Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 giugno 13, 22:54   #11901 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Si però occhio MG.

PCOME ha inizato ora a fare hovering.... per me è MOLTO anzi troppo prematuro che lui cambi modello... sia che lo trasformi FBL che passi di classe.

PCOME vai sereno! Usa il tuo e poi ne riparliamo.
Per farti capire è come se tu fossi andato in pista una volta con un CBR600 stradale..e stessi già pensando di farlo pronto pista con ohlins davanti e dietro et+c etc. O PEGGIO ancora di prenderti un 1098....

Che gli diresti?... "stai calmo...impara ad andare...e quando la tua moto ti starà stretta ci pensi. Ora il limite sei tu e non la moto (l'eli)..."
  Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 13, 22:56   #11902 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
ok.. ora ho le idee ancora più confuse di prima... allora diciamo che il giochino mi stà appassionando , che sono curioso di imparare, purtroppo pur avendo 43 anni sono come un bambino... per farvi capire 4 anni fà ho deciso di passare dallo sci allo snowboard, quindi mi sono comprato uno snow medio e sono partito per le vacanze... dopo una settimana di lezioni e uno scatolone di aulin ho imparato discretamente ma siccome non ero contento sono tornato a roma ho fatto passare una settimana e sono ripartito per altri 15 giorni per finire di imparare e ovviamente ho comprato un'altro snowboard, poi dopo un mese me ne sono andato alle deux alpes a fare un corso di quelli folli full immersion... devo dire che ho la fortuna che mia moglie mi segue perchè abbiamo gli stessi gusti su quasi tutto compreso l'eli che lo porta anche lei :-)
ora ho una collezione di snowboard da fare invidia ad un negozio .... ma li uso tutti alla fine ..i problema è solo decidere quali portare in settimana bianca perchè oltre ai miei ci sono quelli di mia moglie .
gli eli mi stanno "intrippando" ieri sera ero partito che volevo un fbl a tutti i costi per provarlo e stavo per ordinare il solopro 287 tanto perchè non essendo enorme ho pensato che lo potessi far girare anche in casa...ma poi mia moglie mi ha lanciato uno sguardo che se avesse avuto la vista a raggi laser mi avrebbe carbonizzato...
Ma a questo punto cercherò di trattenermi e aspettare un pochino per decidere e magari leggendovi ancora e contando che prima o poi farò un voletto con qualcuno di voi che dal vivo mi chiarirà un pò le idee...

insomma...magari non sono proprio un delfino ma GOLOSO lo sono di sicuro ...
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 13, 23:03   #11903 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Si però occhio MG.

PCOME ha inizato ora a fare hovering.... per me è MOLTO anzi troppo prematuro che lui cambi modello... sia che lo trasformi FBL che passi di classe.

PCOME vai sereno! Usa il tuo e poi ne riparliamo.
Per farti capire è come se tu fossi andato in pista una volta con un CBR600 stradale..e stessi già pensando di farlo pronto pista con ohlins davanti e dietro et+c etc. O PEGGIO ancora di prenderti un 1098....

Che gli diresti?... "stai calmo...impara ad andare...e quando la tua moto ti starà stretta ci pensi. Ora il limite sei tu e non la moto (l'eli)..."
GRANDE STENO... sempre paragoni azzeccatissimi... anche se io non comprerei mai neanche morto un 1098... pensa invece di prendere una R1 e poi la differenza di soldi che ti avanza per non aver comprato il ducati soldi buttati li metti sullo yamahone...
cmq ho recepito il messaggio.... però tieni presente che anche li nel furgone io mettevo sia l'R6 che R1 quando andavo a girare ... cosi se schiantavo una giravo con l'altra o se volevo provare una guida diversa la cambiavo
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 13, 23:27   #11904 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
GRANDE STENO... sempre paragoni azzeccatissimi... anche se io non comprerei mai neanche morto un 1098... pensa invece di prendere una R1 e poi la differenza di soldi che ti avanza per non aver comprato il ducati soldi buttati li metti sullo yamahone...
cmq ho recepito il messaggio.... però tieni presente che anche li nel furgone io mettevo sia l'R6 che R1 quando andavo a girare ... cosi se schiantavo una giravo con l'altra o se volevo provare una guida diversa la cambiavo
Ecco, comprati sereno un 500 VERO fbl e portatelo in giro con il Blade

