26 aprile 13, 11:22 | #11311 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
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Ho cambiato la testa del Blade e quindi dal 450 3D sono passato al 450X. Mi avanzano dei pezzi nuovi : manine, spindle, seesaw, testa e link. Se vi servono fatemi un fischio in privato
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26 aprile 13, 21:47 | #11313 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
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Topo se devi prendere lipo tieniti su 2200 mah , se devi ordinare da HK prendi Turnigy lascia perdere le Zippy . su sito di HK vedrai una tabella fra le differenze delle batterie che loro vendono in termini di durata per quanto riguarda le ricariche nel tempo Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking |
26 aprile 13, 22:01 | #11314 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
Messaggi: 844
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Grazie. Una curiosità: perché non devo superare i 2200mAh? P.s. Il blade non ce l'ho ancora, ma forse, dico forse, tra un pochetto finalmente arriva.
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX |
26 aprile 13, 22:02 | #11315 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
Questa FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 35/65C :: MACHPRO35 :: FMC - MACHPRO 2200 mA 3S - 11,1 V 35 C pesa MOOOOOOOOOOLTO meno (164 gr) e ti garantisco che 50 gr sul Blade 450 fanno MOLTO la differenza di peso ai comandi !!!!!! Inoltre costa 21 più le spese di spedizione ed è italiana e ti garantisco io che la puoi maltrattare quanto vuoi che dura un'eternità. Io le prime le ricaricavo anche a 4C dietro gli insulti di tutto il forum . NON C'E' paragone che regga !!!!!!!!!!
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26 aprile 13, 22:06 | #11316 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
Vedi il mio post di prima
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26 aprile 13, 23:14 | #11317 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
Messaggi: 844
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Quelle che ho indicato mi costano (2) 40€ spedite dal nl. D'altronde 50g in più in effetti son tanti e preferisco, nonostante le mostruose tasse, comprare in Italia: grazie dei consigli. Non vedo l'ora di ordinare il bladone. :'(
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX |
28 aprile 13, 10:09 | #11318 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2012 Residenza: Palermo
Messaggi: 113
| Salve a tutti.... scusate ho un problema che nn riesco a capire come mai il mio blade 450x dopo una sola caduta di punta sulla terra,nn è più tornato come prima .....cioè nn è più stabile dritto in aria si sposta muovendosi all'indietro verso destra ,lo devo controllare tramite stick radio nn mi piace. cosa si può fare?..da premettere che nella caduta si è rotto un servo di destra digitale ,poi l'asse centrale storto ,il tubo di coda storto,un tirante rotto,e per finire anche il telaio di plastica si è storto di un lato un po'..adesso tutto cambiato, ma vola da schifo nn più come quando era nuovo .....xke? sapete voi come si può aggiustare con qualche attrezzatura si può regolare il tutto bene non so che fare....grazie a tutti risp
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28 aprile 13, 12:08 | #11319 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
Hai cambiato anche il telaio? Non hai accennato allo spindle....sicuramente ci sta pure quello da cambiare. Diciamo cmq che se hai cambiato in effetti tutto, è poi solo una questione di regolazione del piatto se lui va indietro a dx. E' normale che dopo aver cambiato tutte quelle cose ci sia da rifare il livellamento del piatto. Ad occhio, se sei senza il livellapiatto, fai così : -imposta la curva del passo a 0.50,50,50,100 -stacca 2 fili del motore su 3 -attacca la lipo con lo stick del passo a metà di modo da essere sicuro che l'eli va a posizionarsi a metà escursione dei servi -controlla ad occhio che le squadrette dei 3 servi del ciclico siano il più possibile a 90° e semmai smontale e rimontale il più possibile a 90° -regola in modo preciso le squadrette a 90° con i comandi subtrim della radio -controlla ad occhio che il piatto stia parallelo alla cima del telaio, da dove esce l'albero, sia guardando di fianco che di fronte e dietro e semmai regola ancora con i subtrim -scollega la lipo -riattacca i 2 cavi motore -rimetti la curva del gas come l'avevi prima Provalo e semmai in volo regola con i trim della radio di modo che in hovering stia il più fermo possibile. In realtà il tutto dovrebbe essere fatto dalla centralina FBL per avere regolazioni precise. Che centralina hai? La Spektrum originale del Blade 450X? Sei capace a entrare nella sua programmazione? Che radio hai? Da quanto tempo voli? Come voli? PS : benvenuto
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