Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 giugno 13, 23:59   #11911 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
MG lascia perdere.... tu e la supposta!


Purtroppo io e PCOME siamo troppo simili... moto in pista.... snowboard (MG sta ancora con gli stecchi!! ahaha )

PCOME ascolta amme va....se proprio proprio hai un momento di debolezza... fatti un protos 500.
NON perché sia il meglio che ci sia (anche se è tra i migliori) NON perché è un 500 VERO come dice MG. Ma perché se ho capito come ragioni... ahah godi come un pazzo!!

Mettila così: quello di andar piano non ne vuole sapere! Hai presente quando sei su un 1000 stradale in coda? Che cerchi di farlo andare piano ma appena guardi il gas lui scalcia?

Ecco questo è il Protos. Fatto per andare forte... e se lo fai andare piano... lo vedi che si inkazza... (RAGAZZI L'HO CONVINTO...ahah )
Cioè, fammi capire : prima gli consigliate di star bravo e poi gli dici di prendersi un modello inkazzoso ?

Modello a parte (Protos o Revo o T-Cess o HK o quello che vuoi), se si prende un modello più grande e pure fbl, il passo verso il miglioramento non può che esserci.
Ovvio che il crash è dietro l'angolo e con un 500 un crash costa non poco, ma se ha la collezione di snowboard (e so quanto costano ) allora non vedo perchè tarpargli le ali su una bella collezione di elicotteri

@ Rosario, con quel crash ho preferito comprare un kit nuovo SOLO perchè avrei avuto (e così è) più pezzi per un domani. Comprando i pezzi di ricambio, avrei risparmiato eccome (circa 80-100€ circa dopo aver fatto bene i conti) ma tant'è : qualche soldino in meno, un kit nuovo di pacca in tasca e diversi ricambi.

@ Pcome : minimo fatti sta trasformazione in fbl del Blade che ti aiuta senza dubbio e poi decidi quale modello grande prenderti. Come avrai capito, qui ci sono gli affezionati ai propri modelli (sottoscritto compreso) e che non fanno altro che consigliare ciò che hanno in casa perchè non hanno ustao altro vedi me col Revo (obiettivamente il meno costoso della categoria e che vola benissimo) o Steno con quel monocinghia del kasso del Protos
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 13, 00:00   #11912 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
E' che a MG gli hanno detto "+ son grossi e + fanno il botto quando vengono giù"...

A quel punto la pala da 430 non gli bastava!!! L'ha voluta da 500 a tutti i costi!!
Sai com'è : io alle cose grandi ci sono abituato, tu stai pure nelle tue misure piccole

Ricordo ancora il tuo "spaghetto"
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams

Ultima modifica di mgaproduction : 03 giugno 13 alle ore 00:04
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 13, 00:12   #11913 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
MG lascia perdere.... tu e la supposta!



Purtroppo io e PCOME siamo troppo simili... moto in pista.... snowboard (MG sta ancora con gli stecchi!! ahaha )

PCOME ascolta amme va....se proprio proprio hai un momento di debolezza... fatti un protos 500.
NON perché sia il meglio che ci sia (anche se è tra i migliori) NON perché è un 500 VERO come dice MG. Ma perché se ho capito come ragioni... ahah godi come un pazzo!!

Mettila così: quello di andar piano non ne vuole sapere! Hai presente quando sei su un 1000 stradale in coda? Che cerchi di farlo andare piano ma appena guardi il gas lui scalcia?

Ecco questo è il Protos. Fatto per andare forte... e se lo fai andare piano... lo vedi che si inkazza... (RAGAZZI L'HO CONVINTO...ahah )
Ok the winner is: STENOOOOOO....
come dice lui ragioniamo allo stesso modo ...

no scherzi a parte , ho scatenato un putiferio.... la mia è mera golosità ... leggendo il forum ho capito che non ho capito nulla, quando poi parlate di settaggi fbl li proprio mi perdo .
ripeto, 1 mi piacciono e mi riempirei casa di eli il problema è che mi piacciono grandi e rumorosi e in casa quelli non possono volare, 2 devo necessariamente trovare uno spazio sicuro dove poter andare a volare 3- il blade me lo tengo ,ormai fà parte della famiglia... già stò soffrendo per il draco I che mi ha fottuto mio suocero
Rhoss hai pienamente ragione, non sono iscritto a nessun campo volo anche se martedi, lavoro permettendo vorrei fare un salto al campo Waco dove c'è Maurizio di giannimodellismo che ormai mi conosce, vorrei vedere li se trovo un maestro o qualcuno che mi stia dietro ( mi consigliate di pagare qualcuno per imparare o insistere da solo ? voi vi siete fatti seguire all'inizio oppure crash dopo crash avete imparato? )

