Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 13, 23:30   #12271 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
Citazione:
Originalmente inviato da quifalco1970 Visualizza messaggio
Mi presento per la prima volta su questo forum, vengo da tre mesi di Phoenix e poi tre mesi di 130x. Mi sono talmente affezionato al bimbo che l'ho quasi ricostruito tutto ed ora sono al secondo costruito con i ricambi e upgrade di scorta che avevo. Radio Dx6i.
Passo dopo passo, pazientemente seguito da MG (mio maestro Jedi) ho ordinato da Eligasper il 450 3D, ed ora mentre io sono in ferie mi aspetta già consegnato a casa. Credo che riuscirò ad alzarlo tra una decina di giorni, non prima di aver preso altra confidenza col simulatore, al quale in questi 15gg di ferie ho dedicato almeno 3ore al giorno.
Devo ribadire che serve moltissimo!
Sto leggendo a ritroso questo tread, cercando di immagazzinare il più possibile.
Sto inoltre concludendo il libro "il manuale dell'elicottero R/C", ove ho trovato altre info a me non chiare e sconosciute.

Conclusi gli ultimi acquisti (ricambi e attrezzature) spero di godermi il Bladone e di trovare le info (saranno tante) che mi serviranno grazie al vostro aiuto.


Sended by my Galaxy SIV.

ecco ... un altro che si è rovinato con le sue mani

comunque se ti servono info su come crasharlo bene bene non esitare pure a rivolgerti a me... ah si... anche se ti servono canopy di scorta puoi chiamarmi...

benvenutooo
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 13, 08:47   #12272 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da quifalco1970 Visualizza messaggio
Mi presento per la prima volta su questo forum, vengo da tre mesi di Phoenix e poi tre mesi di 130x. Mi sono talmente affezionato al bimbo che l'ho quasi ricostruito tutto ed ora sono al secondo costruito con i ricambi e upgrade di scorta che avevo. Radio Dx6i.
Passo dopo passo, pazientemente seguito da MG (mio maestro Jedi) ho ordinato da Eligasper il 450 3D, ed ora mentre io sono in ferie mi aspetta già consegnato a casa. Credo che riuscirò ad alzarlo tra una decina di giorni, non prima di aver preso altra confidenza col simulatore, al quale in questi 15gg di ferie ho dedicato almeno 3ore al giorno.
Devo ribadire che serve moltissimo!
Sto leggendo a ritroso questo tread, cercando di immagazzinare il più possibile.
Sto inoltre concludendo il libro "il manuale dell'elicottero R/C", ove ho trovato altre info a me non chiare e sconosciute.

Conclusi gli ultimi acquisti (ricambi e attrezzature) spero di godermi il Bladone e di trovare le info (saranno tante) che mi serviranno grazie al vostro aiuto.


Sended by my Galaxy SIV.
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Benvenuto!

Certo che tra tutti i maestri jedi ti sei scelto il piu' cocciuto... Rischi di perdere il buon senso e di finire attratto dalla forza oscura teutonica e in men che non si dica ti ritrovi con una suppostona...


Finche' lo frequenti il tuo mantra dovra' essere " viva hobbyking, viva hobbyking,..."
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
ecco ... un altro che si è rovinato con le sue mani

comunque se ti servono info su come crasharlo bene bene non esitare pure a rivolgerti a me... ah si... anche se ti servono canopy di scorta puoi chiamarmi...

benvenutooo
Era ora che arrivassi su questi lidi Gian
Che la forza sia con te .... stikazzi 3 ore al giorno di simulatore....io non ne ho fatte 3 in tutta la vita

Ascolta bene : qui si compra solo da HK (Lastorri docet e gli altri a seguire ) le peggio cose con la qualità più scadente e tu sia bene che invece la "Qualità" paga per cui pure i Kazzilloni hai fatto bene a comprarli su ebay e non da HK

Come vedi cmq qui troverai davvero TUTTO quello che ti può servire sul caro Bladone compresi i ricambi artigianali di Pcome che fa delle canopy davvero fantastiche

Pensa che ora me le faccio fare per i miei 2 pargoletti
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 13, 08:53   #12273 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Non mi permetterei mai di usurpare il posto. Il re degli acquisti HK e' steno....
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 13, 17:23   #12274 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-04-2012
Residenza: Livorno
Messaggi: 9
aiuto

