16 aprile 13, 00:08 | #11161 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
hai idea di quante volte si collega alla rx un cavetto alla rovescia ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 aprile 13, 00:19 | #11162 (permalink) Top |
User |
Fatto tutto! L'unica anomalia e' che se do roll a destra il piatto si inclina a sinistrame viceversa... Anche il beccheggio e' invertito Se provo ad agire sul reverse della radio mi si incasina l'unica cosa giusta che e' il passo... Ma che' un rompicapo? |
16 aprile 13, 00:25 | #11163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
allora fai così (SE HAI LA FLYBAR): due sono i sistemi, del tutto equivalenti ai fini del risultato: si può indifferentemente collegare tutti e tre i servo del piatto, oppure collegarne uno alla volta per una maggiore semplicità schematica, forse è preferibile iniziare con un solo servo, e specificamente con quello del passo impostare i suddetti reverse nel menu (Servo) Reverse in NOR staccare i cavi del motore (almeno due !!) collegare il servo di destra*** alla rx, precisamente nel sesto canale (ch6 o Aux1 a seconda delle riceventi) dare gas: il servo deve far scendere il piatto dare comando destra poi sinistra: il piatto deve abbassarsi a destra poi a sinistra se così non è, occorre giocare col segno +/- alla voce PIT (PITC o PITCH) nello swashmix e NOR/REV in servo reverse (le possibilità sono quattro, una sola funzionerà) ripetere la procedura fin qui detta anche per AILE, dopo aver collegato il servo di sinistra*** nel relativo canale della rx (ch1 o Aile, nelle Walkera è il secondo) idem per il terzo servo, quello centrale, anteriore o posteriore, che andrà collegato al canale dellELEVATORE (in alcune riceventi è indicato con ch2, in altre con ELE o ELEV) *** è indifferente assegnare Aile o Pitc ad uno o all'altro servo laterale, ma è ovvio che cambia sia lo schema di swashmix che dei riverse (servo reverse)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 aprile 13, 00:34 | #11164 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
| Citazione:
se collego il cavetto del bec a capa sotto alla ricevente che cosa succede ??? | |
16 aprile 13, 02:25 | #11167 (permalink) Top |
Guest
|
Ahia domani la parte dura ragazzi.... Inizieremo dalle rondelle perché le pale in carbonio ballano nelle manine ... indugeremo brevemente (circa 4 pagine) sul discorso swash centrato sull'albero a passo zero e sul settaggio di -12 + 12 gradi con curva 0-100 anche se non vuole passo negativo al momento E gran finale con varie ed eventuali e seewsaw rotto e come estrarre quei maledetti cuscinetti! VOLO tranquillo! MG ti ha spianato la strada.. siamo allenatissimi su ste cose! Risolviamo brillantemente! |
16 aprile 13, 08:31 | #11168 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Pensa Steno che la settimana prossima vado direttamente dal Bandito a prendermi la Tarot:eek: Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
16 aprile 13, 09:13 | #11169 (permalink) Top | |
User | Citazione:
facciamo i seri, parcheggio la bimba dalla nonna e torno dall'eli... A più tardi! | |
16 aprile 13, 09:15 | #11170 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
|
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
Bookmarks |
| |