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Vecchio 09 giugno 13, 14:19   #12001 (permalink)  Top
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L'avatar di Pcomeprincipiante
 
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bravo mg , è la stessa cosa che ho pensato io alla fine, visto che non avevo fatto questione di soldi .
Poi questa cosa dell'uscita di produzione un pò mi fà incaxxare proprio per i pezzi, volevo farne una buona scorta ma cercando in giro sono quasi tutti out of stock, ovviamente all'estero, qui che costano il doppio c'è tutto
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Vecchio 09 giugno 13, 15:00   #12002 (permalink)  Top
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L'avatar di elipegua
 
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Io ho appena riparato il mio e tra qualche goccia e una piccola schiarita l'ho almeno settato un pochino.
Il 5084 mi aveva abbandonato e l'ho sostituito. Ora è + o - a posto.

Il bladone cello da un pò di tempo, non riesco più di tanto a progredire perchè scarico poche lipo al mese,
ma il mio è nato flybar e rimane flybar.
L'approccio è quello di imparare senza crashare per manovre improbabili.
Magari l'elettronica aiuta, e i prezzi di alcune centraline oggi sono più che accettabili, ma nel mio caso se la passione vedrà degli sviluppi, allora avrà più senso impegnarla in un modello che gratifichi maggiormente.

Per ora mi tengo il bladone. Chissà quando lo porterò ai suoi limiti...
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Vecchio 09 giugno 13, 15:26   #12003 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
bravo mg , è la stessa cosa che ho pensato io alla fine, visto che non avevo fatto questione di soldi .
Poi questa cosa dell'uscita di produzione un pò mi fà incaxxare proprio per i pezzi, volevo farne una buona scorta ma cercando in giro sono quasi tutti out of stock, ovviamente all'estero, qui che costano il doppio c'è tutto
E-Flite Blade 450 3D Spares

Apexmodel ha tutto otrechè i prezzi mooooolto buoni

Fai come me : un ordine con pezzi multipli tipo 3 confezioni di main gear, 3 di spondle, ecc ecc
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Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Vecchio 09 giugno 13, 15:42   #12004 (permalink)  Top
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sicuramente l'esperienza della flybar ti da carica e esperienza tale da comprendere le basi degli hely sia come settaggi che come volo ad allenare i pollici a stare appresso al modello .
poi le modifiche fatte da molti di noi sono il bello del modellismo tutti noi hanno percorso strade all'incirca diverse sia per gli acquisti e le configurazioni , questo fa in modo di confrontarsi sulle caratteristiche dei motori degli esc e di tutta l'elettronica
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Vecchio 09 giugno 13, 15:46   #12005 (permalink)  Top
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per quanto riguarda i ricambi non fatevi prendere dalla corsa che adesso non si troveranno più tenete presente che il 450 3d e il 450 x hanno oltre il 90 % dei ricambi uguali
sul sito della e flite il 450 3d è ancora in lista e alcuni negozianti sono stati riforniti da poco del modello che fino a qualche tempo fa era in back order
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Vecchio 09 giugno 13, 21:31   #12006 (permalink)  Top
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Sto giro cambio il giro

Il penultimo crash l'ho fatto perchè ha scodato, stasera che iniziavo far qualcosa...
...ha iniziato a far la trottola in aria, tirato l'hold perchè non sentiva il comando.
Adesso smonto il 750GP e monto un' Assan GA-250.

Prima

Dopo

Meno male che l'erba è alta quasi due metri.
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Vecchio 09 giugno 13, 21:40   #12007 (permalink)  Top
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Eli hai la canopy con la finestra per il raffreddamento ??

bello il 450 , che marca sono le tue pale ??
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Vecchio 09 giugno 13, 21:40   #12008 (permalink)  Top
STENO
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Azz eli dispiace... conta dei danni?

Per il discorso fbl posso solo dire che indubbiamente fbl e ' piu facile ma aggiunge un elemento di complessita x un neofita che ancora non ha ben chiaro come e ' fatto il suo eli... e cioe l 'elettronica.
Avete un elemento in piu di cui preoccuparvi..da settare..e ad ogni problema e ' sempre un indiziato.
Per me una complessita inutile x uno agli inizi...
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Vecchio 09 giugno 13, 22:09   #12009 (permalink)  Top
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Elipegua quelle pale che hai messo le ho anch'io sul blade 400. Sono più pesanti delle align ma in compenso sono robustissime:ci ho fatto 3 dei 4 crash totali che ho avuto e a parte la scheggiatura della vernice superficiale, sono rimaste strutturalmente intatte. Specie nell'ultimo botto a trottola :-)
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Eli-Rhoss
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Vecchio 09 giugno 13, 22:15   #12010 (permalink)  Top
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Residenza: Liguria
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La canopy è custommade, era rotta riparata con il nastro isolante, va bene lo stesso.
Ne stò preparando una con la retina come facevo con l'Msr e il 120SR.
Il carrello è quello del 500TRex, brutto a vedersi ma che per me sullo sterrato va alla grande.
Come danni solo lo spindle, grazie all'erba alta neppure la flybar !
Le pale me le ha date Bandit, non saprei dirvi. Robuste son robuste.
Mi spiace che l'hò crashato due volte per il giro, forse la prima volta era un segnale.
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