24 dicembre 11, 09:48 | #1221 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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cmq qui c'è la spiegazione di come fare la tacca. How to Grind a Flat on a Motor Shaft by Innov8tive Designs - YouTube
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. | |
24 dicembre 11, 10:06 | #1222 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
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Adesso trapano il grano hub e vedo di togliere il blocco Pare sia proprio dovuto all'assemblaggio.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 Ultima modifica di elipegua : 24 dicembre 11 alle ore 10:11 | |
24 dicembre 11, 11:56 | #1224 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
|
Avere atrezzi di qualità sicuramente aiuta, ma il caso specifico sembra sia dovuto a monte per un eccesso di loctite. Leggi il post num 3 dal secondo rigo. Tail rotor pitch control slider replacement
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
24 dicembre 11, 12:39 | #1225 (permalink) Top | |
Guest
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| Citazione:
Ps cmqe proverei 'saldandl' la chiave al dado in caso di spanamento. Ripeto io sulle moto ho salvato pezzi da migliaia di euro cosi... Ovviamente li si usa un saldatore vero quindi il dado poi non puo non venire. Ma secondo me con una epoxy... Tipo la UHU 24 ore risolvi... | |
24 dicembre 11, 14:03 | #1227 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
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| ..
Credo di essere colpito dalla maledizione 'delle 3 lipo'..!Da quando ho preso la terza non riesco mai ad usarle tutte senza fare un botto.Questa mattina mi alzo bello come il sole..colazione al bar ed eli con le nuove pale align pro in legno..con mezzo volo di collaudo effettuato.Arrivo sul posto dove volo..niente vento,sole..insomma la giornata ideale!Primo hovering..primo traslato a mezzo metro da terra..e ad un tratto perdo il controllo e tocco leggermente con le pale.Morale pale nuove spaccate e madonne a ripetizione.Andrea torna a casa con il morale sotto i tacchi.Ormai sono 2 crash quasi filati..per 2 cazzate quasi inspiegabili.Adesso ho paura anche solo a farlo alzare da terra..e gli hovering di muso che prima facevo in tranquillita' mi riescono davvero poco e male.Ma cristo santo!Cambio sport?!
__________________ Restando umili si diventa grandi. |
24 dicembre 11, 14:24 | #1228 (permalink) Top | |
Guest
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Anche io dopo il secondo botto ci ho impiegato tanto a riprendermi. Non lo tenevo quasi nemmeno in hovering x la paura. Ripara con calma e I primi 5-6 voli fai solo hovering magari di coda. Devi solo RItranquillizzarti.. Le pale prendine 2-3 paia da HK e aspetta... X l'altezza: secondo me chi dice di stare basso all'inizio dice na fregnaccia. O almeno ok per I primi hovering con training kit ma x te ormai... + quota hai + tempo hai x recuperare l'errore secondo me... | |
24 dicembre 11, 14:29 | #1229 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
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24 dicembre 11, 15:08 | #1230 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
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| Ho cambiato punte sino ad arrivare al 3 mm. (Per la cronaca una punta l'ho rotta rischiando un'abrasione) Quando ho capito di aver toccato l'asse (vedi il segno della punta sulla tacca) l'hub era ancora ben saldo... Ho usato la pinza per gli uniball e almeno ho rotto quella saldatura che c'era poi l'ho sfilato... Ora tocca alle manine, vedo se recupero qualcosa.
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