Salve bandit
Oggi le ho inviato email...
Per quanto riguarda guida CRIUS V2
lakylucio
lakylucio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 13, 10:42   #12275 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-02-2013
Residenza: Giubiasco
Messaggi: 35
flybarless Blade 450 3D

Buon giorno a tutti,

dopo parecchi crasch piccoli e grandi... mi sono ritrovato con 2 Blade 450 3D, allora come la maggior parte di voi mi sono messo a fare la conversione su uno dei due, ho preso la centralina TaROT ZYX-S e la testa originale del 450X, in piu i 4 servo Savox...
Ora sto montando il tutto e chiedevo se qualcuno di voi che ha gia fatto la conversione mi potrebbe dare delle indicazioni,
il mio problema sono le connessioni dei cavi dal ZYX alla RX AR6115e, ad esempio il cavo che arriva dall'ESC resta sulla RX ? in piu ho preso il ricevitore AR100 SAT ma questo sostituisce quello originale AR6115e ?
Forse sul forum è gia stato trattato ma non riesco a trovare dove...

Poi un altro consiglio, è meglio che cambio anche l'ESC ?

Grazie per l'aiuto.
Vi auguro una buona giornata
Saluti
Gerold
Gerold non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 13, 11:39   #12276 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Gerold Visualizza messaggio
Buon giorno a tutti,

dopo parecchi crasch piccoli e grandi... mi sono ritrovato con 2 Blade 450 3D, allora come la maggior parte di voi mi sono messo a fare la conversione su uno dei due, ho preso la centralina TaROT ZYX-S e la testa originale del 450X, in piu i 4 servo Savox...
Ora sto montando il tutto e chiedevo se qualcuno di voi che ha gia fatto la conversione mi potrebbe dare delle indicazioni,
il mio problema sono le connessioni dei cavi dal ZYX alla RX AR6115e, ad esempio il cavo che arriva dall'ESC resta sulla RX ? in piu ho preso il ricevitore AR100 SAT ma questo sostituisce quello originale AR6115e ?
Forse sul forum è gia stato trattato ma non riesco a trovare dove...

Poi un altro consiglio, è meglio che cambio anche l'ESC ?

Grazie per l'aiuto.
Vi auguro una buona giornata
Saluti
Gerold
Se riesci a temporeggiare fino a questa sera ti mando tutti i collegamenti come devono essere fatti.
Io ho la tua stessa configurazione

Inviato dal mio Samsung S4
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 13, 11:43   #12277 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-02-2013
Residenza: Giubiasco
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Se riesci a temporeggiare fino a questa sera ti mando tutti i collegamenti come devono essere fatti.
Io ho la tua stessa configurazione

Inviato dal mio Samsung S4

Si certo non ce problema, grazie....
Gerold non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 13, 20:53   #12278 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
@ GEROLD
Ecco lo schema di colelgamento tra la ricevente originale del Blade 450 3D e la Tarot.




Spero sia chiaro...

Se hai dubbi, chiedi.
In pratica il servo fisicamente più in alto nel Blade lo colleghi come servo 2 nonchè AILERON

Il servo più in basso è il PITCH (canale 1)

Il servo 3 è quello frontale nonchè l'ELEVatore

Quello di coda non puoi sbagliarlo
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams

Ultima modifica di mgaproduction : 26 luglio 13 alle ore 20:57
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 13, 21:38   #12279 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-02-2013
Residenza: Giubiasco
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
@ GEROLD
Ecco lo schema di colelgamento tra la ricevente originale del Blade 450 3D e la Tarot.




Spero sia chiaro...

Se hai dubbi, chiedi.
In pratica il servo fisicamente più in alto nel Blade lo colleghi come servo 2 nonchè AILERON

Il servo più in basso è il PITCH (canale 1)

Il servo 3 è quello frontale nonchè l'ELEVatore

Quello di coda non puoi sbagliarlo

Grazie mille, adesso confrontando come volevo metterli io avrei invertito due servi, almeno adesso sono tranquillo e so che sono giusti...

Una cosa ,ma tu mi sapresti consigliare un ESC perche ho letto alcuni post che dicevano era meglio cambiarlo con i servo Savox, io ho montato i Savox sh-263 tutti e quattro...poi ho cambiato anche il motorino con quello del 450x 4200Kv,
Grazie del tuo aiuto....
Gerold non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 13, 22:27   #12280 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
Gerold avresti dovuto mettere in coda un 264 savox che è più indicato del 263
per l'esc dovrebbe andare ancora bene , ma potresti montare ype che molti di noi hanno istallato sui propri hely
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002