Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 13, 10:07   #11641 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Mg ma allora non l'hai capito? Il bladone è così bidone che andate a pescare dal t-cess....chi il carrello, chi il gyro, chi il Motore, chi il regolatore, chi motore e regolatore
Ferma un attimo io ho pescato dal T-Cess motore ed ESC per il semplice fatto che DOPO ATTENTA ANALISI DEL PRIMARIO è stato l'unico motore a poter essere montato senza variazione alcuna !!!!!!

Sempre il Primario si era prodigato nel prestarmi un paio di motori da 450 all'epoca della sostituzione ma purtroppo entrambi non potevano essere montati per via della piastra o del pignone o dell'uscita dei cavi dal posto sbagliato in base agli attacchi della piastra

Quindi la mia è stata più una necessità che un desiderio
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 13, 12:29   #11642 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Ferma un attimo io ho pescato dal T-Cess motore ed ESC per il semplice fatto che DOPO ATTENTA ANALISI DEL PRIMARIO è stato l'unico motore a poter essere montato senza variazione alcuna !!!!!!

Sempre il Primario si era prodigato nel prestarmi un paio di motori da 450 all'epoca della sostituzione ma purtroppo entrambi non potevano essere montati per via della piastra o del pignone o dell'uscita dei cavi dal posto sbagliato in base agli attacchi della piastra

Quindi la mia è stata più una necessità che un desiderio
Ahahahah
Dai puoi dirlo che il T-Rex qualcosa di buono lo tiene, nessuno si scandalizzera

Comunque, sciocchezze a parte, stamattina presto mi sono sparato altre tre lipozze al Rex ed una al Blade. Il metodo DLC TLC sta dando frutti ad una buona velocità. Tra un po, passo all'hovering frontale stabilmente...cosa che con il Blade è un po' più complicatella visto che, nonstante le modifiche, sfugge più del Rex.
Al riguardo, sul B400, volevo quasi quasi attivare il governor e passare ad una bella curva piatta all'85%...ma non so se conviene in fin dei conti
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 13, 12:39   #11643 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Ahahahah
Dai puoi dirlo che il T-Rex qualcosa di buono lo tiene, nessuno si scandalizzera

Comunque, sciocchezze a parte, stamattina presto mi sono sparato altre tre lipozze al Rex ed una al Blade. Il metodo DLC TLC sta dando frutti ad una buona velocità. Tra un po, passo all'hovering frontale stabilmente...cosa che con il Blade è un po' più complicatella visto che, nonstante le modifiche, sfugge più del Rex.
Al riguardo, sul B400, volevo quasi quasi attivare il governor e passare ad una bella curva piatta all'85%...ma non so se conviene in fin dei conti

Ross ascolta l'ultimo dei kolioni cioè il sottoscritto : accattati una testa FBL ed il Tarot e vedrai che volerai tutto un altro stile.
Se non erro, Bandit dovrebbe ancora avere la sua testa FBL che voleva vendere a me insieme al Tarot. Te la compri con pochi eurini e investi sti 50$ nel Tarot.

Io ne ho trovato un giovamento incredibile proprio, per esempio, per le cose banali tipo l'hovering frontale.

Ora, dopo aver Tarottizzato il Blade, volo più sciolto e disinvolto senza troppe paure di crash e riesco pure a farmi avanzare verso di me l'eli di fronte. Cosa impensabile prima anche solo col Revo per la sua maestosità rispetto al Blade
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 13, 12:44   #11644 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Si testa dfc tarot, con i link accorciati adattati per il bladone, altri due di scorta più una decina di spindle (non ne ho mai cambiato uno). Altro che testa iflits ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 13, 13:40   #11645 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Senza troppe paure di crash...

Mg si vede!!!

Rinizia a kakarti addosso che hai fatto un ecatombe ultimamente!!
  Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 13, 13:55   #11646 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Ross ascolta l'ultimo dei kolioni cioè il sottoscritto : accattati una testa FBL ed il Tarot e vedrai che volerai tutto un altro stile.
Se non erro, Bandit dovrebbe ancora avere la sua testa FBL che voleva vendere a me insieme al Tarot. Te la compri con pochi eurini e investi sti 50$ nel Tarot.

Io ne ho trovato un giovamento incredibile proprio, per esempio, per le cose banali tipo l'hovering frontale.

