Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 13, 10:43   #12791 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
C'è ancora ckado da cui puoi guardare

Inviato dal mio S4 con Tapatalk 2
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 13, 20:33   #12792 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
Citazione:
Originalmente inviato da geko80 Visualizza messaggio
Possibile non si possa adattare niente?...tubo di coda se non sbaglio è da 14 la maggior parte sono da dodici...siccome mi ritrovo una coda completa ma da 12 nessuno a provato ad adattare nel telaio questa sezione?
Geko io quando comprai il blade feci un ordine qui : Miracle Mart, RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production i pezzi sono originali ma costano quasi la metà, l'unica cosa è che la spedizione parte dalla cina quindi devi attendere almeno 20 giorni e ti conviene fare un ordine sostanzioso... io con l'ordine che feci ci sono andato avanti per 6 o 7 crash
__________________
BLADE 450 3d standard - GAUI X4 MICROBEAST by SescotStyle
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 13, 22:01   #12793 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Cosa prendi, questo:
E-flite BLH1603 BLADE 450 - Cuscinetto unidirezionale | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
O questo?
E-flite EFLH1449 BLH1649 BLADE 400 3D - BLADE 450 - cuscinetto unidirezionale albero | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Oggi Bandit mi ha confermato che serve anche una colla specifica!
Io per coccolare un po' il diligente bladino oggi ho montato questo:



E' la combo motore/esc del rex 450 pro con upgrade cuscinetti ceramici by Bandit... Una nota gloria del thread torna a girare!
MADBLADE ti ha ingolosito eh?
  Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 13, 22:23   #12794 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
MADBLADE ti ha ingolosito eh?
A dire il vero quando lui al campo ha esclamato che ha un armadio pieno di roba che non usa sono stato io a dirgli: "che c'hai di buono per il mio blade?" e lui mi ha tirato fuori 'sta superchicca Bandit custom!
Domani lo provo, l'unico stress e' che con l'ipad ho problemi a scaricare il manuale per settare minimo e massimo dell'esc, ma adesso mi rimetto alla ricerca!
Se faccio il paragone a occhio con i motori termici questo che ho montato e' il doppio di cilindrata!
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 13, 22:55   #12795 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
A dire il vero quando lui al campo ha esclamato che ha un armadio pieno di roba che non usa sono stato io a dirgli: "che c'hai di buono per il mio blade?" e lui mi ha tirato fuori 'sta superchicca Bandit custom!
Domani lo provo, l'unico stress e' che con l'ipad ho problemi a scaricare il manuale per settare minimo e massimo dell'esc, ma adesso mi rimetto alla ricerca!
Se faccio il paragone a occhio con i motori termici questo che ho montato e' il doppio di cilindrata!
dI SOLITO IL MIN MAX del gas si setta bene o male sempre allo stesso modo sugli esc...
Accendi la radio con gas al massimo.
Poi accendi l'eli e quando inizia a bippare abbassi il gas al minimo.

Ma ricontrolla sul manuale dell'esc...
  Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 13, 23:30   #12796 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
dI SOLITO IL MIN MAX del gas si setta bene o male sempre allo stesso modo sugli esc...
Accendi la radio con gas al massimo.
Poi accendi l'eli e quando inizia a bippare abbassi il gas al minimo.

Ma ricontrolla sul manuale dell'esc...
Grazie Ste! Comunque sono riuscito a trovare il manuale e il procedimento e' identico all'align 100ah che ho sull'hurricane: domani in un minuto lo setto e vado a daje da gasse!

Vi faccio sapere se spinge di piu' dello stock!
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 13, 23:50   #12797 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Vi faccio sapere se spinge di piu' dello stock!
Correva Luglio 2012....

Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Stamane mi sono recato al campo per spararmi due lipo di prova del nuovo motore Align 450MX, prima di scappare al lavoro e...CHE KULO! La seconda lipo mi abbandona dopo due minuti e la bestiola (perchè ormai di bestia si tratta ) mi atterra docilmente sul prato in autorotazione! Fortunato vero? Non riuscivo a fare un atterraggio così morbido ormai da mesi...

Piccola considerazione sul motore: credo che sia il miglior upgrade in assoluto dopo la conversione FBL Non solo l'eli ora è più pesante (fattore che secondo me incide sulla precisione generale del modello) ma schizza che è un piacere. Mi sono accorto quanto fa schifo il motore originale solo adesso.
  Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 13, 23:58   #12798 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
ma quello è il "mio" motore con i cuscinetti ceramici? C'ho fatto 111Km/h ... bei tempi ... occhio a fare lo spoolup lento altrimenti sgrani la corona ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 13, 07:20   #12799 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
esatto. trovi il link con la foto in bibbia.
disegni ok ci lavoro appena arriva tutto il cabinet e vedo lo spessore dell'alluminio . ma perche- hai rifatto anche il supporto motore asimmetrico ?
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 13, 07:21   #12800 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
quoto

Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
Qualcuno di voi ha usato i servi standard del piatto del bladone 3d sulla tarot? possibile che solo a me e' successo che i servi standard non funzionano? ne ho provati 8 e non ne va uno su CH1 e CH2 . ma la cosa piu' strana e' che se metti un servo del ruotino ( la versione T) quello va . Forse e' una questione di tempo di risposta alla inizializzazione .
quoto
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002