22 maggio 13, 20:55 | #11691 (permalink) Top |
Sospeso |
davo per scontato queto: lo shasw mix ha senso quando l'eli ha un piatto CCPM, cioe' gran parte dei modelli attuali. Alcuni, i raptor e alcune riproduzioni, hanno invece il piatto a 90 gradi con un sistema di leveraggi che fa da mixer. Ma noi sempliciotti usiamo modelli ccpm120.. |
22 maggio 13, 21:07 | #11692 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Immagino che i valori consigliati NON debbano essere rispettati per fare salire e scendere il piatto in maniera omogenea... Corretto? | |
22 maggio 13, 22:46 | #11693 (permalink) Top |
Guest
|
Volo aspetta se tu aumenti o diminuisci il valore di swashmix ottieni solo di aumentare o diminuire l'escursione. Se aumenti il pitch tibaumentera l'escursione del passo e cosi via. se il piatto invece non salenlivellato vuolndire che un singolo servo lavora diverso dagli altri 2 e allora x risolvere devi lavorare sulnsingolo servo che da problemi. Tramite tr adj... |
23 maggio 13, 01:07 | #11694 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Invece ho appena notato che con gli hitec hs65-mg che ha anche Mg i braccetti si scontrano con il rinvio dell elevatore... Eppure ho messo le uniball alla stessa distanza degli originali, se non ricordo male anche un pelino meno...a questo punto se accorciassi ancora i braccetti dei due servi posteriori creerei una differenza di leva con quello anteriore del rinvio, non modificabile, e si genererebbe un escursione irregolare del piatto... Come faccio???
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
23 maggio 13, 01:11 | #11695 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
hai provato a vedere se puoi limare la squadretta del servo di sx ?? avevo la stessa problematica con i Savox e ancor prima con gli HH . adesso con le squadrette savox ho fatto un foro fra i due esistenti per essere più vicino alla misura standard e dopo ho limato la squadretta |
23 maggio 13, 01:14 | #11696 (permalink) Top |
Guest
|
Scusa volo dalla foto non vedo bene perché lo scontro è nascosto.... Cioè la sfera l'hai messa pure + vicina al servo che sui servi standard? e tocca? sicuro? Quindi avanzerà una parte di squadretta (magari con un foro)? la squadretta la puoi tagliare/segare /limare tranquillamente nella parte che non usi. se basta a scavallare sei a posto cosi... Cioè se non usi l'ultimo foro a esempio. La squadretta la puoi segare dove c'è l'ultimo foro. questo intendo... |
23 maggio 13, 01:21 | #11698 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho gia' tagliato l'eccesso, il problema e' che si scontrano squadrette e teste dei links! Sulla misura sono quasi certo, comunque domani tiro fuori i braccetti originali e verifico... Alle brutte se le vecchie squadrette vanno anche sugli hitec rimetto su quelle Spero di riuscire a rimettere tutto su per pranzo: sto contagiando un mio collega a cui ho regalato il mio arrow plus evo e domani viene a vedere volare il bladone... Comunque sto rileggendo tutto il thread dalla prima pagina... Uau che emozione: eravate giovani ed acerbi anche voi! ...Pionieri! | |
23 maggio 13, 01:25 | #11700 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E' li che ci sono stati i primi decolli miei e di Bandit. La scena + epica è stata quando Bandit ha fatto un accensione in camera da letto e ha crashato su una doga del letto!! | |
Bookmarks |
| |