06 maggio 13, 21:46 | #11461 (permalink) Top | |
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Io taro la coda di modo che il profilo di entrata delle pale del rotore di coda punti sempre un pò verso il tubo di coda. Fallo spostando il servo sul tubo o variando la lunghezza dell'asta di comando fino a che non vedi che sta il più frmo possibile. Non aspettarti che stia immobile
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06 maggio 13, 21:56 | #11462 (permalink) Top | |
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06 maggio 13, 21:58 | #11463 (permalink) Top |
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| Prova a spostare decimillimetricamente il servo sul tbo di coda e, secondo me, usa tanto i pollici per la correzione.
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06 maggio 13, 22:02 | #11464 (permalink) Top |
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| Usando i pollici va bene, solo che il trex 450 non ha questi problemi e mi sembrava assurdo che un elicottero settato di fabbrica e nuovo avesse questi problemi.
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06 maggio 13, 22:22 | #11466 (permalink) Top |
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| Quello che gli ho già suggerito. POtrebbe anche provare una tacca appena di subtrim...
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06 maggio 13, 22:25 | #11467 (permalink) Top |
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| Domani provo una tacca di subtrim e poi domani sera riporto i risultati.
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07 maggio 13, 00:13 | #11468 (permalink) Top |
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| Oppure anche una tacca di trim; che non ci sarebbe niente di strano
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07 maggio 13, 15:22 | #11470 (permalink) Top | |
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Io rifarei tutto il setup della coda, zero meccanico e limiti (nel caso tu debba apportare correzioni alla posizione del servo o alla lunghezza dell'asta). In pratica prova in ad alzarlo in rate al 30% e poi sposta la posizione del servo fino a che la coda è quasi immobile. A quel punto in AVCS deve per forza essere ferma, altrimenti scondo me hai il gyro danneggiato o difettoso.
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