Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 13, 14:39   #12101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da macchp Visualizza messaggio
uhmm, se posso, direi che 20C sembrano un po' pochini, soprattutto sulle turnigy.
e in più sono in backorder

Se non vuoi diventare matto con gli spinotti,
potresti anche guardare queste : FullPower Batteria Lipo 3S 2200 mAh 11,1V 30C spina tipo EC3 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

o magari le machpro che in questo thread piacciono tanto a qualcuno in particolare ma che arrivano senza connettori.
In effetti meglio di così : ti metti i connettori che vuoi e amen :thumbup:

Inviato dal mio Samsung S4
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 13, 15:00   #12102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di yashad
 
Data registr.: 31-01-2011
Residenza: Como
Messaggi: 487
Citazione:
Originalmente inviato da macchp Visualizza messaggio
uhmm, se posso, direi che 20C sembrano un po' pochini, soprattutto sulle turnigy.
e in più sono in backorder

Se non vuoi diventare matto con gli spinotti,
potresti anche guardare queste : FullPower Batteria Lipo 3S 2200 mAh 11,1V 30C spina tipo EC3 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

o magari le machpro che in questo thread piacciono tanto a qualcuno in particolare ma che arrivano senza connettori.
le fullpower mi sembrano una buona soluzione in effetti... thamks!
__________________
3 ch cinese / blade mcx2 / blade msr / blade 120 SR / t- rex 100 / blade msrx / nano cpx Mild / nano cpx Wild / mcpx C05M / mcpx HP06V2 - HP03t full brushless / mcpx BL / blade 450 3D
yashad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 13, 01:47   #12103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
Ciao Yahsad, fai attenzione non farti travolgere da questa banda di banditi , io ho iniziato a leggere per sbaglio il loro 3d e a metà sono corso a comprarmi il bladone ( lo ho da circa di un mese) poi andando avanti a leggere ho scoperto che di fatto nessuno di loro lo ha più e quelli che lo hanno ancora lo hanno upgradato a flybarless... mi stanno mandando in pappa il cervello, non sono capace neanche a farlo volare ancora e già ho un elenco di pezzi da comprare e modifiche da fare da impazzire se non compro direttamente un eli nuovo...
comunque ... visto che siamo pressapoco allo stesso livello ( 10 voli con tre crash di cui il primo dopo 5 secondi di volo, il secondo l'ho piantato su un albero e il terzo sulla mia macchina ) io ti consiglio di farti una bella scorta di perchè appena sentono l'odore del terreno si sbriciolano.
Per le batterie io ho preso alle quali ho dovuto cambiare gli spinotti visto che sul bladone ho lasciato l'originale per questione di garanzia.
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 13, 07:39   #12104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mcolaciuri
 
Data registr.: 11-02-2013
Residenza: Lugano CH
Messaggi: 9
Saluti a tutti

Dopo essermi letto tutti i vostri post, ora chiedo umilmente la possibilità di poter far parte questa sezione.
Mi chiamo Massimo da circa sei mesi mi sono appassionato a questo splendido hobby, ho iniziato con un semplice 120SR per poi passare ad un 450x (dove purtroppo ho solo fatto pochi hovering, causa troppi impegni).
Ho letto anche le sole 36 pagine della sezione 450x , ho notato che alcuni di voi hanno avuto degli attriti con loro ed è per questo che preferirei rimanere di quà, per la disponibilità delle persone e la simpatia.
__________________
DX9 / Blade 120SR / Blade 130X / Blade 450X

Ultima modifica di mcolaciuri : 21 giugno 13 alle ore 07:44
mcolaciuri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 13, 08:29   #12105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da mcolaciuri Visualizza messaggio
Dopo essermi letto tutti i vostri post, ora chiedo umilmente la possibilità di poter far parte questa sezione.
Mi chiamo Massimo da circa sei mesi mi sono appassionato a questo splendido hobby, ho iniziato con un semplice 120SR per poi passare ad un 450x (dove purtroppo ho solo fatto pochi hovering, causa troppi impegni).
Ho letto anche le sole 36 pagine della sezione 450x , ho notato che alcuni di voi hanno avuto degli attriti con loro ed è per questo che preferirei rimanere di quà, per la disponibilità delle persone e la simpatia.
Attriti? Di la? Ma che dici mai....
Nessun attrito di nessun genere

Benvenuto Massimo : hai fatto un ottimo acquisto per iniziare a volare
Per ora goditelo bene così com'è, poi pian piano scoprirai i vari difetti col progredire del volato e vedrai che se vieni a trovarci nel club dei Delfini Golosi, vorrai cambiarlo nel giro di subito

Raccontaci un pò del tuo pregresso e informaci sui tuoi crash se voui entrare a pieno titolo in questo club
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 13, 10:13   #12106 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Benvenuto Massimo!

ricordati che questo e' un gruppo di tipo Catamarano: uno scafo e' questo thread e l'altro e' il Delfini Golosi: per essere in prima linea devi saltare in continuazione da uno all'altro. Tipo Coppa America...
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 13, 11:31   #12107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mcolaciuri
 
Data registr.: 11-02-2013
Residenza: Lugano CH
Messaggi: 9
A essere sincero questo è il terzo 450x che prendo, il primo era un'occasione quando l'avevo provato prima di comprarlo era ok, arrivato a casa l'ho ancora riprovato ed in hovering mi è saltato il servo del passo ed è venuto giù come un piombo. Il venditore onestissimo mi ha ridato i soldi, anche a lui sembrava che il servo del passo avesse avuto problemi in passato.
Poi ne ho subito comprato uno nuovo, ma non mi andava di smontarlo per capire il suo funzionamento ed imparare qualcosa, così ne ho preso un'altro e l'ho smontato e rimontato diverse volte onde capire le future regolazioni. Insomma una cavia dal vivo.
Almeno se dovessi cresciare ho già tutti i pezzi di ricambio, ivi inclusa l'elettronica
__________________
DX9 / Blade 120SR / Blade 130X / Blade 450X
mcolaciuri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 13, 12:07   #12108 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Quindi, se ho ben capito, hai un 450x da volare ed un altro identico da sezionare ? Se un ottimo DG!!

A crash come sei messo ?
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 13, 12:21   #12109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Quindi, se ho ben capito, hai un 450x da volare ed un altro identico da sezionare ? Se un ottimo DG!!

A crash come sei messo ?
E beh, lo ha già dichiarato lui
Siamo sulla buona strada
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 13, 12:23   #12110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da mcolaciuri Visualizza messaggio
A essere sincero questo è il terzo 450x che prendo, il primo era un'occasione quando l'avevo provato prima di comprarlo era ok, arrivato a casa l'ho ancora riprovato ed in hovering mi è saltato il servo del passo ed è venuto giù come un piombo. Il venditore onestissimo mi ha ridato i soldi, anche a lui sembrava che il servo del passo avesse avuto problemi in passato.
Poi ne ho subito comprato uno nuovo, ma non mi andava di smontarlo per capire il suo funzionamento ed imparare qualcosa, così ne ho preso un'altro e l'ho smontato e rimontato diverse volte onde capire le future regolazioni. Insomma una cavia dal vivo.
Almeno se dovessi cresciare ho già tutti i pezzi di ricambio, ivi inclusa l'elettronica
Benvenuto!
Se inizi con due eli identici... Sei un campione anche se non ci voli!
Non voglio pensare cosa succedera' quando inizierai a frequentare il thread dei DG!
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002