Ti suggerirei questo : Heli Professional Revolution 500E Basic Combo (6S Antrieb) . 560€ per avere un 500 VERO COMPLETO. A meno non trovi nulla e vola davvero molto bene. Lo dice il Primario, non io.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 13, 23:38   #11905 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Pcome: comprati un protos e fai fuori il blade. Hai il vantaggio di un modello che vola splendidamente, piu' stabile e grosso del 450 (pale da 430) ma non un altro pianeta e, sopratutto se crash spendi poco di piu' del 450.

A parte gli scherzi.... Divertiti ancora col bladone!
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 13, 23:43   #11906 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Appunto con lo snowboard hai fatto dei corsi seguito da un esperto. Mi pare di capire che invece tu ora non sei iscritto ad un campo volo, non voli con persone esperte, non hai un posto sicuro in cui volare, molti settaggi li stai vedendo ora e molte cose le devi ancora vedere.
Per me prenderti la mezza astronave che ti suggerisce MGA è sbagliato. Non tanto per i soldi perché è davvero un ottimo prezzo, ma per un fatto di sicurezza. Il 500 VERO (a proposito Mauri LO ABBIAMO CAPITO CHE IL TUO E' UN 500 VERO!!!! STENO FA FINTA DI NIENTE MA LO HA CAPITO ANCHE LUI ) ha un rotore da 1 METRO di diametro...le forze in gioco si fanno importanti ed è bene fare due cose...o essere preparati a fare il salto (e il simulatore da solo credo non sia sufficiente) oppure una volta acquistato vai al campo volo e ti fai seguire almeno all'inizio. Poi lascia perdere che è brutto perché in effetti ha di buono che vola una meraviglia, ma il fatto è che comprendere anche il funzionamento della centralina FBL non è poi così immediato. Certo non occorre un master però ti ci devi mettere e la cosa è tanto più difficile quanto più ti mancano le basi. Non trascurare poi il fattore crash. MGA vola bene al punto che fa già le evoluzioni....ma nel frattempo è come se ne avesse già comprati due di Revo perché in un crash gli è convenuto prendere un intero kit per quanto costavano i ricambi che gli servivano.
Credi che abbia senso prendere una cosa così con tante incognite e controidicazioni?
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 13, 23:45   #11907 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
MG lascia perdere.... tu e la supposta!



Purtroppo io e PCOME siamo troppo simili... moto in pista.... snowboard (MG sta ancora con gli stecchi!! ahaha )

PCOME ascolta amme va....se proprio proprio hai un momento di debolezza... fatti un protos 500.
NON perché sia il meglio che ci sia (anche se è tra i migliori) NON perché è un 500 VERO come dice MG. Ma perché se ho capito come ragioni... ahah godi come un pazzo!!

Mettila così: quello di andar piano non ne vuole sapere! Hai presente quando sei su un 1000 stradale in coda? Che cerchi di farlo andare piano ma appena guardi il gas lui scalcia?

Ecco questo è il Protos. Fatto per andare forte... e se lo fai andare piano... lo vedi che si inkazza... (RAGAZZI L'HO CONVINTO...ahah )
  Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 13, 23:46   #11908 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
MGA vola bene al punto che fa già le evoluzioni....
LASTO la commento io sta frase o ci pensi tu?
  Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 13, 23:50   #11909 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
LASTO la commento io sta frase o ci pensi tu?
Steno vedi che non cogli la sottigliezza??...ora Pcome andava a vedersi qualche video di MGA su youtube, lo vedeva crashare alla grande e si diceva tra se e se " azz...e se questo vola bene e fa questi buchi figuriamoci io che sono all'inizio" e così capiva meglio che un minimo di gradualità occorre
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 13, 23:52   #11910 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
E' che a MG gli hanno detto "+ son grossi e + fanno il botto quando vengono giù"...

A quel punto la pala da 430 non gli bastava!!! L'ha voluta da 500 a tutti i costi!!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002