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Vecchio 09 giugno 13, 23:28   #12011 (permalink)  Top
STENO
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BLASFEMI...

ma come si fa a non sapere tutte le pale HK a memoria??!!
Non vi meritereste neanche il link...

325mm Carbon Fiber Main Blade (1pair)
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Vecchio 09 giugno 13, 23:47   #12012 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
BLASFEMI...

ma come si fa a non sapere tutte le pale HK a memoria??!!
Non vi meritereste neanche il link...

325mm Carbon Fiber Main Blade (1pair)
Abbiamo studiato, abbiamo studiato era per vedere se i mentori fossero presenti o meno. Non facciamo errori tanto banali! Infatti il primo pensiero quando vuoi comprare una cosa è...guardare su HK. Oramai ci cerco anche le cose che non ha/dovrebbe avere

Comunque colgo l'occasione per S C O N S I G L I A R E a tutti l'acquisto di queste:

325mm Carbon Fiber Main Blades

Sono un bel po' sbilanciate (e vabbe) ma peggio ancora hanno dei difetti realizzativo/strutturali. Specie alla radice dove i lembi delle due parti non sono ben chiusi ma ripresi con della matrice ( in pratica mancano le fibre di carbonio) stessa cosa verso il bordo di uscita della pala. Mi danno molto da pensare a delle pale Align di scarto rimesse sul mercato dopo aver tamponato qualche difetto.
Personalmente le trovo pericolose conciate in questo modo....spero che qualcuno possa smentirmi e dire che ne ha comprato una vagonata e che non ha avuto problemi
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Eli-Rhoss
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Vecchio 10 giugno 13, 00:03   #12013 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Abbiamo studiato, abbiamo studiato era per vedere se i mentori fossero presenti o meno. Non facciamo errori tanto banali! Infatti il primo pensiero quando vuoi comprare una cosa è...guardare su HK. Oramai ci cerco anche le cose che non ha/dovrebbe avere

Comunque colgo l'occasione per S C O N S I G L I A R E a tutti l'acquisto di queste:

325mm Carbon Fiber Main Blades

Sono un bel po' sbilanciate (e vabbe) ma peggio ancora hanno dei difetti realizzativo/strutturali. Specie alla radice dove i lembi delle due parti non sono ben chiusi ma ripresi con della matrice ( in pratica mancano le fibre di carbonio) stessa cosa verso il bordo di uscita della pala. Mi danno molto da pensare a delle pale Align di scarto rimesse sul mercato dopo aver tamponato qualche difetto.
Personalmente le trovo pericolose conciate in questo modo....spero che qualcuno possa smentirmi e dire che ne ha comprato una vagonata e che non ha avuto problemi
Appoggio e rilancio che anche questo sito sarebbe sconsigliato per gli acquisti Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking
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Vecchio 10 giugno 13, 00:10   #12014 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
Eli hai la canopy con la finestra per il raffreddamento ??

bello il 450 , che marca sono le tue pale ??
ciao tommy, ti rispondo io per le pale, dovrebbero essere queste:

pale hk

a me le ha segnalate il grande STENO e ne ho ordinate 4 coppie ...


azz. ti avevano gia risposto, ma non avevo aggiornato
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Vecchio 10 giugno 13, 14:28   #12015 (permalink)  Top
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pale nuove

Ngiorno a tutti...
oggi dopo 15 giorni di attesa mi è arrivato il pacco da hk con un pò di cose e in particolare le pale di cui si parlava ieri.
3 coppie di pale biache 7,40 € ciascuna
1 pala gialla 6,90 €
contro i 14 euro delle pale align mi sembra che ci si possa stare, le spese di spedizione bassissime e comunque ammortizzate da un sacco di altri pezzi che ho preso tra cui anche 4 coppie di palini in carbonio.
Ora... ovviamente mi sono messo subito a giocare con il bilanciatore per vedere se erano ok, le tre bianche perfetta quella gialla un pò pendente come la torre di Pisa, a questo punto mi chiedo: per bilanciarla come si fà? un pò di nastro isolante su quella più leggera immagino, ma dove lo metto? verso la punta della pala ? o devo trovare in qualche modo un punto preciso dove metterlo?
poiiiii... devo controllare anche i palini se sono bilanciati o su quelli non serve?
un saluto a tutti





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Vecchio 10 giugno 13, 14:39   #12016 (permalink)  Top
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Vecchio 10 giugno 13, 14:46   #12017 (permalink)  Top
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Per fare alla veloce, metti la pala sulla lama di un coltello fino a trovare quello che è circa il baricentro della stessa sulla lunghezza e metti in quel punto il nastro.
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Vecchio 10 giugno 13, 15:01   #12018 (permalink)  Top
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troppo veloce...
Prima devi far coincidere i baricentri delle pale aggiungendo del nastro alla RADICE della pala che il baricentro più esterno. Poi bilanci le pale aggiungendo il nastro sul baricentro.
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Vecchio 10 giugno 13, 15:57   #12019 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
troppo veloce...
Prima devi far coincidere i baricentri delle pale aggiungendo del nastro alla RADICE della pala che il baricentro più esterno. Poi bilanci le pale aggiungendo il nastro sul baricentro.
Mah, io ho sempre fatto così e ho sempre volato.
Sarà per quello che faccio tanti crash?

Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
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Vecchio 10 giugno 13, 16:04   #12020 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Mah, io ho sempre fatto così e ho sempre volato.
Sarà per quello che faccio tanti crash?

Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
ehmmmm... ok... credo che seguirò allora il consiglio di bandit


mò faccio cosi... provo come dice mg (soluzione da 20 secondi) , poi smonto e riprovo seguendo le istruzioni della bibbia (soluzione da 20 minuti)... e vediamo se il risultato è lo stesso ..
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