28 maggio 13, 19:49 | #11821 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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| Un qualsiasi foglio A4 ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
28 maggio 13, 19:52 | #11822 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
| Per fortuna non so tutti capoccioni come te ... messa su al posto della flybar era praticamente già allineata ... i link non toccano il piatto. Inclusi damper SONIX, link di ricambio e 8 spindle ... il tutto a meno della metà della tua i-flits ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
28 maggio 13, 21:54 | #11824 (permalink) Top |
User |
Risolto il problema del Blade mangiamaingear: avevo due delle quattro viti che tengono la piastra motore COMPLETAMENTE ALLENTATE Ho anche scoperto che nessuna di queste aveva il frenafiletti :shutup Test della carta superato: c'ho il blade che mi fa dei ricci cosi' regolari che a natale lo mando in centro commerciale a fare coccarde per i pacchi regalo! Adesso sul mio eli ho pezzi di madblade e a breve di bandit... Una specie di Frankenstein del thread! Lo zyx l'ho preso usato qui sul mercatino: entro la prossima settimana volo flaibarlesse!!! (stima intoppi esclusi...) |
28 maggio 13, 22:16 | #11825 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
Messaggi: 394
| aiuto per favore
Ciao a tutti. dopo il maltempo, il matrimonio di mia nipote e impegni vari finalmente domenica scorsa sono riuscito a provare il blade. L'ultima volta che l'avevo provato tutto era ok tranne una lievissima tendenza della coda a sx (muso a dx) e palini di coda scheggiati. Ho cambiato i palini e via. Lo alzo in hoovering, folata di vento, almeno credo non riesco a controllarlo lo riappoggio a terra pesante ma da 30 cm di altezza. Riaccatto il mezzo lo riporto in posizione spool up e l'ely comincia già da appoggiato a terra a sbacchettare violentemente e sposta la coda di 45 gradi alla volta a sx, riprovo, ma decido di smettere dopo un altro atterraggio pesante ma sempre da 30 cm, guardo e palini scheggiati di 2 mm. Ho controllato quello che posso e mi sembra tutto in ordine appena posso controllo se l'alberino di coda non sia storto (con l'occhiometro nò) l'unica cosa che ho visto e sistemato è il link del servo che era curvato e faceva secondo mè un po' di fatica a scorrere nelle guide. Avete qualche idea su cosa debba controllare? Grazie in anticipo. Ciao Fabio |
28 maggio 13, 22:30 | #11826 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
28 maggio 13, 22:50 | #11827 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
Messaggi: 394
|
Esatto ho il training installato e solo portando lo stick al centro sbacchetta in modo violento. In volo continua a farlo con botte che fanno cambiare persino il rumore del motore. A ho verificato la cinghia e premendo pochino (per il mio standard) la cinghia flette di 2 mm. Domanda potrebbe essere uno slittamento dell'unidirezionale?. Ciao Fabio |
28 maggio 13, 22:54 | #11828 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Citazione:
Controlla bene tutto ciò che gravita attorno alla cinghia compreso (con una piletta) l'alberino col pignone DENTRO al telaio. A me si era aperto l'ingranaggio e mi faceva scherzi analoghi. Oppure salta un dente ognitanto perchè si è mangiato sulla cinghia. L'hai già smontato qualche volta?
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28 maggio 13, 23:29 | #11829 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
Messaggi: 394
|
Grazie delle risposte. Nò mai smontato nulla ma è la volta buona che inizio a smontarlo . L'unica (che presuntuoso vero? ) cosa che poi non saprei rifare è lo zero coda ma studio. Certo che devo smetterla di provare sul cemento. Ciao Fabio |
28 maggio 13, 23:44 | #11830 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
con tutta l'erba alta che c'è ora.....
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