Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 13, 23:11   #11751 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
PS : controlla anche che quando l'elicottero è appoggiato sul carrello con la lipo messa, la pinna verticale di coda abbia circa meno di 1 cm prima di toccare terra. Se così non è, hai già anche il tubo di coda piegato dentro il telaio.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 23:13   #11752 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
MG ha detto 5 secondi...dai che hai 4 secondi e una gran manciata di centesimi per batterlo e riprenderti il record
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 23:14   #11753 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
L'esimio Steno ha gia' detto tutto! Alla manina non manca solo la vite ma e' saltato via il pezzo dove era avvitato! Erroneamente anche io pensai la stessa cosa al primo crash: colpa della vite!
Guarda io non sono propriamente un genio ma saro' in ferie tutta la settimana e abito a Ostia: se nei prossimi giorni ti serve una mano mandami un mp, ti mando il cel e fai un salto da me
Di a Maurizio che lo saluta Daniele, quello dell'assetto della Musa

Dopo esserti procurato i ricambi leggiti "guida al settaggio di un eli ccpm" in evidenza nell'area elimodellismo principianti: leggendo e con il tuo eli davanti capirai moltissimi concetti utili a settare il tuo heli. Per me e' stata preziosissima!
Mi pare di aver capito che hai una buona manualita': armati di tanta pazienza, molto spirito d'osservazione e buon lavoro!
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 23:18   #11754 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Nessuno ti ha detto di fare attenzione ai cuscinetti : dentro le manine ce ne sono 3. Due normali ed 1 reggispinta. I 2 normali, prima di rimontarli, controllali sempre mettendoli sullo spindle a mano e facendoli girare per verificare che non grattino.
Il reggispinta è coposto da 3 pezzi : 2 esterni ed 1 centrale con le sferette. Quando li rimonti devi verificare che delle 2 flabge esterne, quella che balla di più (ovvero che ha il buco leggermente più grande) sia rivolta verso il centro della testa e l'anellino con le sferette deve essere rivolto con la parte aperta verso la testa.
Dai che sulle spiegazioni sullo spindle per neofiti siete gia' belli rodati... Grazie a me
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 23:30   #11755 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Dai che sulle spiegazioni sullo spindle per neofiti siete gia' belli rodati... Grazie a me
PIVELLO : tu non hai la ben che minima idea di quanto io abbia spremuto sti poveracci l'anno scorso
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 23:34   #11756 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
MG ha detto 5 secondi...dai che hai 4 secondi e una gran manciata di centesimi per batterlo e riprenderti il record
IMPOSSIBILE : io ero convinto di essere IMBATTIBILE e QUESTO è il mio record !!!!
20 seocndi netti di volo prima del crash :





Lui 5 secondi .......

__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 23:38   #11757 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
IMPOSSIBILE : io ero convinto di essere IMBATTIBILE e QUESTO è il mio record !!!!
20 seocndi netti di volo prima del crash :





Lui 5 secondi .......

l
Un video Leggendario
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 23:40   #11758 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
il pilota con l'aereo appena ha visto che hai messo in funzione il 450 se le data a gambe cercando un riparo si vede che ormai ti conoscono alla pista
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 23:44   #11759 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Mi dispiace ma il record rimane a MG. Anche se lui non lo considera crash...

è riuscito a distruggere un eli senza nemmeno staccare i pattini da terra.

E' INARRIVABILE!!!

PS Però li invidio i soci di campo volo di Maurizio.... ma avete sentito come ridono di gusto? ahah noi ci scherziamo sul forum e già ci risolve la giornata...

Ma pensato a vederlo tutti i giorni!! e vederlo fare i carpiati!
  Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 23:45   #11760 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Pgreco, ti hanno già detto quasi tutto loro. Non c'è molto da aggiungere se non che ....
MI HAI BATTUTO

5 secondi ?????? Mi hai davvero battuto alla grande

Senti, io ho un buon numero di pezzi di ricambio che non uso più per via della trasformnazione in FBL del Blade.
1 coppia di spindle, 1 coppia di manine ed 1 coppia di seesaw ancora tutti sigillati, una testa completa di tutto con flybar storta e raddrizzata e qualcos'altro.
Se ti serve qualcosa, fammi un fischio in privato che ci mettiamo d'accordo.
Se no, metto un annuncio.
Mi avanzano poi degli alberi principali cambiati più per sfizio che per altro e un sacchettino di manine usate (circa una decina) per lo più riutilizzabili.

Nessuno ti ha detto di fare attenzione ai cuscinetti : dentro le manine ce ne sono 3. Due normali ed 1 reggispinta. I 2 normali, prima di rimontarli, controllali sempre mettendoli sullo spindle a mano e facendoli girare per verificare che non grattino.
Il reggispinta è coposto da 3 pezzi : 2 esterni ed 1 centrale con le sferette. Quando li rimonti devi verificare che delle 2 flabge esterne, quella che balla di più (ovvero che ha il buco leggermente più grande) sia rivolta verso il centro della testa e l'anellino con le sferette deve essere rivolto con la parte aperta verso la testa.

e come diceva la bonanima della pora zia tina... mettemise daccordo e te pijo lo stock... tanto prima o poi romperò tutto ,un pezzo oggi uno domani ed ecco che finiscono pure quelli.....
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002