che dire, vola!
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Vecchio 01 ottobre 13, 22:39   #12808 (permalink)  Top
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@Bandit/Mad: trovato! La sesta voce settabile e' il voltaggio di uscita del bec! Quanto metto? 5 5,5 o 6?
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Vecchio 01 ottobre 13, 22:50   #12809 (permalink)  Top
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Volo da buon autodidatta dovresti prendere i manuali di quello che devi collegare all'esc e verificare a che voltaggio lavorano ( servi, ricevente etc etc )

nel mezzo c'è sempre la giusta risposta
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Vecchio 01 ottobre 13, 23:20   #12810 (permalink)  Top
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L'avatar di fabietto66
 
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Volopoco scusami se non ti ho ringraziato prima per le risposte.

Il cablaggio che hai fatto è bellissimo non si vede quasi nulla ti copierò, se ci riesco.

Ciao.

P.S. che curva motore normale non idle hai impostato con il nuove motore ed esc?
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Fabio
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