Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 giugno 13, 17:31   #12111 (permalink)  Top
User

L'avatar di yashad

Data registr.: 31-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
Ciao Yahsad, fai attenzione non farti travolgere da questa banda di banditi , io ho iniziato a leggere per sbaglio il loro 3d e a metà sono corso a comprarmi il bladone ( lo ho da circa di un mese) poi andando avanti a leggere ho scoperto che di fatto nessuno di loro lo ha più e quelli che lo hanno ancora lo hanno upgradato a flybarless... mi stanno mandando in pappa il cervello, non sono capace neanche a farlo volare ancora e già ho un elenco di pezzi da comprare e modifiche da fare da impazzire se non compro direttamente un eli nuovo...
comunque ... visto che siamo pressapoco allo stesso livello ( 10 voli con tre crash di cui il primo dopo 5 secondi di volo, il secondo l'ho piantato su un albero e il terzo sulla mia macchina ) io ti consiglio di farti una bella scorta di perchè appena sentono l'odore del terreno si sbriciolano.
Per le batterie io ho preso alle quali ho dovuto cambiare gli spinotti visto che sul bladone ho lasciato l'originale per questione di garanzia.
OK lo voglio fare flybarless... avete qualche kit da linkare?
Vecchio 21 giugno 13, 17:33   #12112 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Yashad e' tutto in Bibbia!!!!
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 13, 17:48   #12113 (permalink)  Top
User

L'avatar di yashad

Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Yashad e' tutto in Bibbia!!!!
ok perfetto trovato la bibbia!
Vecchio 21 giugno 13, 17:50   #12114 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da yashad Visualizza messaggio
OK lo voglio fare flybarless... avete qualche kit da linkare?
Azz ancora ti deve arrivare e già stai pensando ad upgradarlo? E meno male che lo volevi lasciare stock... annamo bene

Quoto Lastorri (a proposito Tanti auguri di Buon Onomastico ) in Bibbia c'è tutto, comunque la ricetta prevede unità FBL (tarot ZYX consigliatissimo) e testa da HK per avere poca spesa e tanta resa
Vecchio 21 giugno 13, 19:19   #12115 (permalink)  Top
User

L'avatar di yashad

Mi é appena arrivato, sono ufficialmente nel club

Me lo aspettavo piú grosso e pesante. E quanti pezzi....
Vecchio 21 giugno 13, 21:55   #12116 (permalink)  Top
Sospeso

Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
(a proposito Tanti auguri di Buon Onomastico )
Grazie Rosario!!
Vecchio 21 giugno 13, 21:57   #12117 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da yashad Visualizza messaggio
ok perfetto trovato la bibbia!
yashad: se ti capita di incontrare qualcuno che ti spinge a comprare la testa originale eflite ... NON GLI DARE RETTA!!
Vecchio 21 giugno 13, 22:19   #12118 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabietto66

Data registr.: 29-12-2009
Anche se ancora non faccio parte del club in quanto mi manca ancora il requisito fondamentale (ma mi stò impegnando) voglio salutare anch'io i nuovi arrivati.

A proposito devo dire che ultimamente a parte i crash per l'iscrizione non fate più le classiche domande ritengo sia un errore madornale o una discriminazione nei confronti di chi si è studiato tutte e 1200 e passa pagine, protesto formalmente.

Mg oramai è troppo preso dalla Forza per proporre pezzi originali Eflite.

Ciao
Fabio
fabietto66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 13, 23:05   #12119 (permalink)  Top
User

L'avatar di mcolaciuri

Data registr.: 11-02-2013
Crash uno, ma non per colpa mia, mi è morto il servo in hovering ed è venuto giù a piombo secco.

Per quanto riguarda l'altro 450x è già smontato, ogni tanto lo rimonto e riprogrammo la spektrum ar7200bx.

E oggi ho preso le manine di coda ed aggregati in alluminio

Speriamo solo che domani sia bello è un mese che volo solo con il 120SR
Vecchio 21 giugno 13, 23:10   #12120 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
yashad: se ti capita di incontrare qualcuno che ti spinge a comprare la testa originale eflite ... NON GLI DARE RETTA!!
Citazione:
Originalmente inviato da fabietto66 Visualizza messaggio
Anche se ancora non faccio parte del club in quanto mi manca ancora il requisito fondamentale (ma mi stò impegnando) voglio salutare anch'io i nuovi arrivati.

A proposito devo dire che ultimamente a parte i crash per l'iscrizione non fate più le classiche domande ritengo sia un errore madornale o una discriminazione nei confronti di chi si è studiato tutte e 1200 e passa pagine, protesto formalmente.

Mg oramai è troppo preso dalla Forza per proporre pezzi originali Eflite.

Ciao
Fabio
Mi tirate in ballo, e io mi metto a ballare

Yashad, qui non hanno neanche il coraggio di citarmi direttamente
Ascolta l'ultimo dei pirla (che sarebbi io ) : se compri una testa FBL (per pura combinazione guarda caso una Tarot ) ti troverai sicuramente a spendere meno ma a piangere quando dovrai montarla perchè dovrai iniziare a fare adattamenti meccanici di vario genere: accorciare il main shaft, limare qui, tagliare la ecc ecc

Mentre se compri la testa FBL originale (per altro qualcuno si è ben preso la briga di progettarla per quell'elicottero guarda caso ), quella è plug&play : togli la vecchia, metti la nuova e il gioco è fatto SENZA ALCUNA MODIFICA

A te la scelta
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks