19 maggio 13, 14:55 | #11651 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Bhe Davide se si cerca il classismo in questa specifico 3D mi sa che non se ne trova, al punto che tutti quelli che ci scrivono hanno così tanto spremuto il Blade e testato i limiti oggettivi da cambiarlo con altro...vedi i vari Heliprofessional Revolution, MSH Protos, Compass Atom (va bhe stendiamo un velo pietoso) ma continuano a scrivere quì e a dare consigli per amore di questo hobby. Da persone come queste che scrivono, ti danno consigli, ti offrono il loro numero di cellulare per chiamarti e aiutarti..di tutto puoi aspettarti tranne che del puerile classismo. Mi trovi d'accordo che da più parti si definisca la Align come i T-Cess e la cosa è detta con convinzione, ma è pur sempre una opinione. Se io vado al campo dove ci sono tutti TDR ed io con il mio adorato Rexino e quelli cercano di farmi sentire una schifezza per un fatto del ce "l'ho grosso e professionale mentre tu hai il t-cess" bhe allora è il caso di fare due cose: 1) non li ascolti voli e chissene 2) cambiare campo, perché non avresti a che fare con modellisti veri. Non so chi frequenti tu, ma quì di modellisti veri ce ne sono e prima che modellisti sono persone autentiche, sincere, che non ti invidiano, non ti spingono al peggio e non ti tirano pacchi ( o "sole" che dir si voglia)
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
19 maggio 13, 15:06 | #11652 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Citazione:
Non ho nulla contro chi ce l'ha e nemmeno nulla contro il brand stesso. Mi piace stare sullo scherzoso ma per quanto riguarda il brand, di natura sono una persona che sta bene "fuori dalla massa". Mica per nulla avrei comprato un Revolution, ben sapendo di trovarmi praticamente solo in Italia. Al campo volo qui ad Asti ci sono 2 ragazzi con T-Cess che volano uno benino e l'altro decisamente bene (senza contare il Primario ). Beati loro per le loro capacità che onestamente invidio Se c'è gente che non scherza sopra queste cose, onestamente ritengo che sia gente con problemi mentali . Ognuno è libero chi comprare ciò che più gli aggrada per i motivi che ritiene più opportuni e che non voglio minimamente sindacare. Davide, io scherzo sopra ogni cosa; chi mi conosce di persona lo sa bene e continuerò così. E' il mio io e non lo cambio Mio fratello mi ha consigliato Align all'epoca del primo acquisto ma sono finito su Mcpx (primo eli comprato come regalo a mio figlio) e poi su Blade perchè il mio spacciatore quello aveva e cmq mi piaceva. Vanno bene? Vanno male? Chissene : ognuno fa l'acquisto che più gli aggrada ma io ci scherzo su . Vedi il povero Bandit che ha acquisto una sòla clamorosa di Atom da un forumista che gliel'ha tirata e che adesso è finito in un club dove sono in 4 gatti a scrivere Qualuncuno è capace di stabilire se è meglio un Atom rispetto ad un Revolution? Io no. L'importante è divertirsi con gli acquisti che si fanno e QUESTA sezione è l'unica dove ciò avviene nel pieno rispetto di ognuno
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
19 maggio 13, 18:00 | #11655 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Tra poco ci aggiungo pure quello dei DG...e poi sto pensando di generare un altro scudetto Magari con una centrale nucleare al centro
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
19 maggio 13, 21:26 | #11657 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Non puoi PS : scherzo ovviamente Il Primario, come ben sai, in un ospedale è il numero 1. colui che sa tutto e che opera nel migliore dei modi. Se no, non sarebbe "Primario" . Qui, il Primario è 7.62x51 nonchè il Re dei Delfini Golosi e maggior "spacciatore" di modelli usati che sono meglio di quelli usciti dalla fabbrica.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams Ultima modifica di mgaproduction : 19 maggio 13 alle ore 21:29 |
20 maggio 13, 18:31 | #11660 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Poi non saranno il top del top, questo senz'altro, però chi nega che i prodotti Align sono di qualità medio alta lo fa per partito preso a mio parere.
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
Bookmarks |
| |