Mo fazz accusì .. volo e rivolo più che pozzo con il blade e vedo dove arrivo poi decido se comprare un altro eli oppure passare ai trenini elettrici
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 13, 00:13   #11914 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
MGA io ne faccio soprattutto una questione dell'essere preparati a passare ad una classe superiore non trascurando il fattore sicurezza. Pensanci, in base alla tua esperienza, se tu partissi da qualche lipo con il 450 prenderesti un classe 500 senza andare ad un campo volo, senza aver mai settato un FBL, senza avere qualcuno che ti assista almeno le prime volte, ecc...? E soprattutto pensi sia una cosa sicura? Un crash capita alla persona inesperta quanto alla persona esperta, il punto è gestirlo. Mi spiego....quanto hai impiegato a sviluppare l'automatismo di tirare l'hold in caso di guai? (certo dipende da quanta esperienza si ha) già solo questo, considerando il contesto in cui vola ora Pcome, potrebbe essere un motivo per riflettere....poi ooh questa è la mia opinabilissima opinione può essere che mi sbagli
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 13, 00:33   #11915 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
volevo chiedervi un'altra cosa....
voi utilizzate le apposite valigette per il trasporto dell'eli oppure con la scatola originale ? qualcuno ho capito che lo ha riportato a casa nel sacchetto della conad ... qui vicino non c'è posso usare un sacchetto pewex o carrefour
sicuramente la risposta sarà: valigetta ovvio .. quindi la domanda successiva è: visto che ne avrete diverse qual'è secondo voi la migliore? ovvero la più comoda che ci entri anche la tx dentro ?
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 13, 07:32   #11916 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
volevo chiedervi un'altra cosa....
voi utilizzate le apposite valigette per il trasporto dell'eli oppure con la scatola originale ? qualcuno ho capito che lo ha riportato a casa nel sacchetto della conad ... qui vicino non c'è posso usare un sacchetto pewex o carrefour
sicuramente la risposta sarà: valigetta ovvio .. quindi la domanda successiva è: visto che ne avrete diverse qual'è secondo voi la migliore? ovvero la più comoda che ci entri anche la tx dentro ?
Il Blade lo trasporto o trasportavo (non so ancora che fine fargli fare) nella sua scatola oroginale che, nel mio caso, ha una parte dove alloggiare anche la radio e una parte dove mettere le lipo. Per il Rex ho preso la valigia in alluminio foderata della Align dove ci sta tranquillamente con radio, batterie e qualche accessorio (tipo le cuffie per la TX, qualche cacciavite, ecc..). La cosa buona è che tutto resta fermo nel trasporto per via della conformazione della foderatura interna. La valigia mi pare stia intorno ai 60 € ma visto che prima o poi passerai a qualcosa di più grande, se ci va tutto nella scatola originale, per il trasporto usa quella

Ti metto qualche link per farti vedere com'è quella Align:

ALIGN VALIGIA T REX 450 Modellismo Italia - ricambi t rex 450 sport v2

Align VALIGIA ALLUMINIO PER T Rex 450 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 13, 08:10   #11917 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
volevo chiedervi un'altra cosa....
voi utilizzate le apposite valigette per il trasporto dell'eli oppure con la scatola originale ? qualcuno ho capito che lo ha riportato a casa nel sacchetto della conad ... qui vicino non c'è posso usare un sacchetto pewex o carrefour
sicuramente la risposta sarà: valigetta ovvio .. quindi la domanda successiva è: visto che ne avrete diverse qual'è secondo voi la migliore? ovvero la più comoda che ci entri anche la tx dentro ?
Qui trovi quella originale 450 Carrying Case (BLH1699): E-flite - Advancing Electric Flight

Qui invece trovi quella by MGA http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3665893

__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 13, 10:11   #11918 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
LASTO la commento io sta frase o ci pensi tu?
Figurati! I moderatori, vedendo i video di mg, volevano spostarlo nella sezione razzimodellismo, sottosezione razziacidi!
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 13, 10:53   #11919 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Guardi quella cassa trasparente, chiudi gli occhi e torni bambino, quando eri buono (?) e la mamma ti raccontava la favola di Biancaneve e i sette nani... porella: finiva addormentata dentro una bara di cristallo in attesa del principe zzurro.. poi li riapri e ti si incrociano le favole: il brutto rospo chiuso in una bara di cristallo in attesa di un TDR azzurro che gli dia un bacio e trasformi il revo in un alees

Primario: tu avevi na coppia de regnanti se nun me sbajo: TDR re nero e TDR regina bianca.. n'e' che ci hanno 'n figlio che se pija sto revo e se lo levamo da 'r.... ??
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 13, 13:42   #11920 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Mauri, ma quando poi ci metti dentro acqua e pesciolini non si rovina l'eli?
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002