01 agosto 13, 12:31 | #12331 (permalink) Top | |
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Per altro, se ci pensi bene, non posso essere 2 rondelle di rasamento dello spessore di 3 o 4 decimi di mm a far incastrare la flybar Altro motivo potrebbero essere i cuscinetti : io avevo sostituito anche quelli ma con grandissima fatica perchè non c'è una superficie di controbattuta per estrarli. Fidati, lascia perdere quegli upgrade di alluminio. Per i grani nella plastica io adottavo un' altra soluzione : avvitarli da sotto anzichè da sopra quando sopra si spanava la plastica. Facile e semplice no? E cmq sempre con la microgoccia di frenafiletti che, seppur nella plastica, qualcosa fa
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01 agosto 13, 13:22 | #12332 (permalink) Top | |
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01 agosto 13, 13:59 | #12333 (permalink) Top |
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Grazie della dritta MG verifico lo spindle tanto devo smontare le pale in quanto mi sono accorto di aver fatto una piccola caxxata . Ieri non l'ho detto ma sotto avevo il mio fidato hula hop che rialza l'ely di due centimetri, avendo questo delle bacchette in carbonio spero abbiano ammortizzato. A parte il sasso credo che la colpa maggiore sia mia in quanto non sono abituato ad avere del passo negativo e sono stato brusco ad atterrare comunque era a non più di 50 cm da terra. Qualcunio usa dei palini alternativi che non siano in carbonio se per caso lo spacciatore non ne avesse? Ciao
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01 agosto 13, 14:06 | #12334 (permalink) Top | |
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E tralasciamo le battute sui buchi sopra e sotto ok ?
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01 agosto 13, 15:43 | #12335 (permalink) Top |
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| ok ok , non c'e' bisogno di insistere sulla tua esperienza in merito .... AGLI ELICOTTERI intendevo , che hai capito!!!!!!:icon_ro fl
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01 agosto 13, 15:53 | #12336 (permalink) Top | |
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01 agosto 13, 22:04 | #12337 (permalink) Top |
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Non mi hanno fatto assolutamente niente Tmirante ho solo paura che non ne abbiano e vorrei tenerne in casa una coppia visto che li faccio morire prematuramente . Ho visto che hanno anche i palini Align sul sito bisogna solo vedere se ne hanno in negozio, se non ne hanno farò un acquisto in UK o in Francia. Stasera ho smontato le pale e ri bilanciate in quanto la prima volta non avevo messo il nastro nel baricentro ma sulla parte terminale, ho verificato lo spindle ho collegato la batteria eeeeeeeeeeeeeeeee tutto ok primi 6 minuti senza danni . Prime Impressioni: è più pacioso ma scappa se non stai attento. Devo regolar per bene la coda tende a sx. Ciao
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01 agosto 13, 22:07 | #12338 (permalink) Top |
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questi sono leggermente più lunghi , per cui bisogna alzare l'impennaggio vert KBDD 61mm Neon Yellow Tail Blades 4017 |
01 agosto 13, 22:59 | #12339 (permalink) Top |
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Scusatemi per il doppio post ho sbagliato, ho segnalato agli amministratori se possono correggere. Grazie SQL gli Align vanno bene secondo te? Non essendo convinto del comportamento della coda l'ho rialzato per pochi istanti e l'ho messo in rate, ebbene la coda invece di spostarsi a sx come mi sarei aspettato si è spostata a dx ed anche con una certa velocità. E' meglio regolare meccanicamente lo zero della coda in rate meccanicamente spostando il servo sul tubo della coda oppure regolare da centralina fbl? Credo la risposta sarà di correggere meccanicamente per avere uno zero preciso e meccanico ma non avendo esperienza è meglio chiedere. Ciao e grazie. P.S. mentre scrivevo gli amministratori hanno corretto, Grazie
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01 agosto 13, 23:10 | #12340 (permalink) Top |
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quelli Ailgn se ricordo bene sono molto simili agli eflite. quelli che o postato anche se sono di plastica sono più rigidi per la regolazione di coda meccanicamente la faccio regolando l'astina di comando e poi con la centralina fly come tutti i servi cerco prima di avere una regolazione meccanica più precisa possibile e poi uso radio , fly etc etc |
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