26 maggio 13, 13:56 | #11791 (permalink) Top |
Sospeso |
Tutti gli elicotteri con ritazione rotore oraria tendono a sinistra. E' una questione di fisica legata all'azione del ruotino di coda. Per compensarla gli elicotteri devono avere unassetto leggermente rollato a destra in modo da avere una spinta laterale del rotore verso destra uguale e contraria a quella del ruotino che e' a sinistra. In virtu' delle dimensioni questa "pendenza" a destra e' meno vusibilie in un 700 rispetto ad un 450.
|
26 maggio 13, 13:59 | #11792 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
I casi sono 2 : o corregge lui qualche impostazione meccanico/elettronica/assetto oppure lo corregge appena si stacca con i pollici
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
26 maggio 13, 17:14 | #11794 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Gli elicotteri FLYBARLESS non tendono a sinistra in decollo. Questo perche' la centralina corregge automaticamente. Il decollo e' infatti l'unica manovra DIVERSA tra flybar e flybarless a livello di esecuzione sugli stick. Il flybarless non gradisce che si tocchi il ciclico con i pattini a terra. TUTTI gli eli flybar vanno a sinistra ivi compreso quello del primario. Prova a chiedergli di decollare con il 450 flyabrred dando solo passo ;-). Sono come giustamente dici tu che ti fanno sembrare che non lo faccia ;-) Proprio come i pollici ti avevano fatto credere che il revo non cadeva mai! Ahahah | |
26 maggio 13, 18:24 | #11795 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
26 maggio 13, 19:51 | #11796 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Citazione:
In effetti pure il mio Bladuccio da quando è diventato FBL si alza in decollo abbastanza verticale
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
28 maggio 13, 00:06 | #11798 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: ciampino roma
|
visto che oggi vi vedo spenti vi aggiorno la situazione sulle mie abilità di pilota... Me ne sono andato al parchetto tranquillo tranquillo e mi sono sparato una lipo e mezzo e un albero :-) prima lipo tutto ok tempo passato a recuperarlo dopo chè alzandolo se ne andava a sx sulla seconda lipo mi sentivo tipo maverick e mi sono messo a fare slalom tra gli alberi , fino a quando uno di questi ha fatto il prepotente e non si è spostato dalla mia traiettoria... risultato: un altro bel paio di pale align... |
28 maggio 13, 00:13 | #11800 (permalink) Top |
Guest
|
P.... Noi come sai apprezziamo che tu voli così! MA credimi... cambia davvero approccio con i 6 canali perché come hai visto come tocchi rompi... Pensare di poter volare dopo 1 lipo di hovering è davvero pura utopia. Purtroppo all'inizio ti devi rompere le scatole e fare hovering... hovering e hovering ancora non c'è altro modo.. Ok questo era il consiglio serio. SEI UN MITO!!! ahah Se vai avanti cosi MGA "te fa na pippa" PS minkiate a parte che dici dei 6 canali allora? E' abbastanza una doccia fredda quando arrivi dai 4 canali che pensi di riuscire a far svolazzare decentemente vero? Dai racconta!! Il rumore che fa un eli "grande"? |
Bookmarks |
| |