31 maggio 13, 14:42 | #11851 (permalink) Top |
User |
A quanto scritto sopra aggiungo tubo e alberino di coda e confermo albero principale e spindle... Riparazione totalmente a costo zero grazie allo stock di ricambi prezzo stracciato che presi a Madblade il mese scorso. Per festeggiare il risparmio sono corso da gianni a comprare due set di pale in carbonio e il servo di coda fico: il 5084 della hitec! Nel.pomeriggio mi metto al lavoro ;)
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
31 maggio 13, 16:49 | #11852 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: ciampino roma
|
Ciao Volo... mannaggia non avevo letto ieri sera... cioè a dire il vero ero online se non sbaglio, ma ero sul sim a cazzeggiare un pochino.. però ogni tanto mi capita di guardare e non trovare nuovi messaggi poi magari dopo un pochino trovo messaggi scritti ore prima...bòòò Cmq , vedo che anche tu sei un affezionato di gianni, io ci sono quasi tutti i giorni li, quando non volo con il blade giro in casa con il solopro e mia moglie con il draco quindi bene o male qualche danno lo facciamo sempre :-) .ti mando un pm con il numero di telefono cosi facciamo prima, quando ricapiti se hai tempo fai un trillo o un sms. volevo chiedervi una cosa... ho visto che ci sono in vendita sia le manine che la coda in alluminio ... decisamente più carine della plastica, secondo voi conviene acquistarle ? |
31 maggio 13, 17:14 | #11853 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Gli upgrade in alluminio sono belli ma se crashi rischi di piegarli micrometricamente e magari non te ne accorgi e triboli bestialmente con vibrazioni o simili. Consiglio spassionato : se non crashi, comprali pure, diversamente aspetta
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
31 maggio 13, 19:30 | #11855 (permalink) Top |
| No, non ho mai capito come si montano. Il servo è stabilmente avvitato sui supporti di alluminio
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
31 maggio 13, 20:16 | #11856 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
|
Chi la dura a volte la vince...............forse. Ho finalmente provato il blade con il gyro HK e i problemi in avcs erano causati dalla mia incompetenza da super niubbio. Stasera finalmente fatto lo spool senza problemi dovevo reversare il gyro. Ho ancora il dubbio di quando è in rate se è normale che continui comunque a correggere anche se poco. Ciao Fabio P.S. consigliatemi se potete un gyro che non costi follie.Anche se lo proverò non mi fiderò più dell'originale |
31 maggio 13, 20:31 | #11857 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
31 maggio 13, 22:11 | #11858 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
|
E allora me ricompro 1 visto che costa anche poco. Prima però una chance al vecchio la dò ma solo a terra anche se chiaramente l'ho rotto io. Prossima volta che ci sarà vento? garage con mqx o nano, i pollici non ci sono. Ciao Fabio |
31 maggio 13, 23:50 | #11859 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Io anche. Hai messo anche le due boccole ?
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
01 giugno 13, 00:00 | #11860 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Ho intenzione in futuro di passare al flybarless? Si? allora compro il beastX che può fungere anche da semplice giroscopio e quando vorrò/potrò comprare la testa flybarless avrò già tutto pronto. No? Allora mi compro uno Spartan quark o alternative meno performanti ma decisamente funzionanti come un Align Gp 780, ecc... ma non giroscopi da farmi smadonnare. Insomma un giroscopio di qualità. Proprio in questi giorni sto avendo delle grane ereditate da un giroscopio e-flite. Al suo posto ho preso un usato Spartan (che mi ha costretto a cambiare il servo di coda con uno digitale). Solo che questo giroscopio al banco sembra andare bene, ma in volo mi ha fatto fare ben 3 crash...ma me lo merito: comprare usata (e chissà come tenuta) una cosa tanto fondamentale come un giroscopio su di un eli è da sciocchi. Se quei soldi li avessi investiti su di un BeastX con i soldi risparmiati tra acquisto giroscopio, sevo e pezzi di ricambi nei tre crash, ora avrei un bilancio nettamente positivo... Chiaramente questa è la mia opinione
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
Bookmarks |
| |