25 maggio 13, 17:41 | #11771 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: ciampino roma
| gioco pale
ok... fatto tutto ,ho cambiato anche la manina che non avevo toccato ed ora tutte e due le pale sono ben serrate... adesso devo solo aspettare che si calmi il vento e andare a crasharlo di nuovo.... mi sono divertito quasi più a smontare e rimontare che a farlo volare ieri ... un grazie di cuore a tutti per i suggerimenti e aiuti |
25 maggio 13, 17:48 | #11772 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Cassino
| Citazione:
Almeno per noi principianti a vita
__________________ Cos'è la vita senza un briciolo di avventura? TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2 | |
25 maggio 13, 18:44 | #11774 (permalink) Top |
| frenafiletti
Ciao Steno... ohhh yesssss messo il frenafiletti... a dire il vero avevo paura a metterlo perchè avevo l'impressione che mettendolo avrei impiastricciato ed incollato tutto .... ma alla fine mi son fatto coraggio e l'ho messo... adesso piove e si è messo vento cavolo.... per la gioia di mia moglie mi faccio due giretti in casa ..... con il solopro 328 ovviamente |
25 maggio 13, 19:08 | #11775 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Se in settimana si aggiusta troviamo un giorno utile | |
25 maggio 13, 19:34 | #11776 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Intanto oggi ho dato una bella sgranata al principale e sono corso da gianni a cambiarlo... Aspetto che Eolo si calmi per provare... credo che dovrei procurarmi una piattaforma di atterraggio un attimo piu' larga: utilizzo il rivestimento interno di una porta di roulotte: 40 cm sono un po' pochini e una lipo su venti vado fuori con un pattino e faccio danni... | |
25 maggio 13, 19:48 | #11777 (permalink) Top |
|
bè io ho anticipato il regalo del mio compleanno di quasi 20 giorni perchè non vedevo l'ora di provarlo ma alla fine solo ieri ci sono riuscito e anche schiantandolo... qui a ciampino c'è un plateatico che hanno fatto per le feste e sono andato li a farlo volare, non c'è erba a terra ma mattonato però almeno è completamente circondato da un muro di quasi due metri che ripara dal vento, quindi a meno che non piova e a mano che tu non voglia alzarti per più di due metri da terra è l'ideale... anche perchè non essendoci proprio nulla neanche una panchina per sedersi non c'è mai nessuno.... volo che vuol dire piattaforma di atterraggio? o meglio sò che vuol dire... ma se ho capito bene ti porti appresso una porta di roulotte per farcelo atterrare ? ma per prendere la mira e imparare a farlo atterrare in un punto preciso o per non farlo toccare a terra? |
25 maggio 13, 20:24 | #11778 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se posso darti un suggerimento sulla difficolta' nel decollo a causa della tendenza a rollare dell'eli... Deje de gasse! Quando l'eli e' sul punto di alzarsi dai stick con un po' di decisione e vedrai che sara' molto piu' semplice Io non sono un espertone come ti ho gia' detto ma a me l'idea di volare sul mattonato mi mette l'ansia solo a pensarci soprattutto quando, a breve, passerai a fare un po' di traslato volare piu' alto ti dara' maggior margine per recuperare gli errori prima dell'ineluttabile incontro(llato) con il suolo. Ultima modifica di volopocomavolo : 25 maggio 13 alle ore 20:31 | |
25 maggio 13, 20:39 | #11779 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora io avevo visto su qualche video che veniva usata una piattaforma per atterraggio nei prati e avevo pensato di realizzarl ain questo modo... vedi se l'idea ti soddisfa e ti concedo i diritti d'uso innanzi tutto deve essere facile da trasportare, leggera e poco ingombrante, quindi ... hai presente i parasole per le macchine? si dovrebbe chiudere a ventaglio... da leroy marlin vendono vicino al reparto falegnameria fogli di lexan , o plastica o compensato come preferisci, te lo fai tagliare a strisce magari se hai la valigia portaeli della stessa altezza ( cosi poi ripiegandola puoi attaccarla con quello che vuoi alla valigia ) poi o prendi le cerniere economiche e ce le metti o con scotch americano , lasciando quei pochi millimetri di gioco per farle piegare l'una sull'altra... poi te la vernici bianca e ci spari sopra una bella H in un cerchio... alla fine hai una cosa che puoi trasportare semplicemente insieme all'eli .... se ti sono stato utile ti dò le coordinate bancarie per farmi il bonifico per l'idea.... | |
Bookmarks |
| |