![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12211 (permalink) Top |
User |
Far volare gli elicotteri e' una passione e quindi ognuno segue il suo cuore ...che lo conduce su un percorso assolutamente personale e sempre bellissimo. ![]() Pero' se mi sforzo di pensare ad un percorso "universale" con lo scopo finale di far volare bene un grosso eli e di aver capito come funziona senza spendere una fortuna e senza rischiare di farsi troppo male ...in questo caso di percorso me ne viene in mente solo uno: -ti compri un passo fisso e ci giochi un 50/100 lipo -ti compri radio, micro e sim e impari prima al sim poi trasporti su micro fino all'eccellenza. Almeno hovering su tutte e quattro le posizioni, volato di base, otto di varia natura, virate di vario genere. -ti compri un eli vero, la radio gia' ce l'hai, e ti rifai lo stesso percorso. Secondo me Iter che differiscono dal sopracitato potrebbero diventare sconvenienti/demotivanti/pericolosi ...a meno che non sei un megagenio dai pollici d'oro. ![]() Il micro ti permette di raccattarlo da terra, rimetterlo sui pattini e volare di nuovo, questo in fase di apprendimento e' impapgabile, in tutti i sensi... ![]() Forse non il 130 x ma l'mcpx si ![]()
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
![]() | ![]() |
![]() | #12213 (permalink) Top |
User |
Gua' che bello 'sto bladuccio... ![]() Che pulizia... ![]() Mi stanno arrivando questo motore: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dProduct=41744 E questo esc: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dProduct=33371 Vorrei montarmi un secondo bladone con i pezzi che ho... Il motore e l'esc nuovo dove li metto? Sul blade topdigamma fbl o sul Bladenstein?
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
![]() | ![]() |
![]() | #12214 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Perché non hai preso lo YEP40A? Perché non hai preso l'Helidrive SK3?
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #12215 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() Poi tu mi hai fatto pensare che potevo prendere un buon motore da montare sul mio e passare quello stock sul bladenstein... Vabeh... Troppo tardi ![]()
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #12216 (permalink) Top |
Sospeso |
Volo: finalmente la centralina non piu' messa come portapacchi :-) molto meglio. Bella la testa dfc ma... perche' non ci metti un albero piu' corto cosi' da ribassarla ? Cosi' alta ricorda tanto il traliccio Revo di MG. E poi e' ora di customizzare la grafica: pinne, palini e canopy piu' aggressivi! |
![]() | ![]() |
![]() | #12218 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
![]() Citazione:
![]()
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #12219 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
|
Oggi purtroppo solo due lipo. Provate le pale sostituite in settimana (HK 3d) e zero problemi, ho solo l'impressione che l'eli sia diventato un pochino meno stabile e più reattivo. In settimana ho ricontrollato il bilanciamento per fortuna, non ero stato sufficientemente accorto durante il primo bilanciamento. Continuo con l'apprendimento con hoovering di lato, piano piano. Ciao Fabio
__________________ -------------- Fabio Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] | flysimon | Elimodellismo Motore Elettrico | 1290 | 25 luglio 12 16:39 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |