28 settembre 13, 23:37 | #12772 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
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Pcome hai verificato sulla radio che il primo punto del gas sia 0 . scusa perché spegni prima la radio e poi hely ? inoltre verifica che il sub trim del gas sia a meta se no portalo addirittura a -0 quando fai il binding devi verificare che il gas sia a 0 o -0 |
28 settembre 13, 23:40 | #12773 (permalink) Top | |
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28 settembre 13, 23:58 | #12774 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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Per il secondo problema non so se possa essere il tuo caso ma con l'esc stock del blade quando connettevo la lipo tenendo l'hold inserito alla radio, nel momento in cui toglievo l'hold, senza dare gas il motore partiva Da quando ho cambiato l'esc il problema non si è più ripresentato. Se al monitor della radio non hai problemi, come ultima prova potresti fare quella di farti prestare un ESC e verificare anche questa opzione.
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29 settembre 13, 00:01 | #12775 (permalink) Top | |
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@elipegua: hai citato il bicchierino portaunidirezionale di recente... Ci puo' stare che il problema di Pcome sia quello? Ragazzi domani alle 10:00 tutti al campo Madblade! @bandit: se passi monto uno degli alberi divini sul bladuccio!
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29 settembre 13, 00:38 | #12776 (permalink) Top |
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speriamo il tempo regga. danno pioggia ...
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29 settembre 13, 01:52 | #12777 (permalink) Top |
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allora... bindata con gas a zero...sub trim a zero ora ho cambiato le batterie alla radio che segnava 4 v e vediamo domani... cos'è un jesus bolt ? suppongo la vite .. se è cosi c'è stà li buona buona e anche il suo controdado. l'unidirezionale funziona perchè l'ho sostituito e provato a mano ma la cosa che non mi torna è che quando ho tolto il vecchio uni ho fatto fatica, l'ho tolto con un tondino e due colpetti , il nuovo a rimetterlo è stata la stessa cosa oggi invece l'uni entra ed esce come se niente fosse anzi ci scivola proprio dentro, si nota all'interno del bicchierino ( se il termine è esatto non lo sò ma è quello che si avvita con le 4 viti sulla main gear) delle tracce come di colla ... ma non credo sia possibile che l'uni si debba fermare con del frenafiletti o roba del genere .
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29 settembre 13, 09:32 | #12778 (permalink) Top | |
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La jesus bolt è la vite che tiene la testa sull'albero. A volte si spezza dentro e fa quello scehrzo ma uno non se ne accorge alla vista. Per quanto riguarda l'uni, non è corretto che entri ed esca come se niente fosse. Deve stare piantato dentro e devi fare anche ben fatica a centrarlo. Controlla bene, che il difetto può darsi allora che stia proprio li. Quando lo sostituii io, dovetti dargli delle martellate per farlo entrare. E una volta entrato non si deve più muovere. Nessun frenafiletti li
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29 settembre 13, 10:01 | #12779 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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Edit: la radio dovrebbe emettere una serie di "bip" continui già a 4,7V, per segnalare il basso stato di carica delle batterie, la tua non lo fa? Per la cronaca io non volo mai con le batterie sotto i 5,0 V perché non mi fido
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29 settembre 13, 13:15 | #12780 (permalink) Top | |||
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| Complimenti veramente bella ! Bravo ! Citazione:
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Io avevo riscontrato dei problemi con il pezzo 38 One Way Bearing Shaft, in pratica il cuscinetto unidirezionale agganciava a tratti.
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