![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12191 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Non te lo sconsiglio per una questione "dinamica" ma puramente pratica: Per volare FBL devi avere l'eli super-a-punto... bastano le vibrazioni sbagliate alla frequenza sbagliata per far impazzire la centralina e spatasciare a terra il modello. ![]() Pale grattate con FBL... no. Pale fuori tracking? no... coda che vibra? Nooooo... ![]() Fai ancora un po' di esperienza, sul setup meccanico più che sul volato, e quando il tuo Bladone flybarred stara su liscio come il burro allora inizia a pensarci... ![]() Anche perchè se è vero che con il fbl ti risparmi tempo sul settaggio della testa (in fondo pochi minuti quando ti impratichisci) è anche vero che ne spendi altrettanto sul settaggio della centralina. Però vola meglio. ![]()
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #12192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Non esageriamo adesso : io ho smontato la testa vecchia, messo la nuova, sistemato la zyx e via ![]() Certo degli accorgimenti ci vogliono di sicuro, ma non così esagerati ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #12194 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Ho pianto il giusto per mettere a posto il tutto poi in realtà ho scoperto che era una cagatina sw che era messa male ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #12195 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
|
Tranquilli io ho tempi biblici. Se continuo con i ritmi attuali di lavoro ci impiegherò 6 mesi almeno ![]() La cosa più brutta è che almeno per altri 4 mesi ![]() ![]() ![]() ![]() Quindi con calma ma senza mollare vediamo di settare per bene il tutto e poi provare. Nel mio dna il rischio è solo calcolato ovvero rischio poco ed è per questo che i risultati sono lenti, aggiungiamo al carattere conservativo, che durante la settimana torno a casa ben dopo l'orario classico e a volte non è finita in quanto chiamano e quindi non posso o meglio non ho la concentrazione per volare la sera dei giorni lavorativi ed i progressi rallentano ancora di più. Non credo di essere in una situazione migliore o peggiore di altri ma poco posso fare per cambiare. Ciao Fabio
__________________ -------------- Fabio Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless ![]() ![]() Ultima modifica di fabietto66 : 30 giugno 13 alle ore 14:13 |
![]() | ![]() |
![]() | #12196 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Fabio, elimina le pale in legno il prima possibile. Sono pericolose, specialmente se le hai urtate.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #12197 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
|
Già fatto, al rientro controllo generale, verifica del bilanciamento inserimento delle mitiche rondelle (che tanti post hanno generato ![]() pulizia e messo nella scatola. Grazie comunque dell'avvertimento. Ciao
__________________ -------------- Fabio Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12198 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, credo proprio che prossimamante mi dedichero' al montaggio di un altro FrankensteinBlade ![]() Ho telaio, carrello, canopy, coda, gruppo coda di madblade Ho la testa flybar , il gyro e il servomdi coda rimossi al blade fbl Ho preso motore, servi piatto ed esc da hki Mi mancano solo piatto e rx... Bandiiit, ti ricordi di quella spektum che ti avanzava? ![]() ![]() Ragazzi vi avanza un piatto? Ormai c'ho la frenesia da costruzione... ![]()
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
![]() | ![]() |
![]() | #12199 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #12200 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] | flysimon | Elimodellismo Motore Elettrico | 1290 | 25 luglio 12 16:39 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |