Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 13, 00:34   #11861 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Gli upgrade in alluminio sono belli ma se crashi rischi di piegarli micrometricamente e magari non te ne accorgi e triboli bestialmente con vibrazioni o simili.

Consiglio spassionato : se non crashi, comprali pure, diversamente aspetta
ok la risposta và da se allora: ASPETTO
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 13, 09:15   #11862 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio
Io anche. Hai messo anche le due boccole ?
Eh si, credo che senza le boccole nei supporti in gomma il servo si potrebbe sfilare
Da pippetta quale sono mi chiedevo se quel poco di elasticita' conferita dai supporti potesse influire sulla stabilita' o peggio far lavorare in sovaccarico servo e gyro con continue correzioni
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 13, 09:17   #11863 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Comprare un giroscopio e-flite è come buttare i soldi al vento. Fanno cagare! Al tuo posto valuterei in questo modo:

Ho intenzione in futuro di passare al flybarless?

Si? allora compro il beastX che può fungere anche da semplice giroscopio e quando vorrò/potrò comprare la testa flybarless avrò già tutto pronto.

No? Allora mi compro uno Spartan quark o alternative meno performanti ma decisamente funzionanti come un Align Gp 780, ecc... ma non giroscopi da farmi smadonnare. Insomma un giroscopio di qualità.

Proprio in questi giorni sto avendo delle grane ereditate da un giroscopio e-flite. Al suo posto ho preso un usato Spartan (che mi ha costretto a cambiare il servo di coda con uno digitale). Solo che questo giroscopio al banco sembra andare bene, ma in volo mi ha fatto fare ben 3 crash...ma me lo merito: comprare usata (e chissà come tenuta) una cosa tanto fondamentale come un giroscopio su di un eli è da sciocchi.
Se quei soldi li avessi investiti su di un BeastX con i soldi risparmiati tra acquisto giroscopio, sevo e pezzi di ricambi nei tre crash, ora avrei un bilancio nettamente positivo...

Chiaramente questa è la mia opinione
...Stamattina mi spediscono un Tarot zyx-s "usatocomenuovo"... la tua esperienza mi ha fatto salire un brivido su per la schiena...
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 13, 09:26   #11864 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
...Stamattina mi spediscono un Tarot zyx-s "usatocomenuovo"... la tua esperienza mi ha fatto salire un brivido su per la schiena...
Se lo hai preso sul Barone da una persona fidata o di cui hai letto buone cose sul suo conto allora stai tranquillo. Io lo spartan l'ho preso in Germania su e-bay....e poi dicono che i "teteski" sono seri...
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 13, 10:26   #11865 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Eh si, credo che senza le boccole nei supporti in gomma il servo si potrebbe sfilare
Da pippetta quale sono mi chiedevo se quel poco di elasticita' conferita dai supporti potesse influire sulla stabilita' o peggio far lavorare in sovaccarico servo e gyro con continue correzioni
Assolutamente negativo : io lo monto senza e non ha MAI E POI MAI dato alcun segno di sfilamento
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 13, 10:27   #11866 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Se lo hai preso sul Barone da una persona fidata o di cui hai letto buone cose sul suo conto allora stai tranquillo. Io lo spartan l'ho preso in Germania su e-bay....e poi dicono che i "teteski" sono seri...
Non che voglia difenderli a spada tratta, ma fino ad ora per quella che è la mia esperienza i crucchi si meritano la tripla classe A
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 13, 10:38   #11867 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Non che voglia difenderli a spada tratta, ma fino ad ora per quella che è la mia esperienza i crucchi si meritano la tripla classe A
Non lo metto in dubbio, mi sa che ho beccato io l'unico tedesco volpone...e comunque tu hai sempre comprato il nuovo da loro e non usato da e-bay...o sbaglio?
Però hanno anche quell'assurdo modo di fare che se gli scrivi in inglese....ti rispondono in tedesco... personaggi assurdi sotto questo aspetto, un po' come i francesi
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 13, 11:18   #11868 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Non lo metto in dubbio, mi sa che ho beccato io l'unico tedesco volpone...e comunque tu hai sempre comprato il nuovo da loro e non usato da e-bay...o sbaglio?
Però hanno anche quell'assurdo modo di fare che se gli scrivi in inglese....ti rispondono in tedesco... personaggi assurdi sotto questo aspetto, un po' come i francesi
Anche qui mi tocca riportare la mia esperienza diametralmente opposta : scrivo sempre in inglese e mi rispondono altrettanto in inglese

Però in effetti compro sempre nuovo e non usato; questo è vero

La mia esperienza di acquisti su alcuni siti (non solo per il Revo) tedeschi è sempre stata positivissima.
Per l'esattezza, per il Revo compro in Austria su di un sito consigliato dai crucchi originali della Heli Professional (teteski quadri ya ) con i quali ho avuto scambi di conversazione in inglese

Tu hai comprato usato da un privato?

PS : i francesi confermo . Ad Eurodisney sentivi i camerieri nei ristoranti parlare tutte le lingue (spagnolo, tedesco, inglese ecc) e quando gli parlavi tu in italiano, i bastardi ti rispondevano in francese
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 13, 12:01   #11869 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Ragazzi devo fare lo zero alla coda ma nonostante abbia spulciato tutta la letteratura presente sul barone in merito... Non riesco a capire
Chi si offre per farmi un elenco puntato?
Chi prova per l'ennesima volta a farmi capire la differenza tra normal e rate? Non l'ho capito nemmeno dal verbo di rugrug .
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 13, 12:09   #11870 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Anche qui mi tocca riportare la mia esperienza diametralmente opposta : scrivo sempre in inglese e mi rispondono altrettanto in inglese

Però in effetti compro sempre nuovo e non usato; questo è vero

La mia esperienza di acquisti su alcuni siti (non solo per il Revo) tedeschi è sempre stata positivissima.
Per l'esattezza, per il Revo compro in Austria su di un sito consigliato dai crucchi originali della Heli Professional (teteski quadri ya ) con i quali ho avuto scambi di conversazione in inglese

Tu hai comprato usato da un privato?

PS : i francesi confermo . Ad Eurodisney sentivi i camerieri nei ristoranti parlare tutte le lingue (spagnolo, tedesco, inglese ecc) e quando gli parlavi tu in italiano, i bastardi ti rispondevano in francese
Si per mia sfortuna ho comprato da un privato....

Comunque:

Sono iscritto alla newsletter Graupner e mi arriva in tedesco

Ho comprato la tedesca Graupner MX12 Hott da Lindinger (Austria) ed ha il manuale cartaceo in solo tedesco

Sono registrato su Lindinger e mi mandano a casa il catalogo prodotti cartaceo in Tedesco

Ma si rendono almeno conto che, già solo vendendo in Europa, almeno la dualità Tedesco/Inglese sarebbe d'obbligo?
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002