Ora, dopo aver Tarottizzato il Blade, volo più sciolto e disinvolto senza troppe paure di crash e riesco pure a farmi avanzare verso di me l'eli di fronte. Cosa impensabile prima anche solo col Revo per la sua maestosità rispetto al Blade
Indubbiamente hai le tue ragioni, ma personalmente ritengo che se non sarò in grado di gestire un elicottero con la flybar docile docile come il Rex...non potrò mai pensare di meritare l'Atom. (Leggasi che farei solo botti assurdi, IMHO)
Quello che è in grado di fare un sistema FBL lo vedo già dalla BanditFerrarix e mi rendo conto di quanto sia più semplice, ma il B400 aveva un solo scopo: farmi imparare senza sfasciare quella bellezza del T-Rex 450 Sport V2
Già modificando gyro, servo di coda e regolatore insegna di meno perché è migliorato molto in stabilità...se ci metto pure la testa FBL e la centralina...bhe allora a questo punto era meglio investire sul Rex con un bel V-Stabi e testa DFC e buonanotte pure all'Atom

p.s.: perfino il Primario aveva lasciato la testa Flaybarred sul T-Rex 450 Pro, il che, credo, abbia il suo perché
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D

Ultima modifica di Eli-Rhoss : 18 maggio 13 alle ore 14:00
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 13, 17:15   #11647 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Lascia perdere la flybar, ... se si è convinto anche quel caprone di mga ...
Tanto alla fine volerai fbl. L'atom ha un sistema con i controcojtes ... l'importante è non invertire i pollici. E' vero che il FBL è stabile ma non vola da solo ...
Ora che l'ammiraglia è l'atom hai 1 450 di troppo ... vuoi ancora il muletto del muletto ...? Secondo me il Primario aveva lasciato la flybar sul pro perché una volta che prendi un eli grosso non spendi per quelli piccoli ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 13, 13:08   #11648 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Ferma un attimo io ho pescato dal T-Cess motore ed ESC per il semplice fatto che DOPO ATTENTA ANALISI DEL PRIMARIO è stato l'unico motore a poter essere montato senza variazione alcuna !!!!!!

Sempre il Primario si era prodigato nel prestarmi un paio di motori da 450 all'epoca della sostituzione ma purtroppo entrambi non potevano essere montati per via della piastra o del pignone o dell'uscita dei cavi dal posto sbagliato in base agli attacchi della piastra

Quindi la mia è stata più una necessità che un desiderio
Ma scusa tu li chiami t cess perchè li hai provati o perchè hai sentito che li chiamano così??? Guarda che e-flite non è mica superiore... Siamo sullo stesso livello. Anzi gli ultimi align sono un attimimo superiori secondo me...
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 13, 13:23   #11649 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Ma scusa tu li chiami t cess perchè li hai provati o perchè hai sentito che li chiamano così??? Guarda che e-flite non è mica superiore... Siamo sullo stesso livello. Anzi gli ultimi align sono un attimimo superiori secondo me...
Bhe io li ho entrambi...certo il B400 è un po' vecchiotto ma in confronto al Rex fa cagare nonostante gli upgrade
Ad ogni modo è un modo per scherzare, lui definisce il T-Rex/T-Cess ed io definisco il Blade Bladone/Bidone. Ad ogni modo, da più parti Mg ha ribadito che gli Align hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e che siano tra i più diffusi...se non il più diffuso, cosa che probabilmente stanca pure.
Insomma si scherza...se poi uno porta la bandiera allora il discorso cambia
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 13, 13:40   #11650 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Bhe io li ho entrambi...certo il B400 è un po' vecchiotto ma in confronto al Rex fa cagare nonostante gli upgrade
Ad ogni modo è un modo per scherzare, lui definisce il T-Rex/T-Cess ed io definisco il Blade Bladone/Bidone. Ad ogni modo, da più parti Mg ha ribadito che gli Align hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e che siano tra i più diffusi...se non il più diffuso, cosa che probabilmente stanca pure.
Insomma si scherza...se poi uno porta la bandiera allora il discorso cambia
Bhè il 450 pro dfc non è niente male! il blade è più leggero per cui a parità di motore ne ha di più, ma per via di qualità costruttiva.. mah! Io non porto la bandiera di nessuno tant'è che non ne ho pù di t rex per il momento... solo che secondo me a volte si parla tanto per partito preso. Align ha il grande merito di far avvicinare chiunque a questo fantastico hobby senza spendere cifre folli con ottime prestazioni! E in questo forum spesso vedo una velata campagna denigratoria nei confronti di align, un pò come se quando arrivi al campo con il Rex sei un poveretto! E sinceramente ne sono molto infastidito. Anche qui esiste il classismo?? Sarebbe ora di finirla, anche solo per scherzo! Questo è il mio pensiero... PS non è direttamente riferito ad MG che magari lui ci scherza e basta ma un pò a tutti, c'è anche chi ci scherza meno...
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002