18 maggio 13, 11:07 | #11641 (permalink) Top | |
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Sempre il Primario si era prodigato nel prestarmi un paio di motori da 450 all'epoca della sostituzione ma purtroppo entrambi non potevano essere montati per via della piastra o del pignone o dell'uscita dei cavi dal posto sbagliato in base agli attacchi della piastra Quindi la mia è stata più una necessità che un desiderio
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18 maggio 13, 13:29 | #11642 (permalink) Top | |
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Dai puoi dirlo che il T-Rex qualcosa di buono lo tiene, nessuno si scandalizzera Comunque, sciocchezze a parte, stamattina presto mi sono sparato altre tre lipozze al Rex ed una al Blade. Il metodo DLC TLC sta dando frutti ad una buona velocità. Tra un po, passo all'hovering frontale stabilmente...cosa che con il Blade è un po' più complicatella visto che, nonstante le modifiche, sfugge più del Rex. Al riguardo, sul B400, volevo quasi quasi attivare il governor e passare ad una bella curva piatta all'85%...ma non so se conviene in fin dei conti
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18 maggio 13, 13:39 | #11643 (permalink) Top | |
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Ross ascolta l'ultimo dei kolioni cioè il sottoscritto : accattati una testa FBL ed il Tarot e vedrai che volerai tutto un altro stile. Se non erro, Bandit dovrebbe ancora avere la sua testa FBL che voleva vendere a me insieme al Tarot. Te la compri con pochi eurini e investi sti 50$ nel Tarot. Io ne ho trovato un giovamento incredibile proprio, per esempio, per le cose banali tipo l'hovering frontale. Ora, dopo aver Tarottizzato il Blade, volo più sciolto e disinvolto senza troppe paure di crash e riesco pure a farmi avanzare verso di me l'eli di fronte. Cosa impensabile prima anche solo col Revo per la sua maestosità rispetto al Blade
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18 maggio 13, 13:44 | #11644 (permalink) Top |
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Si testa dfc tarot, con i link accorciati adattati per il bladone, altri due di scorta più una decina di spindle (non ne ho mai cambiato uno). Altro che testa iflits ...
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18 maggio 13, 14:55 | #11646 (permalink) Top | |
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Quello che è in grado di fare un sistema FBL lo vedo già dalla BanditFerrarix e mi rendo conto di quanto sia più semplice, ma il B400 aveva un solo scopo: farmi imparare senza sfasciare quella bellezza del T-Rex 450 Sport V2 Già modificando gyro, servo di coda e regolatore insegna di meno perché è migliorato molto in stabilità...se ci metto pure la testa FBL e la centralina...bhe allora a questo punto era meglio investire sul Rex con un bel V-Stabi e testa DFC e buonanotte pure all'Atom p.s.: perfino il Primario aveva lasciato la testa Flaybarred sul T-Rex 450 Pro, il che, credo, abbia il suo perché
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D Ultima modifica di Eli-Rhoss : 18 maggio 13 alle ore 15:00 | |
18 maggio 13, 18:15 | #11647 (permalink) Top |
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Lascia perdere la flybar, ... se si è convinto anche quel caprone di mga ... Tanto alla fine volerai fbl. L'atom ha un sistema con i controcojtes ... l'importante è non invertire i pollici. E' vero che il FBL è stabile ma non vola da solo ... Ora che l'ammiraglia è l'atom hai 1 450 di troppo ... vuoi ancora il muletto del muletto ...? Secondo me il Primario aveva lasciato la flybar sul pro perché una volta che prendi un eli grosso non spendi per quelli piccoli ...
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19 maggio 13, 14:23 | #11649 (permalink) Top | |
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Ad ogni modo è un modo per scherzare, lui definisce il T-Rex/T-Cess ed io definisco il Blade Bladone/Bidone. Ad ogni modo, da più parti Mg ha ribadito che gli Align hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e che siano tra i più diffusi...se non il più diffuso, cosa che probabilmente stanca pure. Insomma si scherza...se poi uno porta la bandiera allora il discorso cambia
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19 maggio 13, 14:40 | #11650 (permalink) Top | |
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