03 giugno 13, 14:53 | #11921 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: ciampino roma
|
Alloraaaaa... questa mattina dopo aver accompagnato la bimba a scuola e aver fatto una chiacchierata al tel con Mg ho preso l'eli e sono andato di nuovo al mio personale campo volo, sperando che, visto che era mattina non ci fossero i bambini e curiosi in mezzo... ed è stato cosiiiii .... prima volta che ho acceso l'eli in assoluta tranquillità senza doverlo far atterrare ogni 10 secondi perchè qualcuno si avvicinava per vederlo ... vi metto il mio primo video di hovering e metto anche un video per farvi vedere come fà la coda del mio blade in avvio... premetto che è una cosa che ha sempre fatto e non successiva al crash, però poi scompare con l'aumentare dei giri. hovering coda mi chiedo : ma lo deve fare ? |
03 giugno 13, 16:11 | #11924 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Cmq vedrai che una volta trasformato in fbl se ne starà anche più fermo da solo e non dovrai rincorrerlo coi pollici come fai ora :thumbup: Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
03 giugno 13, 21:02 | #11926 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Dal video però non sembra che lo faccia in spool up
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
03 giugno 13, 23:07 | #11928 (permalink) Top |
User |
E Bravo P! Dai che appena ti trovi uno spazio un po' piu' aperto spiccherai il volo! Datti un occhio alla bibbia che hanno in calce i "big" del thread: ci sono i videoesercizi di rugrug. Sono un po' pallosi ma ti danno modo di prendere confidenza con i comandi con una progressione che limita i rischi di mandarti in crisi. Vai di ricognizione con google maps vista satellitare e trovati un bel campo 100x50 vicino casa SENZA alberi In questo momento sono a casa con tutti i pezzi per la trasfigurazione del blade: tarot zyx-s, testa tarot by bandit e ammennicoli vari... metto a scaricare il software per la centralina flybarless e domani mattina all alba mi metto al lavoro!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
Bookmarks |
| |