03 giugno 13, 00:59 | #11911 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Modello a parte (Protos o Revo o T-Cess o HK o quello che vuoi), se si prende un modello più grande e pure fbl, il passo verso il miglioramento non può che esserci. Ovvio che il crash è dietro l'angolo e con un 500 un crash costa non poco, ma se ha la collezione di snowboard (e so quanto costano ) allora non vedo perchè tarpargli le ali su una bella collezione di elicotteri @ Rosario, con quel crash ho preferito comprare un kit nuovo SOLO perchè avrei avuto (e così è) più pezzi per un domani. Comprando i pezzi di ricambio, avrei risparmiato eccome (circa 80-100 circa dopo aver fatto bene i conti) ma tant'è : qualche soldino in meno, un kit nuovo di pacca in tasca e diversi ricambi. @ Pcome : minimo fatti sta trasformazione in fbl del Blade che ti aiuta senza dubbio e poi decidi quale modello grande prenderti. Come avrai capito, qui ci sono gli affezionati ai propri modelli (sottoscritto compreso) e che non fanno altro che consigliare ciò che hanno in casa perchè non hanno ustao altro vedi me col Revo (obiettivamente il meno costoso della categoria e che vola benissimo) o Steno con quel monocinghia del kasso del Protos
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
03 giugno 13, 01:00 | #11912 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Ricordo ancora il tuo "spaghetto"
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams Ultima modifica di mgaproduction : 03 giugno 13 alle ore 01:04 | |
03 giugno 13, 01:12 | #11913 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: ciampino roma
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come dice lui ragioniamo allo stesso modo ... no scherzi a parte , ho scatenato un putiferio.... la mia è mera golosità ... leggendo il forum ho capito che non ho capito nulla, quando poi parlate di settaggi fbl li proprio mi perdo . ripeto, 1 mi piacciono e mi riempirei casa di eli il problema è che mi piacciono grandi e rumorosi e in casa quelli non possono volare, 2 devo necessariamente trovare uno spazio sicuro dove poter andare a volare 3- il blade me lo tengo ,ormai fà parte della famiglia... già stò soffrendo per il draco I che mi ha fottuto mio suocero Rhoss hai pienamente ragione, non sono iscritto a nessun campo volo anche se martedi, lavoro permettendo vorrei fare un salto al campo Waco dove c'è Maurizio di giannimodellismo che ormai mi conosce, vorrei vedere li se trovo un maestro o qualcuno che mi stia dietro ( mi consigliate di pagare qualcuno per imparare o insistere da solo ? voi vi siete fatti seguire all'inizio oppure crash dopo crash avete imparato? ) Mo fazz accusì .. volo e rivolo più che pozzo con il blade e vedo dove arrivo poi decido se comprare un altro eli oppure passare ai trenini elettrici | |
03 giugno 13, 01:13 | #11914 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
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MGA io ne faccio soprattutto una questione dell'essere preparati a passare ad una classe superiore non trascurando il fattore sicurezza. Pensanci, in base alla tua esperienza, se tu partissi da qualche lipo con il 450 prenderesti un classe 500 senza andare ad un campo volo, senza aver mai settato un FBL, senza avere qualcuno che ti assista almeno le prime volte, ecc...? E soprattutto pensi sia una cosa sicura? Un crash capita alla persona inesperta quanto alla persona esperta, il punto è gestirlo. Mi spiego....quanto hai impiegato a sviluppare l'automatismo di tirare l'hold in caso di guai? (certo dipende da quanta esperienza si ha) già solo questo, considerando il contesto in cui vola ora Pcome, potrebbe essere un motivo per riflettere....poi ooh questa è la mia opinabilissima opinione può essere che mi sbagli
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03 giugno 13, 01:33 | #11915 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
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volevo chiedervi un'altra cosa.... voi utilizzate le apposite valigette per il trasporto dell'eli oppure con la scatola originale ? qualcuno ho capito che lo ha riportato a casa nel sacchetto della conad ... qui vicino non c'è posso usare un sacchetto pewex o carrefour sicuramente la risposta sarà: valigetta ovvio .. quindi la domanda successiva è: visto che ne avrete diverse qual'è secondo voi la migliore? ovvero la più comoda che ci entri anche la tx dentro ? |
03 giugno 13, 08:32 | #11916 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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Ti metto qualche link per farti vedere com'è quella Align: ALIGN VALIGIA T REX 450 Modellismo Italia - ricambi t rex 450 sport v2 Align VALIGIA ALLUMINIO PER T Rex 450 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
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03 giugno 13, 09:10 | #11917 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Qui invece trovi quella by MGA http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3665893
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03 giugno 13, 11:53 | #11919 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione: Primario: tu avevi na coppia de regnanti se nun me sbajo: TDR re nero e TDR regina bianca.. n'e' che ci hanno 'n figlio che se pija sto revo e se lo levamo da 'r.... ?? | |
03 giugno 13, 14:42 | #11920 (permalink) Top | |
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