15 aprile 13, 23:02 | #11152 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ovviamente su internet non ho trovato nulla e sto qui a guardare l'eli come un fesso... Grazie miei salvatori | |
15 aprile 13, 23:21 | #11156 (permalink) Top |
User |
Ultimo dubbio della serata e poi cerco di fare del mio meglio per non rompervi piu' le uniball... I servi originali hanno le spinette con i fili colore marrone rosso e aancio, con l'arancio che finisce verso il lato della ricevente con le scritte. Gli hitec che ho montato hanno giallo, rosso e nero. L'unico colore in comune e' il rosso, che sta in mezzo e non mi da nessun suggerimento sul verso con cui infilare le spinette... Voi mi sapete aiutare? Ma se uno sbaglia frigge qualcosa o si inverte soltanto il movimento? In questo caso mi salverei con il reverse... |
15 aprile 13, 23:30 | #11157 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il sistema è "furbo", perché il positivo resta sempre al centro, e si scambiano solo segnale e negativo, impedendo cmq un "corto" colore cavetto segnale: bianco o giallo o arancione o azzurro colore cavetto negativo: nero o marrone
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 aprile 13, 23:32 | #11158 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
no si frigge tutto allora il rosso è il positivo e di solito è al centro ,il nero è negativo e il giallo è il segnale . di lato alla ricevente ci dovrebbero essere i seguenti segni - + e omega ( non trovo il segno sulla tastiera) |
15 aprile 13, 23:35 | #11159 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Dunque : THRO : cavetto che arriva dall'ESC (col marrone o nero in alto) ELEV : servo frontale (sempre col marrone o nero in alto) RUDD : cavetto dal giroscopio (vedi sopra per i colori) GEAR : cavetto singolo giallo (va orientato in basso) AILE : servo che va in basso sul telaio con squadretta sul lato sinistro AUX1 : servo che va montato sopra l'AILE con squadretta sul lato destro Chiaro?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
15 aprile 13, 23:45 | #11160 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |